Il green pass è il marchio della discriminazione. - Pagina 24

Discussione iniziata da Avatar64 il 27-09-2021 - 1357 messaggi - 108127 Visite

Like Tree884Likes
  1. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 10,384 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Quel solito mona,
    no bastava che 'l disesse:
    "A noi ! " ?
    Gh'avarissimo capio tuti...

Veduta della riva sinistra dell'Isel (linke Iselweg) dalla riva destra, Lienz, Austria. Terminato oggi, 3 ottobre 2022, alle ore 15:39. Non faccio per vantarmi, xe vero. Mi trovavo a margine di una carreggiata a senso unico, nella direzione della veduta stessa. Ciascuna auto si fermava o rallentava di molto; chi guidava dava una sbirciata al quadro, spesso facendomi cenni di simpatia.

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,787 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

“La vicequestora aggiunta della Criminalpol ormai nota per le sue posizioni contro il governo sabato non era agli scontri però sui social chiede "come cittadina e come sindacalista, l'immediata punizione dei poliziotti che hanno picchiato i manifestanti senza alcuna provocazione". Molti però le chiedono perchè non era a fare il suo lavoro con i colleghi”

Questo il trafiletto comparso in rete stamane, riguardante il commento della Schiliro’ in relazione agli scontri tra i no green pass e le forze dell’ordine, che peraltro hanno avuto 38 feriti.
    Stavolta il vicequestore non l’ha scampata, poiché di fronte ai deliri mediatici della medesima, che forse credeva di avere una sorta di immunità sindacale o divina, il Ministro dell’Interno ha dovuto sanzionare l’ultima esternazione della Schiliro’ con un provvedimento di sospensione precauzionale dal servizio, nelle more che si concluda il procedimento disciplinare già avviato per la precedente infrazione disciplinare.
    Nondimeno, mi riesce davvero difficile immaginare, come un personaggio simile, possa essere stata reclutata in polizia 🙃.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

3. irrisolto irrisolto è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,252 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

@jonesthecat
    Sbagli.
    So esattamente in cosa differiscono (difatti sono io ad insistere su ciò, guarda te un po').
    Tu e l'altro utente ignorate elementi con provocatoria superficialità, per equipararli e metterli sullo stesso piano.

In secundis, l'emergenza è continuata a causa del picco di ammalati, ad ingolfare il sistema ospedaliero, già di suo sofferente di tagli e malagestione.
    Un'accusa del genere, nei miei confronti, è da querela, non avendo in alcuna maniera inciso o pesato su detta situazione, da quand'è iniziata l'anno scorso.
    Vedi tu se riesci ad addebitarmi altre colpe, così, perché t'inventi di commentare a caͅzzo.

Rammenti, vero, che il certificato è disponibile *anche* da tampone?
    Quindi, 'st'altro pezzettino, tutto tuo, sulla dittatura vaccinale, a quale pro?

La mia puntualizzazione -chiarita prima della tua comparsa- riguarda soltanto il nesso del paragone.
    Mi tocca renderti noto che sono in regola, altrimenti prevedo altri deliranti illazioni, di nessuna inerenza col mio particolare "dissenso".

4. BratiI BratiI è offline BannedMessaggi 8 Membro dal Oct 2021 #234

Predefinito

chiunque metterà fine una volta per tutte a questa presa in giro del covid avrà il mio voto per sempre

5. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Ci sono stati alcuni arresti, ma non trovo la notizia così soddisfacente; potete capire.
    Ho visto un video, su quelli che facevano la marcia su Roma... su quei deficienti, in gran parte di Forza Nuova, che si volevano prendere Roma ...marciando per l'Urbe... "la marcia su Roma", c'est plus facile.... qu'est ce que dire, autrement?
    Questa gente marcia, a Roma, animata da un collettivo istinto animale, non mi sembra sia stata repressa a dovere, dalla Polizia.
    Non penso che la Polizia sia fascista, almeno non parto con questo presupposto. Da chi sono protetti quei balordi?

I loro presupposti non hanno senso. L'atteggiamento no-vax, liberi di gridarlo, anche con tono agitato, dopo aver bevuto un biciarin - alla volta. A pretenderlo, hanno però torto marcio; non hanno alcun diritto. Si sono quindi preparati alla guerriglia urbana. La scintilla che avrebbe messo in moto la loro rivoluzione.... per essere chiari, la balla (sia come scemenza sia come alterazione alcolica) da prendere a pretesto per fare baraonda, è la presunta oppressione, lo scontento e l'ignoranza - impenitente - di molti.
    Sono più stupidi loro o coloro che si lasciano trascinare dalle loro pericolose idiozie.
    Volgendomi a loro:

Heia heia, a l' ASL !
    Veduta della riva sinistra dell'Isel (linke Iselweg) dalla riva destra, Lienz, Austria. Terminato oggi, 3 ottobre 2022, alle ore 15:39. Non faccio per vantarmi, xe vero. Mi trovavo a margine di una carreggiata a senso unico, nella direzione della veduta stessa. Ciascuna auto si fermava o rallentava di molto; chi guidava dava una sbirciata al quadro, spesso facendomi cenni di simpatia.

6. L'avatar di Tony59

Predefinito

Oh, ma che domanda !
    Da chi sono protetti tipi così, è cosa che sappiamo, di cui varie volte ho detto anche le complicità internazionali.
    Non di meno, a soffiare sul fuoco c' è anche gente come il cardinale Vigano', con molto plauso anche di gente che si dichiara atea. Il criminale Vigano', pregiudicato, ... vi chiedo pazienza... il cardinale e porporato, per i suoi fini di lotta e conservazione del potere, è corresponsabile all'istigazione alla rivolta.

