hai poca vita sociale?allora ti cancella!!!!

Discussione iniziata da oltrepo il 16-09-2021 - 8 messaggi - 706 Visite

Like Tree6Likes
  • 1 Post By Soldatojoker
  • 1 Post By la-psicolabile
  • 1 Post By nadir16
  • 3 Post By Avatar64
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,446 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito hai poca vita sociale?allora ti cancella!!!!

Ciao il mese scorso ho mandato una richiesta di amicizia d una ragazza che conosco,lei 30 enne e fa la barista,mi fermo sempre a prendere il caffe, dopo 1 mese accetta,ma dopo pochi giorni mi cancella, sicuramente ha visto che ho poca vita sociale e mi ha etichettato come sfigato,putroppo non ho foto di gruppi di amici nei locali,ma qualche foto del mare e dei raduni di auto a qui vado ogni tanto.

2. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 826 Membro dal Jun 2021 #2

Predefinito

Sicuro non ti abbia cancellato xke ha adocchiato in qualche modo tuoi errori grammaticali? hai fatto bene cmq a mandarle la richiesta e anche se ti ha cancellato salutala sempre senza rancore
    How do you stop the mind's chatter?

3. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    Ciao il mese scorso ho mandato una richiesta di amicizia d una ragazza che conosco,lei 30 enne e fa la barista,mi fermo sempre a prendere il caffe, dopo 1 mese accetta,ma dopo pochi giorni mi cancella, sicuramente ha visto che ho poca vita sociale e mi ha etichettato come sfigato,putroppo non ho foto di gruppi di amici nei locali,ma qualche foto del mare e dei raduni di auto a qui vado ogni tanto.
    Ma le hai mai scritto?
    Perché boh altrimenti ha fatto un ripulisti dei contatti cancellando quelli poco conosciuti e con i quali aveva poco a che fare magari..

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,120 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

Secondo me ha semplicemente rimediato all'errore di digitazione che aveva fatto nell'accettare la tua richiesta d'amicizia.

Citazione Originariamente Scritto da Kjallar27 Visualizza Messaggio
    Sicuro non ti abbia cancellato xke ha adocchiato in qualche modo tuoi errori grammaticali?
    Infatti i locali sono pieni di bariste nazigrammar e collaboratrici dell'Accademia della Crusca 😁
    nadir16 likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

5. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,881 Membro dal Dec 2017 #5

Predefinito

A me un uomo che fa errori grammaticali mi fa un certo effetto , non so ,non riesce ad arraparmi auuuuhhhh mi da’ l’idea di burino , di volgarotto . Detto questo ci sono molte donne anche che non conoscono la grammatica , su Facebook vedo continuamente errori da prima elementare mah .
    Comunque oltrepo che senso ha mandare la richiesta di amicizia ad una e poi non scriverle in privato un messaggio ? Da cosa nasce cosa ... è chiaro che se la aggiungi ai contatti e poi sparisci dopo un po’ ti cancella , lo hanno fatto anche con me le persone con cui non interagivo
    Marcioindanimarca likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

6. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,148 Membro dal Dec 2013 #6

Predefinito

Perché etichettare sempre e solo gli altri come superficiali? Poi vi stupite che non battete chiodo...
    Concordo con chi dice che ha erroneamente pigiato il bottone "accetta amicizia".
    Penso che una barista, se accettasse tutte le richieste degli avventori, si riempirebbe il profilo di illustri sconosciuti con cui al massimo ha scambiato due parole di cortesia e non tutte magari hanno voglia di farlo.
    Se non hai fatto nulla per parlarci e colpirla dal vivo, come puoi pretendere di farlo con una richiesta di amicizia online, a cui - scommetto - non è seguito neanche un messaggio carino per ricordarle chi eri?
    Ultima modifica di nadir16; 17-09-2021 alle 14:00

7. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,270 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Oltrepo,
    Non capisco il tuo scopo nell’aprire questi 3d a ciclostile, quando mi sembra che già negli altri avevi già ricevuto diversi buoni consigli, dei quali mi sembra non ne hai fatto buon uso.
    Non ti pare anche a Te che con la ragazza trentenne tu sei andato un po’ fuori del target, al quale potresti aspirare sia per la tua età, 47 anni, sia per i tuoi precedenti, nessuna relazione, per non parlare poi della tua difficile situazione familiare, madre a carico.
    Perciò, come ti avevo già consigliato, devi rivedere di parecchio le tue aspettative al riguardo e cercare invece di relazionarti con qualche coetanea di buon cuore e non con le giovani donne, come invece fai 😉.
    Per quanto concerne l’aver prima accettato e poi cancellato l’amicizia da parte della barista, concordo totalmente con quanto scritto da Nadir.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

8. Muusico Muusico è offline BannedMessaggi 13 Membro dal Sep 2021 #8

Predefinito

le donne sono cosi. vivono di validazione e ammirazione. quindi pretendono pure che le loro conoscenze siano ammirate altrimenti non sono degne.