Il green pass è il marchio della discriminazione. - Pagina 39

Discussione iniziata da Avatar64 il 27-09-2021 - 903 messaggi - 38299 Visite

Like Tree829Likes
  1. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,443 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Si tratta di gentaglia, che si presta... non a un'iniziativa bellica, intendiamoci. Questa marmaglia si presta e forse qualcuno ne è pure dolosamente consapevole, a una - riorganizzazione - finalizzata alla guerra.
    Questa degenerazione violenta e bellicosa dei no-vax, non è un fatto casuale né isolato. Cose del genere avvengono anche in altri stati europei. Tutto questo è diretto da chi ci fa la guerra biologica, ma, nei fini, anche economica e psicologica.
    I luogotenenti nostrani del Criminalino di Mosca, sapete chi sono, anche se a loro si aggiungono frange di sinistra. In Germania, caso clamoroso e sconfessato dal suo stesso partito, è, per esempio, la
    signora Sahra Wagenknecht, von der Linke.
    Ma tant'è. Al Criminalino... dove ci sono le cupole e si raduna la "cupola" del mondo... poco importa dello schieramento politico di Servi&Sicari, tutto fa brodo.
    Questa gente, chi in buona fede (in assoluta ignoranza e scempiaggine), chi con spregiudicato dolo, si sta organizzando in una vera milizia, per il proseguimento della guerra che stiamo subendo.
    Non dimenticate, tra i nemici, anche quella vergogna porporata del cardinale Vigano':
    prego sempre per lui la ... Regina Coeli.

Che cosa tremenda ! Che brutta faccenda, quando il Brenta va in piena e già invade la golena

2. L'avatar di xochimilco89

xochimilco89 xochimilco89 è offline JuniorMessaggi 1,831 Membro dal May 2011 #382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    Chimilco
    Io mi stavo a basare sull'osservazione pratica. La scolarizzazione c'entra poco e parlavo piu' in generale.
    Ancor più in generale, credo più a ciò che vedo, alla mia stessa esperienza, che alle statistiche e a tutto ciò che le segue.
    Ah giusto l'esperienza personale conta più dei dati, quindi visto che un mio conoscente fumava come un turco ma è morto a 92 anni allora posso concludere che il fumo non fa male?
    Ti tocca basarti solo sull'esperienza personale solo perché le statistiche non le sai leggere, così come per gli argomenti scientifici, è quanto hai scritto in seguito è emblematico:
    Irrisolto,
    non ho mai inteso essere onnisciente.

Per essere chiaro, con degli esempi

Mi arrivava a casa, per posta, il settimanale Time. Quella volta, argomento di copertina, perché andare in palestra non serva a niente, per dimagrire, come, piuttosto sia utile una dieta.
    Andare in palestra, per perdere peso e volume... sarebbe stata una balla....
    Un articolo di cinque pagine.
    Lo lessi (una decina d'anni fa, ormai), con pazienza e curiosità: leggiamo la monada.
    Per me era già una monada.
    Mangiando tutto ciò che volessi, andando in palestra assiduamente, ero diminuito di venti chili. Te par gnente?
    Se nonostante l'esperienza avessi creduto di più - come molta gente che incontravo aveva l'aria - che la ginnastica non servisse a questo scopo, credo che sarei stato un mona, ma veramente.
    Bene, che ti sei accorto della discrepanza tra quanto scritto sul Times e quanto potevi osservare, ma, sei andato a leggerti informazioni mediche di terza mano, in un giornale generalista dove:
    il professionista può aver applicato male le informazioni che dovrebbe apprendere dalla letteratura scientifica (oppure essere addirittura qualcuno che si è improvvisato dietologo);
    oppure (molto più probabilmente) il giornalista può aver frainteso o iper-semplificato quanto quanto detto dall'esperto.
    Ti fossi cercato le stesse informazioni in un libro di medicina avresti potuto leggere come arrivando a un deficit calorico si dimagrisce (semplificando molto).
    Poi a questo ci si può arrivare aumentando il consumo calorico e mantenendo inalterato l'apporto (come hai fatto te), tenendo invariati i consumi ma diminuendo l'apporto (come fa hi si mette solo a dieta), oppure più idealmente aumentando i consumi e diminuendo l'apporto calorico.
    Ciao principiante e "bannando";
    prima che ti bannino per questa ennesima monada,
    desidero fare conoscenza con te, nel tuo reale nickname.
    Non vedevo l'ora che tu ricomparissi, l'avevo altre volte accennato.
    Mi sembra che ieri ci sia visti di sfuggita...
    A giudicare dall'idiozia del tuo linguaggio, sei, appunto, l' amico della Rosa dei Venti....
    Ma ti puoi far vedere anche con questo demenziale avatar, non mi do a male,
    Xochimilco.
    Mi dispiace, ma se dopo aver letto qualsiasi mio post riguardo ai vaccini anti-Covid mi credi lo stesso multi-account novax, allora sei semplicemente un idiota patentato.
    I'm doing it for the lulz!

3. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Effettivamente,
    Xochimilco.
    Ho ho dato un'occhiata a ritroso, a tutti i tuoi messaggi, fino ad arrivare a un anno fa. Sull'argomento, sei poco presente e salvo sfottere qualcuno, senza che tu esprima una chiara idea tua. Ad esempio fai così con Adanyy (bannato), secondo una logica di calcolo... Fai cosi' con me, riguardo a un mio post, in cui a mia volta critico la tendenza a fomentare la tensione, da parte di partiti di destra e paragono il vittimismo di certa gente a quello di movimenti di sinistra di una volta...
    Per tutto il resto, una tua idea chiara sui vaccini anticovid non è presente.