7. L'avatar di Tony59

Predefinito

Ho visto un altro video.
    La stupidità e la bestialità collettiva di questa marmaglia, è evidente e assai difficilmente discutibile.
    La cosa incredibile, un cartello nell'inquadratura: "Art. 32 Libertà di scelta". Intendo sia il 32 della Costituzione, che varie volte ho citato anch'io, a quella bella testina di Adanyy.
    Consiglio a tutti di rileggerlo: con la libertà di scelta che intendono loro, niente ha a che fare. Se certi obblighi vengono resi per legge, quell' articolo parla proprio - contro - a loro.
    Agitandosi e agitando, per giunta - dire cose che non si sanno o fingendo diversamente, non è da veri stupidi?
    Perché non potrei o non dovrei dire che quei soggetti sono stupidi?
    Non è colpa mia, se lo dico;
    sono dei cretini davvero.

PS Non ho più notato, in queste discussioni, quell' utente che mi dava tanto contro... le prime volte si mascherava da Trump, ora ha cone avatar la ... Rosa dei Venti...

8. L'avatar di Tony59

Predefinito

[QUOTE=BratiI;4472767]chiunque metterà fine una volta per tutte a questa presa in giro del covid avrà il mio voto per sempre[/QUOTE

Oh, adesso sei cafe do Bratil...
    Giocando tra un nascondino e un altro, illustraci da cosa è documentato e provato che questa sia una presa in giro....

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 7,144 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    “La vicequestora aggiunta della Criminalpol ormai nota per le sue posizioni contro il governo sabato non era agli scontri però sui social chiede "come cittadina e come sindacalista, l'immediata punizione dei poliziotti che hanno picchiato i manifestanti senza alcuna provocazione". Molti però le chiedono perchè non era a fare il suo lavoro con i colleghi”
    Ulteriore aggiornamento alla telenovela Schilirò...

"Liberamente e autonomamente, quale dirigente sindacale, la Schilirò ci ha formalizzato oggi stesso (ieri, ndr) la propria disdetta e noi ne prendiamo atto: avevamo riscontrato comunità d’intenti riguardo alla libertà vaccinale e conseguentemente alla critica dell’obbligatorietà del green pass, ma evidentemente questi fattori comuni non hanno compensato le significative differenze. Per cui le strade appena avvicinate si divaricano e noi auguriamo ogni bene a chi ha posizioni incompatibili con la nostra linea". Si conclude così, con una lettera firmata dal segretario nazionale Sergio Scalzo e inviata agli oltre 2mila iscritti, l'avventura sindacale del vicequestore Nunzia Schilirò al Cosap.

Appena quindici giorni fa il vicequestore della Polizia di Stato Nunzia Alessandra Schilirò bussava alle porte del sindacato nato da appena un anno e promotore della libertà vaccinale contro il green pass, per chiedere un riparo dopo l'ondata di critiche per il discorso sul palco no-vax di San Giovanni. Non è stata sufficiente l'immunità sperata, in qualità di dirigente sindacale, e ieri, come non fosse già bastata la reprimenda della Questura, sono arrivati i primi dissapori interni al sindacato, scoppiati dopo le frasi espresse sui social dalla poliziotta per punire i colleghi "violenti". Di lì non più la pioggia di contestazioni, ma un vero e proprio fiume in piena che ha travolto la Schilirò con la sospensione in via cautelativa dal servizio e dalle funzioni e il benservito dai vertici della sigla sindacale.

"Sono dispiaciuto di alcune sue esternazioni che non sono in linea con la segreteria nazionale" dice all'Adnkronos il numero uno del Cosap, Sergio Scalzo. Che ieri, mentre il temporale si abbatteva sulla neopromossa dirigente sindacale, ribadiva agli iscritti nella stessa lettera di aver "appreso con sommo stupore di discutibili e personali esternazioni da parte di un proprio dirigente nazionale, pubblicate sui social, in relazione ai fatti accaduti nella manifestazione di Roma del 9 ottobre scorso. La violenza la praticano altri - scriveva ancora - i facinorosi, i provocatori, i criminali e tutti coloro che vogliono coartare le altrui libertà e devastare i beni pubblici e privati. Questo non vuol dire che sia esente da errori o responsabilità, ma una cosa è la regola e ben altra cosa è l’eccezione. Ogni nostro dirigente sindacale ha piena libertà di pensiero, anche diverso dalla linea del sindacato - rimarca Scalzo - ma nessuno può pensare di sconfessare l’alto valore dei poliziotti italiani". Di qui l'inevitabile "intoppo" che ha portato a dividere le strade di Cosap e neo dirigente."
    Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti

10. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,787 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Soldato,

Il sindacato COSAP avrà temuto di perdere tutti gli iscritti, perché un conto è essere contro il green pass, un altro è non sostenere i poliziotti, che dovrebbero rappresentare.
    Peraltro, negli scontri di sabato c’è stato qualche poliziotto che le ha prese due volte: la prima alla manifestazione, la seconda in ospedale per curarsi dalle ferite subite.

Per quanto concerne le reazioni violente della polizia, quando viene attaccata, so che scatenerò l’ira dei benpensanti del forum, ma le ritengo necessarie negli scontri, quasi sempre condotti in inferiorità numerica e sostanzialmente disarmati.

Credo che, tenuto conto della violenza e dell’organizzazione militare di alcuni dimostranti, sarebbe ora di dotare le forze di polizia di strumenti più efficaci per contrastarli, tipo i proiettili di gomma.

Ahimè, se fossero introdotti, saremmo subito tacciati di essere una dittatura ed uno stato totalitario, mentre è molto democratico e liberale, invece, percuotere un rappresentante delle forze dell’ordine oppure lanciargli addosso di tutto, sono malpagati per questo!
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)