Ha cambiato rotta o è falso? - Pagina 2

Discussione iniziata da serendipity90 il 26-10-2018 - 11 messaggi - 1190 Visite

Like Tree4Likes
  1. serendipity90 serendipity90 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Oct 2018 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brigliasciolta26 Visualizza Messaggio
    A me, essere presa per bambolina che si crede tutto, farebbe persino comodo, in questa situazione. Mi divertirei ad ascoltare le sue... sciocchezze, fingendo di crederci, per vedere fin dove arriva. Tanto, che abbia un'altra, lo darei assolutamente per scontato. L'amante a km di distanza non ha senso, dice lui? Ma se è la cosa più comoda! Soprattutto se è lei a spostarsi, lui non fa neppure fatica! Comunque confermo: per il semplice sesso, con o senza verità, io gli spostamenti inter-regionali li eviterei. Ma se a te la cosa non pesa, fai bene a raggiungerlo, non dico!
    No a me non va che gl uomini mi prendono per stupida forse non mi vivrò bene la cosa.
    Io tenderò a far spostare lui fin quando mi farà comodo 😂... comunque anche io penso che L amante a distanza è più comoda proprio perché
    Non si hanno gli stessi giri . Ma credo che la distanza sia limitante a tutto ti do pienamente ragione me la dovrei vivere fin quando non L annoio

brigliasciolta26 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]