Lo guardo e penso che il mondo sia ingiusto!

Discussione iniziata da Colazionedatiffany il 09-04-2017 - 7 messaggi - 744 Visite

Like Tree5Likes
  • 2 Post By Colazionedatiffany
  • 3 Post By MonacoFrigido
  1. Colazionedatiffany Colazionedatiffany è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Apr 2017 #1

Predefinito Lo guardo e penso che il mondo sia ingiusto!

É un pensiero strano lo so, ma ogni volta che lo vedo, non riesco a non pensare questo! É veramente perfetto, ha tutto, fisicamente, caratterialmente e da qualsiasi altro punto di vista. Mi viene un po' destabilizzante e di rabbia, dico :"lui è bello, non ha un solo difetto fisico, mani grandi e belle, occhi penetranti, altissimo, fisico scultoreo, profumo inebriante, ha fascino, carattere, Una moglie stupenda, un lavoro invidiabile" , molte persone vorrebbe anche solo una di queste cose... Era solo un piccolo sfogo serale

2. L'avatar di RamingoToscano

RamingoToscano RamingoToscano è offline ApprendistaMessaggi 243 Membro dal Feb 2017
    Località Terra di Mezzo

Predefinito

Scusa ma non ho capito, tu (donna) invidi la vita, il fisico, la moglie di un uomo?

3. L'avatar di cabgiove

cabgiove cabgiove è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 480 Membro dal Jul 2009
    Località modena

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colazionedatiffany Visualizza Messaggio
    É un pensiero strano lo so, ma ogni volta che lo vedo, non riesco a non pensare questo! É veramente perfetto, ha tutto, fisicamente, caratterialmente e da qualsiasi altro punto di vista. Mi viene un po' destabilizzante e di rabbia, dico :"lui è bello, non ha un solo difetto fisico, mani grandi e belle, occhi penetranti, altissimo, fisico scultoreo, profumo inebriante, ha fascino, carattere, Una moglie stupenda, un lavoro invidiabile" , molte persone vorrebbe anche solo una di queste cose... Era solo un piccolo sfogo serale
    se avessi capito una sola cosa di ciò che dici, ti avrei anche risposto

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

sembri aver descritto la figura di piersilvio berlusconi

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,352 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Avrà pure tutto, però ha una moglie.
    PAOLACE, Gigetta89 and Sasha38 like this.
    We need a more permanent solution to our problem

6. L'avatar di Luce.

Luce. Luce. è offline PrincipianteMessaggi 98 Membro dal May 2016
    Località Emilia-Romagna

Predefinito

Mi sembra un elenco molto superficiale.

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

il mondo funziona secondo regole superficiali

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]