Ha chiuso l'amicizia - Pagina 4

Discussione iniziata da silentnight il 08-02-2020 - 38 messaggi - 2076 Visite

Like Tree15Likes
  1. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,427 Membro dal Jan 2019 #31

Predefinito

Ahahah...pure quella...!
    Ma lui secondo me le aveva entrambe...solo che mi ha mandato una foto sola...

2. L'avatar di norge

norge norge è online Super SeniorMessaggi 24,855 Membro dal Jan 2019 #32

Predefinito

Giano bifronte
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,427 Membro dal Jan 2019 #33

Predefinito

Si esatto...

4. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,970 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Tradurre concetto di amante virtuale.
    Di cosa si tratta?
    Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

5. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,567 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Ussignur @silentnight! Non perdere neanche un secondo pensando al volatile virtuale, il mondo è pieno di uomini in grado di farti star bene non solo a parole.

6. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,427 Membro dal Jan 2019 #36

Predefinito

Ma io con questo ex amico non ci ho mai fatto niente neanche virtualmente,zero assoluto!
    Era lui che voleva gli mandassi foto o che ci scrivessimo cose hot,ma io non ho mai fatto nulla di tutto ciò con lui,per me era solo un amico,e basta.
    E poi io ho già qualcuno.

7. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,024 Membro dal Sep 2015 #37

Predefinito

Se non altro è stato chiaro fin da subito... se d'altronde volevi solo amicizia e lui insisteva a mandarti i panini, non dovevi continuare a cercarlo.
    Poi come ti hanno detto già altri, gli uomini non sono tutti così e anzi, non sono così nella maggior parte dei casi.
    Regolarefollia likes this.
    Chemistry among people cannot be schematized with a formula.

8. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,427 Membro dal Jan 2019 #38

Predefinito

Ma è sempre stato lui a cercare me,io non l'ho mai cercato.
    Si per fortuna non tutti gli uomini sono così.
    norge likes this.