Ha solo paura di essere scoperto e vuole rallentare o mi sta scaricando? - Pagina 5

Discussione iniziata da ludo2020 il 15-04-2021 - 47 messaggi - 2803 Visite

Like Tree57Likes
  1. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,524 Membro dal Aug 2019 #41

Predefinito

Cavalletto se non ricordo male qui il capo è proprio la moglie tra l’altro. Ma forse ricordo male. Spero.. 😂
    cavalletto likes this.

2. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 638 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Cavalletto come darti torto. Il posto di lavoro è una cosa seria. Purtroppo qui le storie che si leggono sono molto spesso nate sui posti di lavoro. Ci sta, per carità, ma vivetevela fuori, se ce la fate. Se non ce la fate si arriva spesso alla sospensione, al richiamo scritto, al licenziamento.
    cavalletto likes this.

3. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline Super ApprendistaMessaggi 532 Membro dal Aug 2014 #43

Predefinito

Mi ricordo la tua storia Ludo2020.

Praticamente tu (amante), lui (fedifrago) e la tradita (la moglie di lui) siete tutti nella stessa azienda e se non ricordo loro sono i titolari (mi sembra fosse lei) o comunque i tuoi superiori.

Ti avevo suggerito di trovare un altro lavoro e soprattutto ritenerti fortunata che hai ancora il tuo posto di lavoro ben saldo, ma vedo che nulla è cambiato dentro di te. Zero lucidità e sei tornata ad essere la sua marionetta con queste effusioni sentimentali, confidenze ecc.

Comprendo che checche tu ne dica sei coinvolta sentimentalmente e quindi hai difficoltà ad essere razionale, ma tu proprio stai andando a schiantarti contro un muro.

Il tuo destino è segnato:
    - lui non sarà mai tuo;
    - la moglie finirà per scoprirvi;
    - tu perderai il posto di lavoro.

Meriti di meglio, non perdere tempo dietro questa storia già finita ancora prima di iniziare.
    Ultima modifica di bigcrazy; 17-04-2021 alle 10:49

4. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,332 Membro dal Mar 2019 #44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Se non vi sono possibilità oggettive per fare gli amanti, non si fanno gli amanti.

L’infedele deve essere un affamato che mangia solo al ristorante. Non ovunque trovi da mangiare.
    Oh yes.
    E il ristorante lo scegli, lo prenoti, e quando ci vai, ti concedi una squisita degustazione del menu 😋
    cavalletto likes this.

5. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,592 Membro dal Oct 2020 #45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    @Etta dovresti preferire una persona che vedi anche meno ma quando vuoi, rispetto a una persona che vedi sempre ma non ti quando ti pare. Poi sarò strana io eh..
    Si ma nemmeno gli altri mi darebbero di più.
    Infatti ci sono abituata.

6. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,546 Membro dal Mar 2018 #46

Predefinito

La mia storia è nata sul posto di lavoro. Ma durante le ore di lavoro ne tantomeno nei luoghi di lavoro abbiamo mai pensato di fare qualcosa.
    Bello scherzare, bello fare follie ma ci vuole un tantino di cervello.
    Durante le ore di lavoro ci si comportava da colleghi amici massimo 1 caffe tra l altro molto spesso consumato con altri colleghi.

Dopo l orario di lavoro si faceva ciò che si voleva.
    cavalletto likes this.

7. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,592 Membro dal Oct 2020 #47

Predefinito

5th noi pure prendiamo il caffè sempre in compagnia di altri colleghi ( tipo quello di Inglese ). Avendo solo 1h a settimana in comune, durante la mattinata non ci vediamo tantissimo, ma qualche volta capita che se siamo in aula da soli, come vi dicevo, scappa un bacio al volo.
    Oppure un abbraccio. Ma ovviamente non ci deve essere nessuno nei dintorni.