In gruppo di amici c'è più possibilità che una ragazza si accorga di me?

Discussione iniziata da syncorn il 26-01-2016 - 34 messaggi - 2316 Visite

Like Tree14Likes
  1. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 8,198 Membro dal May 2013 #1

Predefinito In gruppo di amici c'è più possibilità che una ragazza si accorga di me?

Ultimamente mi stanno capitando occasioni per conoscere ragazze , grazie a una vecchia conoscenza che si è fatta risentire , uscite di gruppo tramite amici di amici ecc ecc ,
    premesso che fisicamente non so bello , volevo sapere che possibilità c'erano se uno sta spesso in silenzio in gruppo di poter piacere ha una ragazza?? c'è possibilità che lei si accorga di me ho devo per forza parlare??

in realtà i miei amici mi tirano in ballo solamente per prendermi in giro , io non sono capace di rispondere ,dovrò imparare anche qua , forse mi sembra l'unica soluzione per uscire poiché non ho molti argomenti di cui parlare

dite la vostra

uhm: chiedo scusa se ho sbagliato sessione in tal caso chiedo di spostare il post

Ultima modifica di chi-cca; 26-01-2016 alle 21:41 Motivo: Modifica al titolo del thread per renderlo più esplicito, chiaro e facilmente raggiungibile

2. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

primo, se ti prendono in giro non sono tuoi amici. secondo, se non parli, che tu esca in gruppo o da solo, se non parli non ti nota nessuno.
    Dr.jena and MountainLion like this.

3. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,219 Membro dal Jan 2016 #3

Predefinito

Sicuramente in gruppo puoi conoscere più ragazze.... purtroppo però con un atteggiamento cosi passivo è difficile che ti notino...
    Non è che devi fare molto, cerca solo di essere più aperto

4. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

come dice amelia....
    se ti prendono in giro non sono molto amici........ e soprattutto verrai visto sotto una luce diversa da quello con il quale farsi una storia.....
    si possono conoscere più ragazze in gruppo ma..... sii più "attivo"

5. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 8,198 Membro dal May 2013 #5

Predefinito

dite di mostrare interesse io per primo?? non mi passa proprio nulla per la testa neanche domande , se potessero aprirsi loro?? parlando intendo mi agevola la situazione , come è successo per le ex che ho avuto , al massimo io riesco a fare un sorriso
    mi chiedevo se per le prese in giro magari essere ironico su me stesso alla battuta che ti fanno o saper rispondere o semplicemente sorridere e silenzio sarebbe utile a mettersi in una luce diversa

6. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,219 Membro dal Jan 2016 #6

Predefinito

Puoi parlare semplicemente del più e del meno.... basta che non stai in silenzio e in disparte, alle battute rispondi con altre battute
    ameliadespel likes this.

7. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    dite di mostrare interesse io per primo?? non mi passa proprio nulla per la testa neanche domande , se potessero aprirsi loro?? parlando intendo mi agevola la situazione , come è successo per le ex che ho avuto , al massimo io riesco a fare un sorriso
    mi chiedevo se per le prese in giro magari essere ironico su me stesso alla battuta che ti fanno o saper rispondere o semplicemente sorridere e silenzio sarebbe utile a mettersi in una luce diversa
    cambia amici, leggi di più, studia, cerca argomenti ed esci massimo in coppia.

8. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 8,198 Membro dal May 2013 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rakosi89 Visualizza Messaggio
    Puoi parlare semplicemente del più e del meno.... basta che non stai in silenzio e in disparte, alle battute rispondi con altre battute
    mi consigliavano di sorridere col silenzio per le prese in giro , può andare bene?

9. L'avatar di Fraseggio

Fraseggio Fraseggio è offline FriendMessaggi 2,506 Membro dal Sep 2015
    Località profondo Nord, angolo dell'Universo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Ultimamente mi stanno capitando occasioni per conoscere ragazze , grazie a una vecchia conoscenza che si è fatta risentire , uscite di gruppo tramite amici di amici ecc ecc ,
    premesso che fisicamente non so bello , volevo sapere che possibilità c'erano se uno sta spesso in silenzio in gruppo di poter piacere ha una ragazza?? c'è possibilità che lei si accorga di me ho devo per forza parlare??

in realtà i miei amici mi tirano in ballo solamente per prendermi in giro , io non sono capace di rispondere ,dovrò imparare anche qua , forse mi sembra l'unica soluzione per uscire poiché non ho molti argomenti di cui parlare

dite la vostra

uhm: chiedo scusa se ho sbagliato sessione in tal caso chiedo di spostare il post
    Stare in un gruppo di amici, o comunque in situazione di maggior contatto con un maggior numero di donne, ti rende più possibile entrare in qualche modo in relazione con loro.
    Come tu debba comportarti questo dipende dalla tua personale modalità di relazionarti.
    Ad esempio, se dicessero a me, come ti han suggerito, di rispondere alla battute con altre battute... probabilmente o direi azzat o risponderei mezz'ora dopo, mentre più nessuno ricorda la battuta iniziale. Le battute ironiche mi vengono, ma in situazione di tranquillità e/o se ho già un certo affiatamento emotivo... quindi non in situazioni come quelle che descrivi tu.
    In realtà il tipo di atteggiamento da assumere è un po' un falso problema. Difatti ognuno è apprezzabile per aspetti diversi. A me una persona che facesse battute arroganti e/o offensive (come i tuoi amici) ad una visibilmente più delicata mi farebbe automaticamente fastidio e sicuramente smetterei di considerarli come possibili partner. Contemporaneamente non per questo considererei l'altro più appetibile.
    Siamo "più attraenti" per l'altro/a nei momenti della nostra vita in cui siamo pronti per farlo. Questo non vuol dire che dobbiamo aspettare che la donna/l'uomo della nostra vita ci caschi tra le braccia. Cerca anche altre situazioni di incontro, come iscriversi a qualche corso o frequentare qualche gruppo (sportivo, associativo e se proprio anche politico ecc).
    I tuoi "amici" quando ti prendono n giro lo fanno secondo te con cattiveria, per sottolineare qualche mancanza, o con affetto, per spronarti?
    E' anche vero che molto di quello che gli altri si permettono con noi dipende da noi stessi. Ma ciò non toglie che non è pensabile di stravolgere con la volontà le proprie modalità di interagire, né di sentire dentro. Si possono fare piccoli passi sulla base di riflessioni e piccole consapevolezze.
    kira_aso likes this.

10. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

Dipende da che tipo sei syncorn.

Se sei un marpione si.

Se non ci sai fare vieni inevitabilmente surclassato dagli altri perché le ragazze guardano i tuoi amici.

Ricordo di quando uscivo i primi tempi con un giovanissimo esperto di bell'aspetto e puntualmente attirava sempre lui l'attenzione anche quando rompevo il ghiaccio io. Io magari in certe occasioni facevo più colpo come persona. Ma non come maschio.
    Però il vantaggio è che nei gruppi, se sei un attento osservatore, provi a capire ed imitare i comportamenti vincenti.

Conversa normale ma senza dover a tutti i costi farti notare in modo impacciato.
    MountainLion and Gigetta89 like this.
    Ultima modifica di Zedef; 27-01-2016 alle 10:13