Ha solo paura di essere scoperto e vuole rallentare o mi sta scaricando?

Discussione iniziata da ludo2020 il 15-04-2021 - 47 messaggi - 2805 Visite

Like Tree57Likes
  1. ludo2020 ludo2020 è offline PrincipianteMessaggi 66 Membro dal Dec 2020 #1

Predefinito Ha solo paura di essere scoperto e vuole rallentare o mi sta scaricando?

Buonasera, è qualche mese che non scrivo più ma ho deciso di chiedervi un parere.
    Per chi si ricorderà, a inizio anno io e l’extra ci eravamo allontanati perché lui aveva avuto una crisi e preferì prendere le distanze nonostante ci vedessimo ogni giorno perché lavoriamo insieme. Dopo due settimane torniamo come prima,fino a che con un mese di zona rossa,la moglie praticamente ogni santo giorno ci vede lavorare gomito a gomito e la complicità credo sia evidente. Ci siamo visti da soli venerdì e mi ha spiazzato un po’. Mi dice che la moglie gli ha fatto qualche battuta su noi due e che è gelosa, e che lui si fa paranoie ed è meglio non fare più sesso “poi da qua a qualche giorno o settimana chissà..cioè sono solo un po’ imparanoiato io,tu mi piaci moltissimo e si vede”io gli ho risposto semplicemte ok. Da parte sua non è cambiato assolutamente nulla nei miei confronti , appena può al lavoro mi prende e mi stringe a se, mi abbraccia, mi parla di ciò che potremmo fare a letto, ci siamo anche visti da soli,con le stesse modalità di quando facevano sesso ma abbiamo solo parlato,riso,scherzato e non sono mancate le toccatine e il suo “dobbiamo cercare di fare i bravi”
    Io mi chiedo, ha solo sensi di colpa o paura di essere scoperto e vuole frenare un attimo.. o vuole scaricarmi? Premetto che lui è un tipo moooolto paranoico e ansioso.
    la menata per me è che prima lo vedevo unicamente per fare sesso, ma sta cosa che ci vediamo e ci scambiamo affetto, confidenze e ci troviamo bene incomincia a turbarmi.

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,945 Membro dal Aug 2020 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ludo2020 Visualizza Messaggio
    sta cosa che ci vediamo e ci scambiamo affetto
    Affetto?...
    sassolino likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,615 Membro dal Oct 2020 #3

Predefinito

Non conosco la tua storia ma da quello che leggo in questo 3d non mi sembra affatto voglia scaricarti, perché uno che vuole chiudere si comporta diversamente.
    Secondo me è solamente un po’ imparanoiato per via delle battute della moglie ed ha paura di essere scoperto, ma è evidente che ti voglia altrimenti non ti abbraccerebbe, non ti cercherebbe, e non ti direbbe quello che vuole fare a letto.
    Anche il mio fa così ma con la differenza che non è in paranoia.
    Vai tranquilla che ti vuole ancora.
    ludo2020 likes this.

4. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi è offline ApprendistaMessaggi 248 Membro dal Feb 2021 #4

Predefinito

Se non ricordo male, la moglie lavora con voi, quindi non vedo la paura di essere scoperto visto che continua ad avere certi tipi di atteggiamenti a lavoro con te. Una persona che lavora nello stesso luogo di sua moglie e ha paura ,non rischierebbe di essere visto in certi atteggiamenti.
    Etta87 likes this.

5. ludo2020 ludo2020 è offline PrincipianteMessaggi 66 Membro dal Dec 2020 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nairobi Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male, la moglie lavora con voi, quindi non vedo la paura di essere scoperto visto che continua ad avere certi tipi di atteggiamenti a lavoro con te. Una persona che lavora nello stesso luogo di sua moglie e ha paura ,non rischierebbe di essere visto in certi atteggiamenti.
    Ricordi bene, prima di questa “ semi fiutata” della moglie,lui con me non se ne faceva di problemi, diciamo che la complicità si notava. È da quando lei ha fatto notare la cosa che lui,quando sa che lei è presente, è ovviamente diventato freddo con me. Quando è sicuro che lei non c è invece è tutto come prima

6. ludo2020 ludo2020 è offline PrincipianteMessaggi 66 Membro dal Dec 2020 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Non conosco la tua storia ma da quello che leggo in questo 3d non mi sembra affatto voglia scaricarti, perché uno che vuole chiudere si comporta diversamente.
    Secondo me è solamente un po’ imparanoiato per via delle battute della moglie ed ha paura di essere scoperto, ma è evidente che ti voglia altrimenti non ti abbraccerebbe, non ti cercherebbe, e non ti direbbe quello che vuole fare a letto.
    Anche il mio fa così ma con la differenza che non è in paranoia.
    Vai tranquilla che ti vuole ancora.
    Grazie Etta! Sono sempre stata molto razionale e lucida ma ultimamente mi sta mandando alla neuro.
    Mi sa che sono tutti molto simili questi extra!
    Etta87 likes this.

7. ludo2020 ludo2020 è offline PrincipianteMessaggi 66 Membro dal Dec 2020 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Affetto?...
    Ho usato la parola affetto per dire che noto una vena non solo sessuale e fisica tra noi,ma da parte di entrambi proprio.Non saprei come definirla visto che io sono una persona che mi credevo incapace di provare qualsiasi sentimento positivo.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

8. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 638 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Non ti sta scaricando secondo me. Sta cercando di tenere in piedi tutti i suoi affetti in modo confuso e maldestro.
    Etta87, Milkyway and bigcrazy like this.

9. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,615 Membro dal Oct 2020 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ludo2020 Visualizza Messaggio
    Grazie Etta! Sono sempre stata molto razionale e lucida ma ultimamente mi sta mandando alla neuro.
    Mi sa che sono tutti molto simili questi extra!
    Eh lo so ti capisco. Io poi che ho sempre bisogno di rassicurazioni spesso vivo di paranoie. Ho sempre paura che da un giorno all’altro si possa stufare.
    Poi invece quando abbraccia o mi parla eccc...mi rassicuro. Vedrai che sicuro sarà così. Non ti crucciare. Se volesse chiudere penso te lo direbbe oppure noteresti un atteggiamento freddo nei tuoi confronti.
    ludo2020 likes this.

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,811 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... certo che se la moglie lo cacciasse di casa ... sarebbe tutto risolto ... non le puoi dare un'aiutino?
    Etta87 and ludo2020 like this.
    ... another perspective ...