In gruppo di amici c'è più possibilità che una ragazza si accorga di me? - Pagina 4

Discussione iniziata da syncorn il 26-01-2016 - 34 messaggi - 2212 Visite

Like Tree14Likes
  1. kira_aso kira_aso è offline BannedMessaggi 1,658 Membro dal Jul 2014 #31

Predefinito

mmm ma mi sembra molto difficile ignorare una persona, non risponderle del tutto facendo finta di non aver sentito...
    non te ne ricordi nemmeno una di frasi che hanno ricevuto solo silenzio in risposta??
    in chat, infatti, tutti ti rispondono.. non hai un modo di fare strano, nè è particolarmente noioso o insignificante quel che dici, quindi, non ho molti elementi...

PINASO likes this.

2. L'avatar di Fraseggio

Fraseggio Fraseggio è offline FriendMessaggi 2,506 Membro dal Sep 2015
    Località profondo Nord, angolo dell'Universo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    La scelta di adeguarsi o meno è personale.
    Ma gli altri possono conoscerti solo se parli...
    E' difficile che una donna si interessi a chi in un gruppo non è tra i più attraenti fisicamente,tra i più spigliati,tra i più estroversi,tra i più divertenti...
    Devi proprio beccare quella che, sulla base del poco e nulla che hai detto e del tuo aspetto fisico,si sia talmente fissata su di te da venire a parlarti. E sperare che sia una bella frizzante,perchè alcune non si muoverebbero nemmeno se avessero di fronte l'uomo della loro vita.

A me onestamente sembrano troppe condizioni da dover soddisfare per rendere plausibile che accada una cosa del genere.
    Secondo me non hai considerato il fatto che molto di quello che ci attrae in realtà non sia così semplice da decodificare come l'aspetto fisico o le battute. Ciò che in realtà fa la differenza è la nostra vita interiore, non inteso come profondità, ma come personale modalità di pensare, emozionarci ecc.
    E a parte la "bellezza" che all'inizio stuzzica le nostre fantasie, in realtà, quello che ci smuove dentro qualcosa, sono le emozioni che filtrano attraverso i nostri sguardi e le nostre espressioni del viso. Sono i nostri atteggiamenti e le nostre reazioni alle situazioni.
    E tra noi qualcuno è attratto dalla gentilezza e dalla disponibilità umana, qualcun'altro dall'arroganza, anche se molti altri possono essere gli elementi che creano una calamita emozionale.

3. kira_aso kira_aso è offline BannedMessaggi 1,658 Membro dal Jul 2014 #33

Predefinito

cmq, tanto per bilanciare la profondità di fraseggio, io fossi in te, già che ci sono... mi farei un taglio un po' più aggressiv... non chiedermi di preciso cosa intendo, che non lo so nemmeno io... ma sciuramente i veri hairstylist sì
    Fraseggio likes this.

4. Kiss_and_tell Kiss_and_tell è offline BannedMessaggi 107 Membro dal Oct 2017 #34

Predefinito

Ciao
    Quando ho conosciuto il mio ultimo ragazzo ho pensato che fosse l'uomo più brutto del mondo. Poi 30 minuti dopo, lui si era avvicinato e mi parlava (sì conosco abbastanza gente nelle cene ) l'ho guardato meglio e ho cambiato idea. A fine serata sapevo già che volevo provarci :P.
    Quello prima ancora invece era bello come pochi, ma non parlava mai. Era il ritratto della noia.
    Questo per dirti che la bellezza, oltre che essere soggettiva, c'entra poco. Scusa se ti dico una cosa scontata che ti avranno detto in cento in queste pagine. Non ho avuto il tempo di leggere tutti i commenti. Però parlare devi parlare, so che generalizzare non è mai bene però almeno per quanto riguarda le mie esperienze l'approccio più giusto è quello. E secondo me dovresti anche fare tu il primo passo.
    PINASO likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]