Gusti strani,quando dirlo?

Discussione iniziata da morbidosadea il 16-05-2015 - 47 messaggi - 3047 Visite

Like Tree38Likes
  1. morbidosadea morbidosadea è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 170 Membro dal Dec 2014
    Località treviso

Predefinito Gusti strani,quando dirlo?

Se si conosce un ragazzo quando gli si può dire che si hanno gusti di un certo tipo? Voglio dire, se si conosce in un sito che non è proprio lo spazio per certe cose, come e quando gli si può dire cosa veramente ci piace?

2. foruminodipassaggio foruminodipassaggio è offline BannedMessaggi 704 Membro dal Mar 2015 #2

Predefinito

Quando c'è complicità .
    Ma poi dipende sempre dal tipo di interessi
    Se devi raccontare che tipo di pizza ti piace non devi aspettare molto ...per altro ovviamente ci vorranno tempi adeguati e forse ...nessuna certezza .
    E' sempre un rischio che si corre...senza il quale resterà sempre un'idea pur folle nella propria testa.

(Ma non siamo fatti anche di quella materia chiamata ....follia ? )
    erik555 likes this.

3. L'avatar di Luciaocchiblu67

Luciaocchiblu67 Luciaocchiblu67 è offline Super ApprendistaMessaggi 880 Membro dal Oct 2013 #3

Predefinito

io dico che è meglio dirlo subito anche se si rischia di essere giudicate o peggio... almeno hai subito la certezza di chi hai davanti e se ci puo' essere una certa compatibilità.

Ti faccio un esempio... se la persona che ho davanti mi dice che è geloso e possessivo.. non finisco neppure di bere il caffè con lui...

4. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,361 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Prima lo dici e meglio è, non ha senso nascondersi, è giusto piacere (o non piacere) per quello che siamo, senza maschere e senza filtri.

5. L'avatar di Luciaocchiblu67

Luciaocchiblu67 Luciaocchiblu67 è offline Super ApprendistaMessaggi 880 Membro dal Oct 2013 #5

Predefinito

... ti faccio un altro esempio... un giorno ho conosciuto un tipo e gli ho presentato il mio cane....
    Il Tipo mi ha detto: aaa che cane peloso.. chissà che malattie ti porta.. lascialo fuori casa quando io sono con te.

Ho immaginato la mia vita futura : IO..LUI il mio Uomo, .... e il cane in canile...... cosi gli ho detto: sai io dormo nel letto con il mio cane.... a volte si accoccola accanto sulle mie gambe altre volte mette il muso sul cuscino e russa.

LUi mi ha risposto: o io o LUI...

in canile ho messo il tipo e io ho scelto il cane..

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,676 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Morbidosadea
    secondo me è meglio essere chiare da subito, poi dipende anche da quali sono i tuoi "gusti strani"...

7. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,529 Membro dal Feb 2015 #7

Predefinito

Dipende dai gusti. Se si tratta di mettere le cose in chiaro sul fatto che vivi in casa con 3 gatti, che ti piace la pizza con l'anas o cose di questo tipo, le metti in chiaro subito. Se si tratta di gusti sessuali ... io aspetterei di raggiungere un certo grado di confidenza. Non mi piacerebbe mettere in piazza le mie questioni intime con una persona con la quale non inizio nemmeno niente.
    morbidosadea, rabe and Fawn like this.

8. erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,207 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

nello stesso modo in cui lo spiegheresti ad un partner conosciuto a casa di amici,: facendo un po' di domande caute e piano piano coinvolgendolo nelle tue preferenze e nei tuoi giochi.

9. Mona_mour Mona_mour è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 886 Membro dal Jan 2015 #9

Predefinito

Se si parla di sesso la cosa in un certo senso è veramente magica quando viene un po' da sè. Personalmente mi è successo solo una volta che avessi veramente affinità di gusti. Ho prima tastato un po' il terreno in fasi di preliminari facendo capire con i gesti cosa mi piaceva, ed il risultato è stato che la controparte ha del tutto preso l'iniziativa e si è rivelata molto più deprevata di me. Meravigliosa. Certo per cose veramente particolari (cioè che richiedono una loro logistica) il tema va affrontato, ma personalmente trovo più furbo il parlarne quando si è instaurata una certa intimità, anche emotiva.
    Ultima modifica di Mona_mour; 28-05-2015 alle 09:16

10. morbidosadea morbidosadea è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 170 Membro dal Dec 2014
    Località treviso

Predefinito

Sì, anche a me farebbe strano dire certe cose subito. L'argomento è il sesso e ovviamente non posso tirarlo fuori mentre beviamo un caffè, sennò si strozzerebbe, ah ah ah, credo anch'io che ci voglia un pò di intimità prima di tutto. Però magari se uno te lo chiede qui, espressamente allora è una cosa ben diversa. Magri glielo spiego subito. Però se incontro una persona dal vivo non mi metto subito a parlare dei miei gusti, mi sembrerebbe strano, almeno all'inizio.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]