Ha sposato un altro

Discussione iniziata da futurman il 07-08-2020 - 12 messaggi - 738 Visite

Like Tree8Likes
  1. futurman futurman è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal May 2013 #1

Predefinito Ha sposato un altro

ho avuto una relazione con una ragazza Borderline per circa 2 anni e volevo un consiglio, il rapporto con lei era cominciato bene andavamo a cena fuori andavo a casa sua ed eravamo sempre in giro insieme era una ragazza dapprima solare e scherzosa oltretutto molto bella, mi diceva che ero perfetto poi le cose sono cambiate ha cominciato ad avere dei dubbi su di me e scaricava su di me tutte le sue frustrazioni, poi ha cominciato a frequentare un'altro con cui e stata per un mese e poi e tornata a cercarmi chiedendomi scusa di quello che ha fatto piangendo solo che questo e successo anche una seconda volta quando se ne andata per un altro ancora ma ogni volta a relazione finita tornava da me ogni volta parlava male del ex dicendomi che era cattivo e che la usava, io gli ho sempre aperto la porta perché capivo il suo problema e cercavo di aiutarla, alle volte faceva la matta e sono anche andato a prenderla in ospedale quando si e ricoverata in psichiatria, con il tempo la nostra relazione si e intensificata sempre di piu poi e andata a stare dal suo ex storico e li ha perso la casa che aveva, così quando lui l ha picchiata lei si è trovata per la strada e allora lo accolta nella mia casa di campagna dove io però non vivevo insieme a lei essendo che per motivi di lavoro stavo in città, però andavo sempre a trovarla tutti i giorni la nostra relazione sembrava un vero e proprio fidanzamento, anche se spesso scappava di casa e tornava dal suo ex che però dopo 3 giorni la picchiava e così tornava da me, in questo periodo poi frequentava anche altri uomini ma io cieco d'amore non la abbandonavo mai, anzi la aiutavo sempre di più fino a quando l'estate scorsa a Luglio e tornata in Francia dai suoi genitori perché suo padre stava male, abbiamo continuato a sentirci in tutto quel periodo anche se di meno perché diceva che alle volte il telefono non gli prendeva poi a Settembre e tornata giù ed e stata di nuovo da me, in quel periodo gli ho cercato lavoro e l'ho portata anche dal mio avvocato per difenderla in una causa per rissa con i carabinieri, poi il 2 Ottobre e tornata in Francia dai suoi genitori e ho cominciato a sentirla sempre di meno fino a quando parlando con lei ho scoperto che in Francia aveva il ragazzo con il quale si era fidanzata già in estate ma l'ho saputo solo a Novembre, lì per lì ci siamo litigati ma abbiamo continuato a sentirci per tutto Dicembre e ci siamo fatti anche gli auguri per Natale e Capodanno, però ci sentivamo di meno perché lei mi diceva che lui era geloso e possessivo e non voleva che ci sentissimo, questo fino al 15 di Gennaio quando dopo un breve scambio di messaggi mi ha bloccato senza motivo su wattsapp, dopo 6 mesi guardando su facebook con un altro profilo perché il mio era bloccato, a Luglio ho scoperto che a Dicembre si e sposata con questo ragazzo e aspetta un bimbo da lui, per me e stata una cosa sconvolgente che mi ha distrutto ( vederla in abito da sposa abbracciata a lui e vedere le foto di lei con il pancione) e una cosa dalla quale non so quando mi riprenderò semmai mi riprenderò, ora sono bloccato e non posso contattarla ma mi chiedo potrebbe tornarmi a cercare in futuro? O per il fatto che è sposata e incinta non mi cercherà mai più? E poi mi chiedo in solo sei mesi nel periodo da Luglio a Dicembre come ha fatto a sposarlo senza quasi nemmeno conoscerlo e poi ultima domanda durerà fra di loro?

2. L'avatar di rosablu1972

rosablu1972 rosablu1972 è offline Super ApprendistaMessaggi 795 Membro dal Jan 2013
    Località Lombardia

Predefinito

Ma tu augurati con tutto te stesso che non ti cerchi più. Ma realisticamente ti rendo conto della pallottola che hai schivato? Questa ragazza avrebbe continuato a portare solo rogne. Ok l'amore ma a tutto c'è un limite.
    Mielezenzero likes this.
    Nessuna notte è tanto lunga da non permettere al Sole di sorgere

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 6,071 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Vai in chiesa a mettere un cero:vedi tu se per divorziare quelli 2 o per ringraziare che si è sposata😉
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è online SeniorMessaggi 8,938 Membro dal Sep 2011 #4

Predefinito

O per il fatto che è sposata e incinta non mi cercherà mai più?
    Sarebbe la tua fortuna

5. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,534 Membro dal Mar 2020 #5

Predefinito

Non credo che il problema sia lei.
    Ridiamo and Soldatojoker like this.

6. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline BannedMessaggi 11,459 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Io non credo.

Punto.
    Hannibal__Lecter likes this.

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online JuniorMessaggi 1,530 Membro dal Nov 2019 #7

Predefinito

"Messaggio di Soldatojoker
    06-07-2020 22:10

Mah... Ammesso che questa storia sia vera... spesso la connivenza tra vittima e carnefice porta a rendere confusa l'attribuzione di responsabilità.

