Ha perso interesse nei miei confronti?

Discussione iniziata da Mcflurry32 il 05-03-2021 - 35 messaggi - 1993 Visite

Like Tree30Likes
  1. Mcflurry32 Mcflurry32 è offline PrincipianteMessaggi 43 Membro dal Nov 2020
    Località Italia

Predefinito Ha perso interesse nei miei confronti?

Ciao a tutti,
    è da un po' di tempo che non scrivo qui sul forum.
    Circa due mesi fa ho conosciuto un ragazzo della mia zona, abbiamo scoperto di avere interessi in comune e giorno dopo giorno le nostre conversazioni si sono sempre più intensificate fino a quando abbiamo deciso di incontrarci. Ci siamo visti già tre volte, per quel poco che le restrizioni e il suo lavoro permettono, e dopo i nostri incontri è sempre stato entusiasta ed intenzionato a portare avanti la conoscenza. Io inizialmente ho cercato di non farmi illusioni,ero molto più distaccata di lui, ma poi sono stata trascinata dal suo entusiasmo e dal suo corteggiamento costante. Ogni giorno, anche a distanza, mi ha sempre fatto sentire desiderata e apprezzata.
    Da una settimana però, le cose sono cambiate. Domenica ha subito un tamponamento lieve con la macchina, non so se questo episodio possa aver influito, ma da quel giorno lo sento più distante e meno interessato a me. Prima mi inviava tantissimi messaggi durante il giorno, e anche quando la sera andavo a letto, mi scriveva delle bellissime frasi e dediche. Mi informava dei suoi spostamenti continuamente, senza che io glielo chiedessi. Adesso i suoi messaggi durante il giorno sono sporadici, a volte si dimentica di rispondere ai miei. Domani dovremmo incontrarci e temo che voglia dirmi di presenza che ha perso interesse nei miei confronti. Mi aveva raccontato di aver chiuso delle frequentazioni in passato parlandone di presenza e ho paura che io sia la prossima. Non ci sono mai stati litigi o discussioni fra noi, mi ha pure detto che non aveva mai incontrato una ragazza dolce e premurosa come me.

2. astoria astoria è offline PrincipianteMessaggi 120 Membro dal Feb 2021 #2

Predefinito

Può essere che non è stato bene, come ci possono essere altre cause.

Chi vivrà vedrà... siete agli inizi e ancora tutto è possibile

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #3

Predefinito

Può darsi che sperasse che dentro di lui si accendesse la scintilla e invece non è successo. Non saltare alle conclusioni. Aspetta di rincontrarlo.

4. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,390 Membro dal Sep 2020 #4

Predefinito

In che senso si dimentica di rispondere ai tuoi messaggi..?
    Intendi dire che chiaramente ti ha detto che si era dimenticato di risponderti, o che risponde solo ad alcuni messaggi?
    Più probabile che un uomo si defili e che scompaia dall'oggi al domani, che credere che ti dica dal vivo, face to face, che vuole interrompere la frequentazione, anche perchè vi siete visti appena 3 volte. 3 volte non sono nulla, siete appena all'inizio.
    Che dirti..a questo punto non puoi che attendere domani e vedere cosa ti dice e come si comporta.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

5. Mcflurry32 Mcflurry32 è offline PrincipianteMessaggi 43 Membro dal Nov 2020
    Località Italia

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte, domani vi aggiornerò se riuscirò ad incontrarlo.
    Sono sicura che se c'è qualche problema, me lo dirà dal vivo e non al telefono, perchè mi ha raccontato di aver chiuso frequentazioni parlandone di presenza e mai al telefono.
    Non è un caso di ghosting, perchè continua a farsi sentire tutti i giorni, semplicemente se prima mi scriveva in continuazione che gli mancavo o che aveva voglia di vedermi, ora non lo fa più. E' molto impegnato a lavoro, spero sia solo un periodo di stress.
    Minsc likes this.

6. Luce2020 Luce2020 è offline ApprendistaMessaggi 459 Membro dal Feb 2021 #6

Predefinito

Io non penso che abbia perso interesse.... Diciamo che subire un tamponamento non è una bella cosa... Sarà stato preso da varie cose. Tendiamo sempre a pensare al peggio. Basta parlare e confrontarsi sui dubbi.
    In bocca al lupo.
    Mcflurry32 likes this.

7. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,655 Membro dal Dec 2017 #7

Predefinito

No saprei , le persone sono strane difficile capire cosa gli passa per la testa . Se ti liquida così dall'oggi al domani c'è nell'aria un'altra ragazza secondo me
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 6,796 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ancora non si sa, si vedrà al loro incontro
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

9. Mcflurry32 Mcflurry32 è offline PrincipianteMessaggi 43 Membro dal Nov 2020
    Località Italia

Predefinito

Eccomi qui...sono appena tornata. Mi ha detto che dopo la fine della sua storia durata dieci anni ( finita 4 anni fa), prima di fare un passo avanti con me vuole conoscermi bene e capire se è quello che vuole. Quando ci siamo conosciuti, mi aveva detto che gli sarebbe piaciuto frequentare seriamente qualcuna e che desiderava formare una famiglia. Io non pretendo subito queste cose, nè ho fretta di ufficializzare, vorrei solo capire cosa sono per lui. Comunque un passo indietro da parte sua c'è stato, non è una mia paranoia. Non mi invia più i bei messaggi di due mesi fa.
    Dopo quella storia, lui ha avuto altre relazioni durate poco, ma communque ci sono state. Mi ha anche detto che di presenza con me sta bene e chi vivrà vedrà.
    Luce2020 likes this.

10. Luce2020 Luce2020 è offline ApprendistaMessaggi 459 Membro dal Feb 2021 #10

Predefinito

Non rimanerci male, 10 anni sono tanti, probabilmente è uscito male da quella storia, e cerca di andare con i piedi di piombo prima di buttarsi a capofitto in una storia seria.
    Vivitela bene, e tranquilla e serena. Altrimenti si complicano solo le cose. Non tutti riescono ad chiudere una storia è aprirne un'altra anche dopo vari anni.
    Ora sta a te, se riesci a vivertela con tranquillità.
    Ma una domanda, è una storia esclusiva, nel senso che siete solo tu e lui?o non so potete vedere anche altri...