Ha chiuso l'amicizia - Pagina 2

Discussione iniziata da silentnight il 08-02-2020 - 38 messaggi - 2071 Visite

Like Tree15Likes
  1. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,427 Membro dal Jan 2019 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Anche secondo parlare di amicizia è un po' troppo, evidentemente lui voleva solo una cosa.
    E lo ha ampiamente dimostrato..
    Mi spiace, purtroppo ci sono personaggi simili.
    Ma per fortuna non sono tutti così.
    Si per fortuna le persone non sono tutte uguali e solo io ho pensato che fosse amicizia.

2. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,427 Membro dal Jan 2019 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soyconchita Visualizza Messaggio
    Non era amicizia: era speranza di potersi fare le pippe in compagnia, seppure compagnia virtuale.
    Ce ne sono persone che adorano il sesso virtuale, non solo uomini.
    Ovviamente ci sperava ma io ho sempre messo le carte in tavola,sono sempre stata chiara.
    Comunque si ci sono molte persone sia uomini che donne che adorano il sesso virtuale,ma farlo con una persona di cui neanche conosci il viso....mah...

3. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,427 Membro dal Jan 2019 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Haydee Visualizza Messaggio
    Forse, aveva la faccia come il cu70 e non voleva destabilizzarti.
    Questa è proprio forte....! Probabilmente mi avrebbe traumatizzato...

4. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,427 Membro dal Jan 2019 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soyconchita Visualizza Messaggio
    Ci sono uomini e donne che cercano proprio sesso virtuale.
    Si cercano tra di loro.
    Contenti loro ...

Ovvio che, se nella relazione virtuale non trovano trippa per gatti, chiudono senza tanti complimenti e tornano in cerca.

Chiamiamola come vogliamo, ma non chiamiamola amicizia, che è altra cosa.
    Infatti dopo tanto tempo che non otteneva ciò che voleva si è deciso a chiudere,altro che amicizia...

5. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,427 Membro dal Jan 2019 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Pensa se ti avesse mandato la foto della faccia e scoprivi che era il tuo amante?
    Direi che è impossibile....!
    Perchè avrebbe dovuto fare finta di essere un altro?
    E poi conoscerò il pisello del mio amante no?
    Come ci si fa a sbagliare??
    norge likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 24,759 Membro dal Jan 2019 #16

Predefinito

" Conoscerò il pisello del mio amante???" Silent mi fai morire tu...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,427 Membro dal Jan 2019 #17

Predefinito

Quando bisogna dirla....bisogna dirla e specificare...non avrò mica gli occhi bendati quando l'amante mi fa vedere il pisello no?? Ah ah ah...

8. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 2,022 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Perché secondo me è brutto. Se ti mandava la foto del viso non avresti più flyrtato con lui... Povero sfigato..

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,548 Membro dal Nov 2019 #19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silentnight Visualizza Messaggio
    Quando bisogna dirla....bisogna dirla e specificare...non avrò mica gli occhi bendati quando l'amante mi fa vedere il pisello no?? Ah ah ah...
    LOL, ma io non intendevo proprio il suo vero pisello, ma una foto scaricata da internet. Una mia amica a quelli che in chat le chiedono foto intime, manda loro immagini scaricate dal web e la cosa buffa è che ritraggono cose trash, patate pelose, tEtte cadenti, e cose così...
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

10. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,427 Membro dal Jan 2019 #20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Perché secondo me è brutto. Se ti mandava la foto del viso non avresti più flyrtato con lui... Povero sfigato..
    Veramente non ho mai flirtato con lui...è lui che ci ha provato e ha ottenuto un 2 di picche ogni volta...Che fosse brutto non so...non ne ho idea...