Ha perso interesse nei miei confronti? - Pagina 2

Discussione iniziata da Mcflurry32 il 05-03-2021 - 35 messaggi - 2389 Visite

Like Tree30Likes
  1. Mcflurry32 Mcflurry32 è offline PrincipianteMessaggi 43 Membro dal Nov 2020
    Località Italia

Predefinito

Si, ha detto lui stesso che frequenta solo una ragazza alla volta ed è molto chiaro, se va male, taglia subito senza scuse. Anche da parte mia è esclusiva...anche perchè era partito in quinta

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,001 Membro dal Aug 2020 #12

Predefinito

Probabile abbia conosciuto un'altra ragazza, di solito le dinamiche in questi casi sono molto semplici.
    praline and Hurrem like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. Mcflurry32 Mcflurry32 è offline PrincipianteMessaggi 43 Membro dal Nov 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Probabile abbia conosciuto un'altra ragazza, di solito le dinamiche in questi casi sono molto semplici.
    e perchè perde tempo ad uscire con me e a scrivermi tutti i giorni?

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,001 Membro dal Aug 2020 #14

Predefinito

Perché ancora non è sicuro che con quest'altra ragazza vada in porto felicemente.
    E si tiene aperta anche un'altra possibilità con te.
    praline, Hurrem and Antasia like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,001 Membro dal Aug 2020 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mcflurry32 Visualizza Messaggio
    Si, ha detto lui stesso che frequenta solo una ragazza alla volta ed è molto chiaro, se va male, taglia subito senza scuse.
    Ti aspettavi che ti dicesse che ha un database di ragazze da cui attingere di volta in volta?
    Ovvio che ti ha detto così. Poi, tra il dire ed il fare...
    Hurrem likes this.

6. L'avatar di 59_fataturchina_59

59_fataturchina_59 59_fataturchina_59 è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Mar 2020 #16

Predefinito

Ciao ho letto quanto hai scritto e se posso darti un piccolo suggerimento non entrare nel tunnel dell’ansia ma aspetta . Non dargli fretta dimostra di essere paziente e di esserci. Dieci anni non sono pochi . Non è facile ricostruire . Si fanno cinque passi avanti e tre indietro quando si tenta di rimettere insieme i cocci. L’uomo poi è diverso , l’uomo non ha voglia di sentirsi pressato e se per qualche strano motivo decidesse di chiudere lascia che te lo dica lui , non prendere iniziative e aspetta. Considera che anche la noia del tamponamento da molta distrazione anche se non lo giustifico. Se prima ti mandava tanti messaggi era anche per strategia di conquista. Ha funzionato. Piuttosto prova interessarti se ha problemi con l’auto mettiti a disposizione se ha bisogno. Fagli sentire che ci sei. La mia mamma mi diceva sempre se sono rose fioriranno.
    luca9028 and Mcflurry32 like this.

7. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #17

Predefinito

@fataturchina
    Se non ho letto male si sono conosciuti due mesi fa. Non stanno assieme da 10 anni, dove lo hai letto? Sono assolutamente all’inizio e se già ha perso l’interesse, mi sa che non vanno insieme da nessuna parte!

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,001 Membro dal Aug 2020 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov;[URL="tel:4379414"
    4379414[/URL]]Non stanno assieme da 10 anni, dove lo hai letto?
    Da dieci anni stava insieme alla sua ex.

9. Mcflurry32 Mcflurry32 è offline PrincipianteMessaggi 43 Membro dal Nov 2020
    Località Italia

Predefinito

Lui si è lasciato dopo dieci anni ma è successo quattro anni fa, poi ha avuto storielle di poco conto. Ci conosciamo da due mesi, ma per via delle chiusure ci siamo visti solo da metà febbraio.

10. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,609 Membro dal Aug 2017 #20

Predefinito

Quattro anni sono un’eternità, non parliamo di quattro mesi. Secondo me sono scuse e usa ancora la storia passata per giustificare i suoi comportamenti scostanti.
    Io valuterei se ne vale veramente la pena, chi si butta a capofitto con troppi messaggi dolci fin da subito si stufa altrettanto rapidamente ed infatti si è raffreddato ed è cambiato. Fare passi indietro invece di farlo in avanti è una perdita di tempo e anche una delusione. Per me non è affidabile.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​