Faccio un esempio: anni fa assolsero dal reato di truffa un tale che vendeva come se fossero di pelle vera dei giubbotti palesemente sintetici perché il cliente, di fronte alla palese falsità della merce, si sarebbe dovuto accorgere immediatamente che tali non erano. Ma il cliente era un babbo e tant'è... se la prese in saccoccia due volte: dal venditore e dal giudice.

That's all folks..."

Un mese fa hai postato l'ennesima discussione sullo sullo stesso argomento.
    Eh si... C'è molto disagio in giro. 😰
    Ridiamo and Hannibal__Lecter like this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,272 Membro dal Aug 2020 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Io non credo.

Punto.
    A proposito di "punti": qualche punto in più in quell'aggrovigliato racconto lo avrebbe reso un po' più leggibile. E magari forse anche più credibile.
    Ridiamo likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,534 Membro dal Mar 2020 #9

Predefinito

pensochenellasuatastieramanchidasempreiltastodelpu ntoperchèancheneimessaggideglianniscorsinoncen'èun ochesiaunoavoltecapitachesirompauntastocomenelmiop cchesièrottoquellodellospazio
    Ridiamo likes this.
    Ultima modifica di antonio60; 08-08-2020 alle 08:24

10. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline ApprendistaMessaggi 245 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da futurman Visualizza Messaggio
    ho avuto una relazione con una ragazza Borderline per circa 2 anni e volevo un consiglio, il rapporto con lei era cominciato bene andavamo a cena fuori andavo a casa sua ed eravamo sempre in giro insieme era una ragazza dapprima solare e scherzosa oltretutto molto bella, mi diceva che ero perfetto poi le cose sono cambiate ha cominciato ad avere dei dubbi su di me e scaricava su di me tutte le sue frustrazioni, poi ha cominciato a frequentare un'altro con cui e stata per un mese e poi e tornata a cercarmi chiedendomi scusa di quello che ha fatto piangendo solo che questo e successo anche una seconda volta quando se ne andata per un altro ancora ma ogni volta a relazione finita tornava da me ogni volta parlava male del ex dicendomi che era cattivo e che la usava, io gli ho sempre aperto la porta perché capivo il suo problema e cercavo di aiutarla, alle volte faceva la matta e sono anche andato a prenderla in ospedale quando si e ricoverata in psichiatria, con il tempo la nostra relazione si e intensificata sempre di piu poi e andata a stare dal suo ex storico e li ha perso la casa che aveva, così quando lui l ha picchiata lei si è trovata per la strada e allora lo accolta nella mia casa di campagna dove io però non vivevo insieme a lei essendo che per motivi di lavoro stavo in città, però andavo sempre a trovarla tutti i giorni la nostra relazione sembrava un vero e proprio fidanzamento, anche se spesso scappava di casa e tornava dal suo ex che però dopo 3 giorni la picchiava e così tornava da me, in questo periodo poi frequentava anche altri uomini ma io cieco d'amore non la abbandonavo mai, anzi la aiutavo sempre di più fino a quando l'estate scorsa a Luglio e tornata in Francia dai suoi genitori perché suo padre stava male, abbiamo continuato a sentirci in tutto quel periodo anche se di meno perché diceva che alle volte il telefono non gli prendeva poi a Settembre e tornata giù ed e stata di nuovo da me, in quel periodo gli ho cercato lavoro e l'ho portata anche dal mio avvocato per difenderla in una causa per rissa con i carabinieri, poi il 2 Ottobre e tornata in Francia dai suoi genitori e ho cominciato a sentirla sempre di meno fino a quando parlando con lei ho scoperto che in Francia aveva il ragazzo con il quale si era fidanzata già in estate ma l'ho saputo solo a Novembre, lì per lì ci siamo litigati ma abbiamo continuato a sentirci per tutto Dicembre e ci siamo fatti anche gli auguri per Natale e Capodanno, però ci sentivamo di meno perché lei mi diceva che lui era geloso e possessivo e non voleva che ci sentissimo, questo fino al 15 di Gennaio quando dopo un breve scambio di messaggi mi ha bloccato senza motivo su wattsapp, dopo 6 mesi guardando su facebook con un altro profilo perché il mio era bloccato, a Luglio ho scoperto che a Dicembre si e sposata con questo ragazzo e aspetta un bimbo da lui, per me e stata una cosa sconvolgente che mi ha distrutto ( vederla in abito da sposa abbracciata a lui e vedere le foto di lei con il pancione) e una cosa dalla quale non so quando mi riprenderò semmai mi riprenderò, ora sono bloccato e non posso contattarla ma mi chiedo potrebbe tornarmi a cercare in futuro? O per il fatto che è sposata e incinta non mi cercherà mai più? E poi mi chiedo in solo sei mesi nel periodo da Luglio a Dicembre come ha fatto a sposarlo senza quasi nemmeno conoscerlo e poi ultima domanda durerà fra di loro?
    Io penserei al quel povero bambino, che si ritrova una madre cosi. Per amore si fanno enormi follie e spesso ne nascono enormi tragedie. Come ti hanno detto hai evitato infiniti guai e dolori. Guardati attorno, prenditi tempo e vedrai che una donna normale in giro c'è.