Ha chiesto di me a mia madre: potrebbe esserci qualcosa sotto?

Discussione iniziata da lore17 il 09-02-2016 - 10 messaggi - 806 Visite

Like Tree5Likes
  • 1 Post By roma_amor
  • 1 Post By ameliadespel
  • 1 Post By NeverGiveUp94
  1. lore17 lore17  offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Feb 2016 #1

Predefinito Ha chiesto di me a mia madre: potrebbe esserci qualcosa sotto?

Ciao a tutti, ieri una ragazzina che conosco solo di vista ha chiesto a mia madre dopo averla incrociata mentre aspettava di fare una lezione di danza se ero io il fratello di mia sorella(che lei conosce, ma non si parlano molto visto che hanno 8 anni di differenza) e le ha fatto domande su che indirizzo faccio (andiamo nella stessa scuola), che lei mi ha visto dei pomeriggi, e cose del genere.
    Secondo voi potrebbe esserci qualcosa sotto?
    Grazie in anticipo
    P.S: era con delle sue amiche in quel momento e con mia madre non ci parla mai, sapeva tutto su di me!

2. roma_amor roma_amor  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,704 Membro dal Dec 2015 #2

Predefinito

se carina, spero per te si
    lore17 likes this.

3. lore17 lore17  offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Feb 2016 #3

Predefinito

Altri?

4. ameliadespel ameliadespel  offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Localit italia

Predefinito

se 17 la tua et, s, potrebbe esserci qualcosa sotto, alla vostra et le ragazze possono essere timide.

p.s. non essere impaziente di ricevere risposte.
    lore17 likes this.

5. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94  offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #5

Predefinito

Concordo, sembra che sia interessata.
    lore17 likes this.

6. lore17 lore17  offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Feb 2016 #6

Predefinito

Io ho 15 anni e lei 14

7. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94  offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #7

Predefinito

Due pischelli praticamente... Sei praticamente all'inizio della tua vita sentimentale, buttati e prendi tutto ci che viene! Ogni esperienza ti fortifica e ti migliora
    lore17 likes this.

8. lore17 lore17  offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Feb 2016 #8

Predefinito

Il mio problema che sono abbastanza timido e che prima di buttarmi vorrei aver la certezza che io le piaccia...
    Un altra cosa, quando la incrocio mi guarda da lontano e poi non mi guarda piu

9. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94  offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #9

Predefinito

Ma guarda che rarissimo che tu vada a colpo sicuro quando ci provi con una. Il mio consiglio di provarci, senza pensare alle conseguenze. Hai 15 anni, di esperienze ne farai tantissime e questa solo l'inizio. Ma ti permetter di crescere e di capire i tuoi errori. Pazienza se va male, meglio un rifiuto che un rimpianto. E te lo dice uno di 21 anni che per la timidezza ha tantissimi rimpianti.
    Perci trova il coraggio e buttati: comunque vada vedi sempre il bicchiere mezzo pieno.

Se ti guarda vuol dire che non le sei proprio indifferente, ma da dimostrare provandoci. Se aspetti ancora lei potrebbe andare da qualcun altro
    lore17 likes this.

10. lore17 lore17  offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Feb 2016 #10

Predefinito

Ora provo a scriverle
    Speriamo