Ha dato via il mio regalo - Pagina 2

Discussione iniziata da pupaitaliana il 02-05-2011 - 15 messaggi - 2064 Visite

1. L'avatar di nokkiero

nokkiero nokkiero è offline JuniorMessaggi 2,495 Membro dal Apr 2010
    Località Roma

Predefinito

Predefinito Ha dato via il mio regalo..
    forse a fatto bene...evidentemente non gli piaceva e ri-regolandoloha risolto il problema...
    non ti crucciare...la prox volta regalagli una clessidra...

2. fusa_e_triste fusa_e_triste è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 899 Membro dal Nov 2009 #12

Predefinito

pupaitaliana: forse è vero, non sono una troppo sentimentale, cioè mi spiego: non mi affeziono agli oggetti, alle cose, anche se me le ha regalate qualcuno che amo, perchè appunto per me sono solo cose, materiali, non contano più di tanto. So che si tratta di ricordi che uno magari può conservare perchè sono il simbolo di una ricorrenza, un compleanno e qualcosa di importante, però per me conta di più la persona, il modo in cui si sta insieme...poi se il mio ragazzo vuole regalare il mio regalo alla sua sorellina che insiste per averlo pazienza...è importante stare bene insieme e il nostro rapporto non dipende dagli oggetti che ci regaliamo secondo me.
    Per questo motivo preferisco sempre fare dei regali che non sono prettamente materiali: una gita, un weekend da qualche parte, una cena particolare, un dolce...sono cose che non durano, ma sono bei momenti passati insieme.

E' lo stesso concetto per cui ho dato indietro vecchi gioielli che non mi piacevano per denaro che ho usato per passare dei bei momenti con me stessa...che me ne facevo di tutte quelle cianfrusaglie chiuse a vita in un cassetto ? La vita è così breve, che senso ha perdere tempo ad accumulare roba...

3. IlBaroneNero IlBaroneNero è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal May 2011 #13

Predefinito

@fusa_e_triste

questa è una risposta coi fiocchi, brava!
    Ultima modifica di silvia8692; 06-05-2011 alle 18:47 Motivo: quote non necessario

4. ellimendi ellimendi è offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal Apr 2011 #14

Predefinito

Ma come può un fidanzato dare a qualcun altro un regalo ricevuto dalla sua fidanzata?
    Non c'entra il sentimentalismo ma c'entra il fatto che quel regalo me l ha fatto la persona che mi ama. Il nipote poteva anche arrangiarsi o andarselo a comprare.
    E poi che significa,lui avrebbe potuto comprargli un orologio simile?ma anche no,perchè non se lo compra da sè.
    Un altro conto è avere in casa regali di un ex,a quel punto uno può anche sbarazzarsene ...perchè poi un ex è un ex,non ci interessa più lui e nemmeno i suoi regali(io,li ho conservati comunque)

5. L'avatar di Maira

Maira Maira è offline Super ApprendistaMessaggi 630 Membro dal Dec 2007
    Località sulle nuvole insieme al mio amore

Predefinito

mi consola a non essere l'unica a cui è successo.......fa veramente male......una delusione che ti rimane dentro........

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]