Il green pass è il marchio della discriminazione. - Pagina 31

Discussione iniziata da Avatar64 il 27-09-2021 - 386 messaggi - 19345 Visite

Like Tree505Likes
  1. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,315 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Vi saluto, per ora. Mi ricollego a YouTube, per leggere e rivedere il video ... sulle ragioni 'esoteriche' del nuovo ordine mondiale..
    Argomentazioni 'esoteriche' davvero: "fuori" completamente. Tra le asinate c' è il riferimento alla pandemia, con la conclusione che si tratta della dittatura sanitaria. Perciò io dico, come ho sentito da un altro video: "Heia heia, a l'ASL".. "Cucchiaio e vaccino, fa bene al bambino".... La xe la ditatura....!
    Voglio vedere se ci sono commenti raglianti... raggianti, scusate, di chi plaude a quel somaro.. pardon, a quel sommo cardinale.
    Tra le maschere che abbiamo portato, leggere l'entusiasmo di certa gente, davanti a certe monade...
    mi voglio ancora divertire
    ..... Col cardinale, ogni scherzo vale.

Campagna e mare, in Puglia

2. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon- è offline Super ApprendistaMessaggi 608 Membro dal Oct 2021
    Località Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

Io vi chiedo però: e il vaccino anti-vaiolo? Ed è stato il primo, se non uno dei primi virus, dichiarati debellati dall'OMS. Eppure non ci fu tutto questo caos e il "marchio della discriminazione" ancora molti ce l'hanno al braccio o alla spalla.
    Sono inoltre super d'accordissimo con Melite: a parità di gratutità del vaccino ci deve essere la gratuità del tampone
    Ultima modifica di Pollon-; 15-10-2021 alle 21:13

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,698 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Perché appunto a livello sociale in questo periodo c'è tanta rabbia e voglia di ribellarsi a prescindere o meglio ci sono tante pecore che si ribellano al pastore seguendo le parole di un lupo , lo stato viene etichettato come nemico senza un motivo particolare, si è quasi a limite dell'anarchia . Lo Stato non ha controllo e non viene preso sul serio e la "battaglia green pass" è solo una scusa per sfogare la rabbia da parte di quella gente
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

4. L'avatar di Pollon-

Predefinito

Però è vero che c'è anche il prezzo del tampone e capisco (mi pare costi 40 o 35€) che con 160€ al mese ti fai la spesa di 5 o 6 giorni (mi tengo larga eh)

5. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,315 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Molta gente ha voglia di ribellione, ma per non farsi valere nelle situazioni idonee; per incapacita', ignoranza (oh, ma che ignoranza!), carattere debole od opportunismo. Sono degli eterni vinti, degli asserviti. Con ciò, cercano di rifarsi dove non è il caso o con chi non è il caso.
    Si inebetiscono - ulteriormente (ulteriormente vi sembrerà impossibile, è però vero...) raccontandosi balle da soli; luoghi comuni a cui è bello credere, dare la colpa di qualcosa che non va a soggetti estranei, prendersela col governo su cose a cui potrebbero provvedere da sé, in modo semplice.
    La rabbia repressa di chi non sa affrontare il mondo o non sa mettersela da parte, quando sussiste il caso.
    È come tra i soldati di leva di una volta, in cui tanto valore dimostravano i nonni borghesi e tutti gli scoppiati in prossimità (spesso non tanto) del congedo, da sfogarsi sulle "spine"; c' è pure e tuttora chi dice che fosse così educativo.....!

Ma molta gente, sarà mai intelligente?

Non sanno fare una O "col **** del goto";
    sono convinti che la cedrata sia un'opera minore del Tassoni; se sentono parlare di Goldoni, confondono il teatro di questo autore coi profilattici. Si vantano di parlare solo di sesso e bere birra....
    Poi la loro ignoranza li umilia.. ma come fosse colpa d'altri.
    Campagna e mare, in Puglia

6. Barbagrossa Barbagrossa è offline BannedMessaggi 13 Membro dal Oct 2021 #306

Predefinito

il green pass è la stessa cosa del numero sul braccio degli ebrei

7. L'avatar di Pollon-

Predefinito

Nell'altra discussione ti fai beffe della stesa, qui invece ti fai beffe del green pass....non ti senti un po' contraddittorio?

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,077 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spearow Visualizza Messaggio
    ce ne vogliono 100 come te per farne uno come me
    siete deboli che vivono con la testa chinata
    ... dici?
    ... another perspective ...

9. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,914 Membro dal Apr 2017 #309

Predefinito

@ cime
    com' è la situazione oltremanica?
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,077 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

CI ASPETTANO NUOVI SCONTRI? A TRIESTE ARRIVANO 20 MILA PERSONE PER LA MANIFESTAZIONE DI DOMANI CONTRO IL GREEN PASS (E IL VACCINO) - E DENTRO C'E' DI TUTTO: SINISTRA RADICALE, DESTRA ESTREMA, CATTOLICI INTEGRALISTI, FAMIGLIE CON BAMBINI, PORTUALI, CENTRI SOCIALI, CASA POUND - RIFLETTORI PUNTATI ANCHE SULLE CURVE ULTRÀ, SUI BLACK BLOC, SULLE FRANGE ESTREMISTE - IL CAPETTO DEI PORTUALI, STEFANO PUZZER, INCONTRERÀ PATUANELLI E I NO VAX DEL "MOVIMENTO 3V" LO FULMINANO: "SERVE BATTAGLIA A OLTRANZA, GIORNO E NOTTE FINO AL RITIRO DEL GREEN PASS" - E INTANTO A TRIESTE C'E' UN RECORD DI CONTAGI…

... speriamo che sti quattro zalli si contagino tra loro ... il covid potrebbe riuscire dove ha fallito la democrazia!
    ... another perspective ...