Ha perso interesse nei miei confronti? - Pagina 3

Discussione iniziata da Mcflurry32 il 05-03-2021 - 35 messaggi - 2390 Visite

Like Tree30Likes
  1. L'avatar di 59_fataturchina_59

59_fataturchina_59 59_fataturchina_59 è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Mar 2020 #21

Predefinito

Si ciao infatti l’avevo capito che ha chiuso con l’altra dieci anni fa . Non mi sono spiegata bene intendevo dire che non è facile dimenticare una vecchia storia

2. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,690 Membro dal Dec 2017 #22

Predefinito

Secondo me ti sei impuntata troppo con questo tipo . quante volte vi siete visti , 3 o 4 ? Sembra che tu sia già innamorata persa ... lui sta tentennando quindi tutto questo interesse non lo vedo e la storia chiusa 4 anni fa secondo me c’entra ben poco
    fantasticonov likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

3. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,570 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mcflurry32 Visualizza Messaggio
    Eccomi qui...sono appena tornata. Mi ha detto che dopo la fine della sua storia durata dieci anni ( finita 4 anni fa), prima di fare un passo avanti con me vuole conoscermi bene e capire se è quello che vuole. Quando ci siamo conosciuti, mi aveva detto che gli sarebbe piaciuto frequentare seriamente qualcuna e che desiderava formare una famiglia. Io non pretendo subito queste cose, nè ho fretta di ufficializzare, vorrei solo capire cosa sono per lui. Comunque un passo indietro da parte sua c'è stato, non è una mia paranoia. Non mi invia più i bei messaggi di due mesi fa.
    Dopo quella storia, lui ha avuto altre relazioni durate poco, ma communque ci sono state. Mi ha anche detto che di presenza con me sta bene e chi vivrà vedrà.
    La "lampadina" o si accende subito o non si accenderà mai...
    E tutto questo voler ragionare da parte sua indica chiaramente che la lampadina, per lui, non si è accesa...
    Antasia and fantasticonov like this.
    Ultima modifica di Adanyy; 07-03-2021 alle 13:31

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 8,170 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Dagli un ultimo mese di tempo, se la canzone non cambia lascia perdere, se davvero è interessato sarà lui stesso ad impegnarsi di più e a dimostrati interessamento. Ormai sono passati 4 anni dalla sua storia quindi non c'è più la scusante. Tattica che ti consiglio, non dargliela e se lui è serio continuerà a frequentarti altrimenti sparirà
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

5. Mcflurry32 Mcflurry32 è offline PrincipianteMessaggi 43 Membro dal Nov 2020
    Località Italia

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte. Ieri, di presenza, è stato dolce ed affettuoso come sempre, poi ha risposto in quel modo perchè gli ho chiesto io di parlarne.Dopo il nostro incontro, ha continuato a farsi sentire per messaggi. Ora che so qual'è la sua idea,continuo a frequentarlo (non voglio essere io a chiudere finchè non avrà il coraggio di dirmelo lui) cercando di non farmi coinvolgere troppo mentalmente e di non farne il centro esclusivo dei miei interessi, come erroneamente stavo cominciando a fare, consapevole che deve ancora capire se sono o no la sua priorità (come lui stesso mi ha detto).

6. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #26

Predefinito

Comunque un passo indietro da parte sua c'è stato, non è una mia paranoia. Non mi invia più i bei messaggi di due mesi fa.
    Dopo quella storia, lui ha avuto altre relazioni durate poco, ma communque ci sono state. Mi ha anche detto che di presenza con me sta bene e chi vivrà vedrà.
    Mi accodo a chi ti ha scritto che molto probabilmente sente anche altre donne, e che quindi si sta lasciando aperte più di una possibilità.
    Le frasi che ti ha detto stanno a voler dire che lui ha messo le mani avanti, della serie che non ti sta promettendo nulla, ovvero che gli piaci, ma non abbastanza da darti l'esclusiva..
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

7. Mcflurry32 Mcflurry32 è offline PrincipianteMessaggi 43 Membro dal Nov 2020
    Località Italia

Predefinito

Non mi sono impuntata nè sono innamorata persa. Semplicemente lui all'inizio mi ha fatto dei discorsi che nessuno mi aveva fatto prima d'ora e ha fatto di tutto per conoscermi, non a parole ma con i fatti. Ero proprio io a dirgli di andare piano, specialmente per la situazione in cui ci troviamo. Poi ci siamo visti la prima volta, ed era più convinto ed entusiasta di prima, quindi ho cominciato a crederci anche io.

8. L'avatar di 59_fataturchina_59

59_fataturchina_59 59_fataturchina_59 è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Mar 2020 #28

Predefinito

Io aspetterei prima di trarre sentenze. Tanto con queste limitazioni purtroppo non si può fare altrimenti. Aspetta e valuta . Tanto mi sembri consapevole non sei persa di testa e corpo quindi osserva nel tempo dove vuole arrivare .
    Mcflurry32, Minsc and luca9028 like this.

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,004 Membro dal Aug 2020 #29

Predefinito

consapevole che deve ancora capire se sono o no la sua priorità (come lui stesso mi ha detto).
    Beh, certo, se deve ancora capire bene se tu sei la sua priorità (AKA: se l'altra gliela dà oppure no) che gli si può dire, poverino?
    Io, al posto tuo, non avrei dubbi sul da farsi, però vedi tu...

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. Mcflurry32 Mcflurry32 è offline PrincipianteMessaggi 43 Membro dal Nov 2020
    Località Italia

Predefinito

Perderà lui lasciando il certo per l'incerto.