Ha chiuso l'amicizia - Pagina 3

Discussione iniziata da silentnight il 08-02-2020 - 38 messaggi - 2076 Visite

Like Tree15Likes
  1. silentnight silentnight  offline JuniorMessaggi 1,427 Membro dal Jan 2019 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    LOL, ma io non intendevo proprio il suo vero pisello, ma una foto scaricata da internet. Una mia amica a quelli che in chat le chiedono foto intime, manda loro immagini scaricate dal web e la cosa buffa che ritraggono cose trash, patate pelose, tEtte cadenti, e cose cos...
    Beh se scoprissi che il mio amante fa il monello in giro per ottenere foto intime dalle fanciulle...beh dopo avrebbe bisogno di un buon dentista e anche di un ortopedico...ah ah..scherzo...mica tanto..
    La tua amica fa bene a mandare quelle foto orride scaricate da internet..che cos si leva di mezzo uomini indesiderati e si fa due risate...
    Concepisco le foto intime solo con chi conosci in attesa di rivederlo dal vivo,o hai con lui/lei un bel rapporto fatto di intesa e magari di sentimento...

2. cavalletto cavalletto  offline FriendMessaggi 3,970 Membro dal Dec 2016
    Localit sei di Cinisello se...

Predefinito

Magari la foto che ti ha mandato era la sua faccia o quello che lui riteneva lo fosse.
    Per prendere un caff e tradire la moglie c' sempre tempo. (Tot)

3. silentnight silentnight  offline JuniorMessaggi 1,427 Membro dal Jan 2019 #23

Predefinito

Si la sua faccia a forma di ca@@o.....

4. L'avatar di norge

norge norge  online Super SeniorMessaggi 24,854 Membro dal Jan 2019 #24

Predefinito

Ussignur Silent
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. silentnight silentnight  offline JuniorMessaggi 1,427 Membro dal Jan 2019 #25

Predefinito

Beh cavalletto con la sua ironia mi ha ispirata...ahahah...
    norge likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge  online Super SeniorMessaggi 24,854 Membro dal Jan 2019 #26

Predefinito

Silent l'importante non avere la testa di.....biiiiiiip😂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. silentnight silentnight  offline JuniorMessaggi 1,427 Membro dal Jan 2019 #27

Predefinito

Ma lui ce l'aveva....mi ha mandato la foto....!
    Per fortuna non sono tutti cos...

8. L'avatar di norge

norge norge  online Super SeniorMessaggi 24,854 Membro dal Jan 2019 #28

Predefinito

Silent tu mi fai morire

Meno male che non sono tutti cos
    Ultima modifica di norge; 04-07-2020 alle 21:28

9. silentnight silentnight  offline JuniorMessaggi 1,427 Membro dal Jan 2019 #29

Predefinito

Dalle risate....!
    Vero mio Norgino...non tutti son cos...

10. L'avatar di norge

norge norge  online Super SeniorMessaggi 24,854 Membro dal Jan 2019 #30

Predefinito

In effetti c' chi ha la faccia come il k....o😂.