Ha cambiato rotta o è falso?

Discussione iniziata da serendipity90 il 26-10-2018 - 11 messaggi - 1190 Visite

Like Tree4Likes
  1. serendipity90 serendipity90 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Oct 2018 #1

Predefinito Ha cambiato rotta o è falso?

Salve vorrei il consiglio di altre persone che non sia il mio stesso o delle mie amiche.

Chatto da tempo su una chat così senza impegno o troppi pensieri da tempo ormai, mai uscita con un ragazzo conosciuto in un app e non son stata mai il tipo anche perchè mi reputo carina e gli uomini nella vita reale non mancano.
    Però un giorno mi ha contattato un ragazzo lui 40 ed io 28, abbiamo chattato tutta l' estate per poi staccare un mese, fin quando lui ha intensificato i messaggi e parlavamo ore ed ore ci siam raccontati e lui era molto preso o almeno cosi sembrava mi confessa che se viene una relazione seria ne è contento che si sentirebbe pronto mentre io gli rispondo che sto bene da sola che non cerco ma se capitasse ne sarei felice.
    I giorni trascorrono con messaggi e videochiamate, lui è sempre pronto nel rispondermi mi riempie di complimenti dolci e dice che vorrebbe vedermi, io gli rispondo sempre garbatamente ma mi mostro un po restia verso lui.
    Lui lavora lontano dalla mia città in un altra regione così ci mettiamo d' accordo per vederci a metà strada. Io mi armo di coraggio e parto perchè mi ha incuriosita parecchio. La serata va bene lui è un ragazzo dolce, pulito disponibile e parliamo anche d cose personali (cosa mai successa ad un appuntamento).
    Mentre riparto per casa mi chiama e si mostra premuroso per il viaggio, il giorno dopo mi contatta e fa il romantico... io mi lascio un po andare alle sue dolcezze. Il problema nasce due giorni dopo i suoi messaggi son piu freddi, statici e non mi domanda più della giornata cosa che prima faceva, la sera si rende irreperibile mentre prima passavo la nottata quasi a parlare al telefono e così mi sta facendo perdere interesse eppure molto strano perche mi ripeto che se non fossi piaciuta m avrebbe subito ignorata.
    Lui prima correva fin troppo perche scherzando disse che eravamo una bella coppia ed io gli ho detto di non scherzare su ste cose cosi mi domanda "perchè ti fanno immaginare?" ed io rispondo negativamente che son una tipa concreta e no sognatrice.
    Così ho fatto un esperimento oggi mi son mostrata piu disinibita e dolce cosi lui mi ha riproposto di vederci.
    Il punto è
    A. ha finto all inizio tutto il tempo per farmi credere quanto sia buono per portarmi al letto
    B. sta a fa retromarcia perche ha corso troppo?

2. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,192 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Io voto A.
    In ogni caso se a 40 anni uno è ancora un ragazzo, mi chiedo quando diventi uomo.
    rabe, Gershwin and Azzy like this.
    SEX IS AN OVERWHELMING RESPONSIBILITY

La pagina del MegaTorneo in questa pagina esterna:

http://megatorneoamando.wiki-site.com/
    Il MegaTabellone:
    https://i.ibb.co/D5wpg51/Tabellone.png

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,449 Membro dal Aug 2010 #3

Predefinito

Si vede che la moglie é tornata dalle ferie e lui non puó piú dedicarti tutta la sua attenzione.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. serendipity90 serendipity90 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Oct 2018 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Io voto A.
    In ogni caso se a 40 anni uno è ancora un ragazzo, mi chiedo quando diventi uomo.
    Ma il bello io mi son mostrata una tipa molto aperta col dialogo e gli ho detto in generale che preferisco mettere le cose in chiaro che sia per sesso o no . Ma che mi fai il film del dolce sensibile si racconta ecc per poi una scopatella oltretutto a distanza di km? Oppure stata frequentando un altra visto che scompare tutta sera quando prima mi cercava e riappare alle 2 di notte. Ma gli uomini credono sempre che le donne cercano L uomo della vita ma non potrebbe essere che possiamo voler anche noi del sesso ma con sincerità?

