Guns 'n roses - Chinese Democracy

Discussione iniziata da Steven il 31-10-2008 - 3 messaggi - 681 Visite

1. Steven Steven è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 999 Membro dal May 2008 #1

Predefinito Guns 'n roses - Chinese Democracy

Uscirà il 23 novembre il tanto atteso album dei Guns.
    Qualcuno se li ricorda ?

http://i3.ytimg.com/vi/JFruaNAyEM4/default.jpg

Buona fortuna.
    Intanto gli altri componenti originali suonano nei validi Velvet Revover.

2. L'avatar di Kratos93

Kratos93 Kratos93 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Nov 2008
    Località A casa d slash

Predefinito

caro Steven parlo da vero amante dei Guns e t posso ben dire k i veri fan disprezzano chine democracy xk nn è un album dei GUNS'N'ROSES qll veri è sl una formazione sciatta cn un bravissimo cantante axl rose quindi io spero vivamente che nn esca mai quella specie d aborto

3. L'avatar di Dekki

Dekki Dekki è offline ApprendistaMessaggi 337 Membro dal Nov 2007
    Località Prov. Di Napoli

Predefinito

quoto Kratos (il dio della guerra eh?!!? XD)...cmq i guns x me sono "morti"....di certo questo cd è una presa x...(non diko kosa)....i veri guns erano quelli dei tempi di Use your illusion...tra l'altro io ho amato e amo ankora il loro live del 92 a tokio....dove AXL alla fine da delle rose ai loro fan...(stupenda quella parte)....mi spiace dirlo...anke se amo i guns..questo cd non penso ke lo komprerò...ormai hanno perso il loro fascino anke...e sinceramente io voglio rikordarli kom'erano un tempo...
    Alza tu cerveza
    brinda por la libertad
    bebe y vente de fiesta
    y a la muerte emborráchala
    Alza tu cerveza
    brinda por la libertad
    y que el cielo te espere
    pues el infierno es este bar

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]