Il green pass è il marchio della discriminazione. - Pagina 4

Discussione iniziata da Avatar64 il 27-09-2021 - 903 messaggi - 38764 Visite

Like Tree829Likes
  1. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,699 Membro dal Aug 2010 #31

Predefinito

No, infatti in occidente siamo molto evoluti pur essendo tradizionalisti e abbiamo capito come infilare la supposta al popolo. Ce lo hanno insegnato gli antichi romani, che hanno avuto un discreto successo: dividi et impera!

Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,663 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Bastava dare 10 euro a green pass e nessuno si sarebbe opposto al vaccino o al green pass stesso che poi non si capisce più niente tra no-vax, no green pass e altri buffoni della Domenica 😂
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

3. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,449 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Il problema si crea nelle società arretrate culturalmente, dove la voce del leader è come se fosse quella di Dio, non c’è libertà e democrazia.
    Fortunatamente in Occidente non abbiamo questo problema.
    Si', purtroppo c' e' molta gente che si culla nell' ignoranza, si rifa a parole dette da qualcuno e se le impara a memoria. Oltre a dipendere psicologicamente da ciò, si fa condizionare dall' opinione prevalente. Pur non detto cosi', "Vox populi, vox dei" è cio' che un' ampia massa dimostra di pensare.
    Quei poteri, in Italia, sussistono, quindi, di fatto.
    Foresta nel Casentino, Toscana. Ho effettivamente fatto un bel casentino.....

4. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,945 Membro dal Apr 2017 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormrider Visualizza Messaggio
    Non si può politicizzare la scienza e decidere le cure in base all'orientamento politico.
    adesso poi ci sono anche due video che testimoniano questa stupidità, quelli in cui un certo Antonio Mureddu Gravegliu "salva" il suo amico Joe McCarron dall'ospedale, mentre i sanitari tentano invano di farli ragionare. Arrivati a casa Mureddu filma Joe che secondo lui è in ottima salute "perché tutti devono sapere", convinto che le persone non morirebbero di covid se non andassero in ospedale. Retorica di un certo orientamento politico (entrambi erano militanti del DDI). Tutti devono sapere; infatti, adesso tutti sanno che Joe McCarron è deceduto perché sottratto alle cure dei sanitari da un imbecille negazionista. Accadde in Irlanda pochi giorni fa.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

5. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è online JuniorMessaggi 1,169 Membro dal Feb 2021 #35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Comunque sia, se la signora ha fatto questa dichiarazione da privata persona e non nel suo ruolo istituzionale, é nei suoi pieni diritti e le verrà fatto notare che non é un'opinione consona.
    Diverso é se lo ha dichiarato come vicequestore.
    L'ha fatta come persona privata, in borghese da quello che ho letto, ma è stata presentata al pubblico come vice-questore. Da qui secondo me il problema.

6. Falkha Falkha è offline BannedMessaggi 7 Membro dal Sep 2021 #36

Predefinito

coloro che rinunciano alle libertà essenziali per una piccola sicurezza temporanea, non meritano ne libertà ne sicurezza
    benjamin franklin

7. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online JuniorMessaggi 1,708 Membro dal Aug 2021 #37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Sara,
    Tu ti perdi sempre qualcosa nelle discussioni 😂.
    Mi sembra di averti solo dato ragione 😅
    Stando alle statistiche la maggior parte della popolazione è vaccinata, quindi nonostante tutto hanno seguito le regole, la scienza e il buon senso.
    Su tutto il resto, la questione politica, anche qua ti do’ ragione, ma sinceramente non riesco più a seguire in modo attento le vicende, mi sale la nausea e quindi lascio perdere.
    Fino a quando non sentirò una voce in cui ritrovare il mio pensiero, che si candidi chi vuole...ormai il fondo l’abbiamo toccato e si sta scavando.

8. L'avatar di LostForever

LostForever LostForever è offline ApprendistaMessaggi 273 Membro dal Nov 2018 #38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Donna affermata professionalmente + bella fi ga... combo molto pericolosa per l'ego femminile.

Secondo me la vicequestore soffre della "Sindrome di Virna Lisi"...
    Quelli che si crede che "con quella bocca può dire ciò che vuole".

Ma stavolta mi sa che le è andata male 🤷🏻*♂️
    Ci sarebbe da discutere più sul tuo bella f+ha che sulle affermazioni di questa no vax 😄

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,915 Membro dal Nov 2019 #39

Predefinito

Perché? A me è sembrata una bella donna ... Vuoi dire che sono cecato? 😧
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,663 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Molto bella è vero , peccato per quello che ha dichiarato 😥
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?