Ha perso interesse nei miei confronti? - Pagina 4

Discussione iniziata da Mcflurry32 il 05-03-2021 - 35 messaggi - 1986 Visite

Like Tree30Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,653 Membro dal Aug 2020 #31

Predefinito

"Perderà lui lasciando il certo per l'incerto."

Cioè, fammi capire: lui dovrebbe scegliere te perché sei "certa" (mentre l'altra eventuale sarebbe "incerta"), non perché ama te e non lei....
    Annamo bene...
    Adanyy likes this.

Ultima modifica di Hannibal__Lecter; 08-03-2021 alle 13:24

2. Mcflurry32 Mcflurry32 è offline PrincipianteMessaggi 43 Membro dal Nov 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    "Perderà lui lasciando il certo per l'incerto."

Cioè, fammi capire: lui dovrebbe scegliere te perché sei "certa" (mentre l'altra eventuale sarebbe "incerta"), non perché ama te e non lei....
    Annamo bene...
    Io per lui mi sono messa in gioco in una situazione difficile, sulle mie intenzioni sono sicura, su quelle delle altre no. E' ovvio che dovrebbe scegliere me solo se è spinto da un sentimento.
    59_fataturchina_59 likes this.

3. Mcflurry32 Mcflurry32 è offline PrincipianteMessaggi 43 Membro dal Nov 2020
    Località Italia

Predefinito

Volevo aggiornarvi su quello che è successo nelle ultime settimane:
    - dopo qualche giorno dalla pubblicazione di questo post, ha ripreso a farsi sentire spesso e in maniera dolce e affettuosa, ci siamo accordati per passare l'ultimo sabato insieme prima del passaggio in zona arancione, ma non si è presentato per un impegno di lavoro. Mi ha cercata via messaggi per tutto il fine settimana, poi alla domanda: che tipo di relazione vuoi da me? Si è risentito dicendo di essere stato sempre onesto, che ci stiamo solo conoscendo, che non vuole un fidanzamento e non accetta domande che possano mettergli pressione e ansia. Dato che continua a scrivermi, ho deciso io stessa di chiudere perchè non è una situazione che mi fa stare serena. Non era questo che lui voleva all'inizio, quindi è chiaro che io sono nulla per lui.
    Minsc and 59_fataturchina_59 like this.

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 6,752 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Hai fatto bene! non farti prendere in giro. Se uno ti vuole davvero non ti fa attendere così tanto
    Mcflurry32 likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

5. L'avatar di 59_fataturchina_59

59_fataturchina_59 59_fataturchina_59 è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Mar 2020 #35

Predefinito

Ciao cara, appena si legge quanto hai descritto di primo impulso viene da dire lascia perdere, molla tutto. Ma se guardiamo il tutto da un’altra angolazione invece viene da analizzare lo stato d’animo del ragazzo che stai frequentando. Ora dipende da te se avere pazienza, capire, ascoltare e aspettare. Non sei così indifferente a lui, ma da come si comporta sembrerebbe avere poca fiducia in se stesso non vuole riprovarci ad avere una storia perché non vuole più soffrire. Vedi quando si entra nella vita di un’altra persona a prescindere da tutto bisogna camminare in punta di piedi. Se ci tieni perché non gli dimostri che sei paziente e che sai aspettare? Ognuno di noi ha un vissuto che si riflette nella vita con atteggiamenti che possono sembrare negativi. Tempo e fiducia .