Sull' esempio che ho fatto, di Time, hai letto, tu, quell'articolo? Erano cinque pagine di ragionamenti scientifici, ma evidentemente teorici, con frasi direttamente citate di persone date come scienziati; la dottoressa Tale dell'Università dell'Arkansas, il prof B di un altro ateneo americano and so on.
    Se poi la mia logica, che predilige l'empirismo, propende alla maniera induttiva, a te e ad altri sembra un atto di superbia, è un problema vostro.
    Nel frattempo, frena pure la superbia e la tracotanza da parte tua.

Non eri tu - quel troll - che è stato rimosso?
    Può anche darsi. Per me, è come se sentissi una persona che nel momento non vedo, la riconoscessi però dalla voce e dal modo di parlare.
    Con tale linguaggio e tono, altri non ho incontrato, nella comunità, che te.
    Sei inconfondibile....
    Che cosa tremenda ! Che brutta faccenda, quando il Brenta va in piena e già invade la golena

4. SaltOfTheLand SaltOfTheLand è offline BannedMessaggi 82 Membro dal Nov 2021 #384

Predefinito

arriva il super green pass hahahah
    e voi siete pure contenti di essere schedati e di sottomettere la vostra libertà alla tesserina di permesso erogata dal governo
    quando tra 1-2 anni saremo ancora sotto dittatura mascherata da emergenza tornate a leggere qui

5. L'avatar di Tony59

Predefinito

Idiota,
    alla prossima volta che ti viene un mente di trollare, abbi tu il coraggio di manifestarti per chi sei.... Se parliamo di maschere... proprio tu ne parli?
    Capisco che per te possa essere un imbarazzo, far vedere il tuo volto da "pajasso".
    Per tutto il resto, posso capire: chi ama, dopo il lavoro, fare una passeggiata in centro città, chi va in bicicletta, chi fa foto, chi dipinge; c'e' chi va a pesca...
    ci sono anche coloro che fanno i mone... sorry, che fanno i trolls.

6. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,911 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

"Biella, no vax si presenta a fare il vaccino con un braccio in silicone: denunciato"
    Repubblica Torino

Ma perché in Inghilterra non ci sono testine del genere?
    Don't eat the jellow snow

7. L'avatar di Tony59

Predefinito

Cime, sei no-vax?
    Quel tale di Torino, a quanto vedo, si credeva furbo, anche se non so per che cosa. Si è rivelato un idiota.

8. L'avatar di Truman

Truman Truman è offline PrincipianteMessaggi 78 Membro dal Dec 2021 #388

Predefinito

Il Green Pass è effettivamente un punto di discrimine: tra gli imbecilli (quelli che non ce l'hanno e lo combattono) e le persone normali.
    Tony59 likes this.

9. L'avatar di Tony59

Predefinito

Che dire?
    Il nostro amico Truman, con chiarezza e sintesi, dice la realtà in modo chiaro e splendente.
    È come se qualcuno si sentisse discriminato, lamentasse un abuso, di essersi visto comminare una bella multa (Oh, che sberla ! Che paca !) per aver lasciato l'auto in doppia fila, anche quando lo spazio permetteva di posteggiare più correttamente. Immaginiamo che il mona ribadisca il diritto di scelta; se uno vuol parcheggiare secondo le norme o la libertà di mettere la vettura come capita...

La psicologia dei no-vax, nel vedersi discrlminati, è chiara, va capita.
    Per dirla in modo analogo, così li possiamo capire, è l' atteggiamento e la percezione, a scuola, di bambini e ragazzi discoli e svogliati, verso il compagno che odiano: più disciplinato e un tantino "secchia".
    Ma per loro, che ingiustizia, se alla "secchia" tutto fila liscio, a loro, invece...!
    Un altro esempio era tra i soldati di leva - con buona pace di chi direbbe che la leva faceva diventare "veri uomini"* e ne vorrebbero il ripristino. Tra le "spine", tra le "burbe"... tra i coscritti, ecco, c'era chi rischiava la punizione, anche con rigore, per essere riuscito a uscire prima del previsto, per fare un rientro tardi "di straforo"; c'era la volta in cui andava male.
    Con ciò, venendo puniti (col rischio di congedarsi con altrettanti giorni di ritardo), lamentavano l'ingiustizia, odiavano il collega "spinotto", che non faceva trasgressioni, in tutto era indisturbato e a cui era piu' facile, di tanto in tanto, ottenere una "breve".
    I no-vax sono così. Ho voluto spiegare la loro psicologia; non sarei però riuscito, senza ricorrere all'analogia.

* Molti direbbero così tuttora. M'incuriosisce cosa pensino di essere stati, prima.
    Maurizietto1947 likes this.

10. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,945 Membro dal Apr 2017 #390

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cime Visualizza Messaggio
    "Biella, no vax si presenta a fare il vaccino con un braccio in silicone: denunciato"
    Repubblica Torino

Ma perché in Inghilterra non ci sono testine del genere?
    Questo è persino un medico, odontoiatra.
    Ora star televisiva, già in su La7 in questo momento.
    Successo garantito per gli inqualificabili?
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)