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,192 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da serendipity90 Visualizza Messaggio
    Ma gli uomini credono sempre che le donne cercano L uomo della vita ma non potrebbe essere che possiamo voler anche noi del sesso ma con sincerità?
    Socialmente parlando il libertinaggio è sempre stato malvisto dal genere femminile, quindi è per questo che gli uomini pensano che le donne vogliano tutte impegnarsi ufficialmente.
    In questo caso evidentemente non è stato in grado di assumersi il rischio e piuttosto che essere preso per viscido avrà preferito dileguarsi, anche a costo di perdersi una possibile scopata.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 26-10-2018 alle 10:31

6. serendipity90 serendipity90 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Oct 2018 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Si vede che la moglie é tornata dalle ferie e lui non puó piú dedicarti tutta la sua attenzione.
    Ma sai che gliel ho detto da subito? Se fosse sposato lui mi ha detto usciva da una frequentazione dove lui era molto preso ma ha scoperto che lei era sposato con figli ed ha chiuso . Credo piuttosto che o sarà uscita questa di nuovo oppure quello che tu hai detto. Come potrei scoprirlo? Io vorrei vederlo e metterlo alla prova

7. serendipity90 serendipity90 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Oct 2018 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Socialmente parlando il libertinaggio è sempre stato malvisto dal genere femminile, quindi è per questo che gli uomini pensano che le donne vogliano tutte impegnarsi ufficialmente.
    In questo caso evidentemente non è stato in grado di assumersi il rischio e piuttosto che essere preso per viscido avrà preferito dileguarsi, anche a costo di perdersi una possibile scopata.
    E ma stiamo messi proprio male male se si pensa ancora questo delle donne a maggior ragione che io non mi sembro una disperata e poi che lui ha 40anni pensi che bastano due stronzafe per far cadere la 28enne. Ma sono io la sveglia oppure con sta tattica le donne ci cadono sistematicamente ?

8. brigliasciolta26 brigliasciolta26 è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Oct 2018 #8

Predefinito

Scusa ma, se veramente tu vuoi solo sesso e nessun impegno, che ti importa di sapere, scoprire, indagare e mettere alla prova? Se ti interessa solo per il sesso, fallo senza porti troppe domande. Peccato solo che te lo sei trovato lontano: io per andare a letto con un uomo non mi sposterei da una regione all'altra...

9. serendipity90 serendipity90 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Oct 2018 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brigliasciolta26 Visualizza Messaggio
    Scusa ma, se veramente tu vuoi solo sesso e nessun impegno, che ti importa di sapere, scoprire, indagare e mettere alla prova? Se ti interessa solo per il sesso, fallo senza porti troppe domande. Peccato solo che te lo sei trovato lontano: io per andare a letto con un uomo non mi sposterei da una regione all'altra...
    Diciamo che non mi aspetto molto data la situazione ma come ho detto anche a lui se viene qualcosa di buono non mi tiro indietro.
    Oggi gliel ho detto e mi ha fatto capire che si è un po’ frenato perché eravamo partiti troppo di quinta .(vallo a capire). Inoltre io anche per del semplice sesso preferisco una verità in cui posso vivermela e gestirmela io se permetti piuttosto che essere presa per la bambolina che si crede tutto. Oggi lui ha detto che non avrebbe senso avere L amante a km di distanza che sarebbe troppo complicato se fosse impegnato. Mi vivrò la cosa con leggerezza ovviamente

10. brigliasciolta26 brigliasciolta26 è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Oct 2018 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da serendipity90 Visualizza Messaggio
    Diciamo che non mi aspetto molto data la situazione ma come ho detto anche a lui se viene qualcosa di buono non mi tiro indietro.
    Oggi gliel ho detto e mi ha fatto capire che si è un po’ frenato perché eravamo partiti troppo di quinta .(vallo a capire). Inoltre io anche per del semplice sesso preferisco una verità in cui posso vivermela e gestirmela io se permetti piuttosto che essere presa per la bambolina che si crede tutto. Oggi lui ha detto che non avrebbe senso avere L amante a km di distanza che sarebbe troppo complicato se fosse impegnato. Mi vivrò la cosa con leggerezza ovviamente
    A me, essere presa per bambolina che si crede tutto, farebbe persino comodo, in questa situazione. Mi divertirei ad ascoltare le sue... sciocchezze, fingendo di crederci, per vedere fin dove arriva. Tanto, che abbia un'altra, lo darei assolutamente per scontato. L'amante a km di distanza non ha senso, dice lui? Ma se è la cosa più comoda! Soprattutto se è lei a spostarsi, lui non fa neppure fatica! Comunque confermo: per il semplice sesso, con o senza verità, io gli spostamenti inter-regionali li eviterei. Ma se a te la cosa non pesa, fai bene a raggiungerlo, non dico!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]