Ha chiuso l'amicizia

Discussione iniziata da silentnight il 08-02-2020 - 38 messaggi - 2072 Visite

Like Tree15Likes
  1. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,427 Membro dal Jan 2019 #1

Predefinito Ha chiuso l'amicizia

Sono davvero delusa e incavolata....!
    Avevo da 1 anno e mezzo un amico virtuale con cui si era instaurata un buon rapporto.
    Specifico che lui ha sempre voluto diventassi la sua amante virtuale,cosa che ho sempre rifiutato perchè io l'amante ce l'ho già.
    L'amicizia è sempre andata bene,ma lui non ha mai voluto mandare una foto del suo viso,e mi sono detta pazienza.
    Poi ha mandato una foto del suo .....a sorpresa e io ho detto che non doveva,non serviva,e messo subito in chiaro che io non lo avrei mai fatto.
    Ultimamente gli ho chiesto una foto del suo viso per sapere dopo 1 anno e mezzo con chi mi scrivevo,ma lui in cambio voleva la foto della mia.....
    Ho detto di no..!
    Non si è fatto più sentire così' oggi gli ho scritto un messaggio dicendogli che probabilmente la mia risposta non gli era piaciuta....
    Risposta sua: Direi di no.Buona fortuna.
    Perchè gli uomini sono così ***......?? E barattano un amicizia per foto di quel genere?
    Ho davvero le scatole piene degli uomini....nessuno escluso!
    Scusate lo sfogo!

2. L'avatar di norge

norge norge è online Super SeniorMessaggi 24,774 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Silent capisco la tua amarezza ma le donne come gli uomini non sono tutti uguali.
    Ognuno ha il suo carattere.
    Io comunque preferisco sempre il reale .
    Ti auguro davvero tanta fortuna.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline FriendMessaggi 4,150 Membro dal Dec 2017 #3

Predefinito

Scusa silent, ma non c'è mai stata amicizia da parte sua...ti ha detto cosa voleva da te e ci ha provato fino alla fine.
    Mi dispiace che tu ci tenessi così tanto da pensare che si fosse arreso e foste davvero amici...
    Ti auguro di superare la delusione presto era solo un gliocone
    Un abbraccio
    norge, Melite, Melograna and 1 others like this.

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,843 Membro dal May 2017 #4

Predefinito

Anche secondo parlare di amicizia è un po' troppo, evidentemente lui voleva solo una cosa.
    E lo ha ampiamente dimostrato..
    Mi spiace, purtroppo ci sono personaggi simili.
    Ma per fortuna non sono tutti così.

5. L'avatar di soyconchita

soyconchita soyconchita è offline Super ApprendistaMessaggi 999 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland

Predefinito

Non era amicizia: era speranza di potersi fare le pippe in compagnia, seppure compagnia virtuale.
    Ce ne sono persone che adorano il sesso virtuale, non solo uomini.
    Melograna likes this.
    "Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein)

6. Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 3,941 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

Forse, aveva la faccia come il cu70 e non voleva destabilizzarti.

7. L'avatar di soyconchita

soyconchita soyconchita è offline Super ApprendistaMessaggi 999 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland

Predefinito

Ci sono uomini e donne che cercano proprio sesso virtuale.
    Si cercano tra di loro.
    Contenti loro ...

Ovvio che, se nella relazione virtuale non trovano trippa per gatti, chiudono senza tanti complimenti e tornano in cerca.

Chiamiamola come vogliamo, ma non chiamiamola amicizia, che è altra cosa.
    "Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein)

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,548 Membro dal Nov 2019 #8

Predefinito

Pensa se ti avesse mandato la foto della faccia e scoprivi che era il tuo amante?
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

9. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,427 Membro dal Jan 2019 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Silent capisco la tua amarezza ma le donne come gli uomini non sono tutti uguali.
    Ognuno ha il suo carattere.
    Io comunque preferisco sempre il reale .
    Ti auguro davvero tanta fortuna.
    Ovviamente hai ragione,io non volevo generalizzare,ma parlavo degli uomini come lui che si comportano così.
    Grazie Norgino sei molto gentile...
    norge likes this.

10. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,427 Membro dal Jan 2019 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SilentScream Visualizza Messaggio
    Scusa silent, ma non c'è mai stata amicizia da parte sua...ti ha detto cosa voleva da te e ci ha provato fino alla fine.
    Mi dispiace che tu ci tenessi così tanto da pensare che si fosse arreso e foste davvero amici...
    Ti auguro di superare la delusione presto era solo un gliocone
    Un abbraccio
    Grazie SilentScream,hai proprio ragione,ci ha provato fino alla fine e quando ha visto che non otteneva niente ha deciso di chiudere.
    La sua non era certo amicizia,l'amicizia è un altra cosa appunto.