Questo sito contribuisce alla audience di

L'ha lasciata per me ma si sentono ancora

Discussione iniziata da distrazione il 09-03-2018 - 30 messaggi - 1553 Visite

Like Tree9Likes
  1. distrazione distrazione è offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal May 2017 #1

Predefinito L'ha lasciata per me ma si sentono ancora

Sono stata l amante di un uomo convivente da da sei anni e fidanzato da sette, lui mi diceva che negli ultimi anni la tradiva con diverse donneDopo meno di tre mesi di relazione con me l ha lasciata Ma loro due si sentono ancora dopo nove mesi che si sono lasciati, inoltre si sono visti, lui ha ancora vestiti di lei a casa sua eccLui frequenta i parenti di leiLei dice che è il suo diciamo ex, che per il momento sono separatiNoi abbiamo avuto anche altri problemiL altro ieri mi ha scritto che vedendo una coppia pensa che è sfortunato per noi, che potevamo essere felici e invece noIo non ne posso più, mi sento solo presa in giro

2. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 10,661 Membro dal Feb 2015 #2

Predefinito

Mi sembra ovvio che lui non abbia lasciato la persona con cui stava da 15 anni, "per te" ma per problemi loro coi quali tu non c'entri niente. L'ha lasciata dopo meno di 3 mesi che frequentava te, troppo poco tempo per capire la natura della vostra relazione. Non vedo su quali basi tu possa accusarlo di averti presa in giro.
    Xena14 likes this.

3. distrazione distrazione è offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal May 2017 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Mi sembra ovvio che lui non abbia lasciato la persona con cui stava da 15 anni, "per te" ma per problemi loro coi quali tu non c'entri niente. L'ha lasciata dopo meno di 3 mesi che frequentava te, troppo poco tempo per capire la natura della vostra relazione. Non vedo su quali basi tu possa accusarlo di averti presa in giro.
    L ha lasciata dopo sette anni tra cui sei di fidanzamento non 15 in totale, lo accuso perché noi abbiamo avuto una convivenza tira e molla e se era per lui era stabile la convivenza e lui stesso ha detto che l ha lasciata per me

4. distrazione distrazione è offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal May 2017 #4

Predefinito

Volevo dire sei di convivenza

5. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 10,661 Membro dal Feb 2015 #5

Predefinito

Ma comunque ti sei buttata in una convivenza appena conosciuti, non hai nemmeno aspettato che la ex si portasse via i vestiti, scusami ... lui può pure dirti che il vostro rapporto è stabile ma a te, qualche dubbio non viene?

6. peppapeppa peppapeppa è offline PrincipianteMessaggi 112 Membro dal Feb 2014 #6

Predefinito

Ma adesso vivete insieme? Non ho capito. Non c e nulla di scontato o ovvio, ogni situazione è a se'. In generale comunque penso che ti conviene prendere subito in mano la situazione e chiedergli cio' di cui hai bisogno, ovvero che chiuda definitivamente i rapporti con lei e che iniziate a costruirvi una vita vera vostra. Se lui non lo fa ti devi comportare di conseguenza, non avere paura! Poi sono d' accordo con fatto che per la convivenza potevi aspettare....

7. distrazione distrazione è offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal May 2017 #7

Predefinito

Io non volevo aspettare per convivere e lui non vuole chiudere, no non conviviamo, la convivenza è stata tira e molla, lui non vuole smettere di sentirla e da la colpa a me che non abbiamo avuto una relazione notarile

8. distrazione distrazione è offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal May 2017 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Ma comunque ti sei buttata in una convivenza appena conosciuti, non hai nemmeno aspettato che la ex si portasse via i vestiti, scusami ... lui può pure dirti che il vostro rapporto è stabile ma a te, qualche dubbio non viene?
    Se aspettavo che la ex si portava i vestiti ancora dopo nove mesi e mezzo non convivevamo perché lei ha ancora tantissimi vestiti a casa di lui e lui l ha tradita con tante donne

9. distrazione distrazione è offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal May 2017 #9

Predefinito

Un rapporto normale volevo dire, vista la situazione mi vengono tanti dubbi

10. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 23,476 Membro dal Aug 2010 #10

Predefinito

Scusa Distrazione, nomen est omen, domandine:
    - vivete assieme un po' si e un po' no?
    - avete anche altri problemi. Di che natura sono?
    - lui ti scrive che é dispiaciuto per voi due. Perché?
    - che cosa intende lui per relazione normale?
    TizyAnimaFragile likes this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]