Hai tradito ma, scoperto, hai scelto la moglie - Pagina 13

Discussione iniziata da fantasticonov il 14-04-2020 - 331 messaggi - 22435 Visite

Like Tree404Likes
  1. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 1,910 Membro dal Dec 2016 #121

Predefinito

Fantastico Vov, io veramente continuo a non capire. O forse sei tu che insisti su questa cosa che deve essere la moglie tradita a parlare, scrivere, mettersi davanti al marito a fargli capire concetti che dovrebbero essere già assodati. Secondo te il marito di Lupetto non sa, o non si rende conto, che sta facendo una bastardata alla moglie? Secondo te è giusto che lui continui a tradirla, perchè lei non parla? E ammesso che lei parli, basterà questo per farlo tornare indietro?
    Lorylara75 likes this.

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,805 Membro dal Aug 2016 #122

Predefinito

@fantasticonov

Una persona che si fa scoprire, vedi la sottoscritta, non una ma 4 volte, è poco pratica tecnologicamente e molto imbranata.
    Non ho mai avuto intenzione di farmi scoprire.
    Addirittura la prima volta mi ha beccata che nemmeno ci eravamo ancora visti, chattavamo e basta, ci stavamo organizzando.

Da tradita in gioventù e traditrice ora, ti dico che stai cercando di vedere quello che vuoi vedere. E non saprai mai la verità, perchè nessun traditore (anche se pentito) sarà disposto a dirla.
    Ultima modifica di chi-cca; 21-04-2020 alle 14:33 Motivo: Quote non necessario, evitare di RIPOSTARE messaggi vicini e sulla stessa pagina, basta RIPRENDERE il nick a cui fare riferimento o soltanto lo stralcio necessario per evitare RIPETIZIONI e appesantir

3. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 2,888 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Maremma Fantasticonov... 😱

Certo che..., tra letture di saggi, filmati, studi e sedute psicologiche sul tradimento ti sarai fatta anche una cultura ma che pesantezza...

No perché se tiri fuori tutto sto ambaradan con lui non so mica come va a finire eh..., cioè a me avresti già tritato i maroni, non so mi immagino tra voi conversazioni del tipo...

- Cara mi passi il sale?
    - Perché il sale?, ti sembra poco salata la mia minestra?, perché ho letto che la mancanza di sale rappresenta da parte del partner un segnale di critica all'altro e della supercazzola prematurata con allineamento a destra ecc..., ecc..., ecc...

Che poi la teoria serve per carità ma per imparare a nuotare se non ti butti in acqua e inizi a muovere braccine e piedini mica ti muovi...

Ah..., se poi prima di buttarti indossi pure un bel costumino sexy qualcuno che (se serve) viene a salvarti lo trovi sempre... 😁
    Lorylara75 and rabe like this.
    L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

4. Lupetto_ Lupetto_ è offline PrincipianteMessaggi 47 Membro dal Apr 2020 #124

Predefinito

@Fantasticonov, mi spiace contraddirti ma io non credo che mio marito lasci segnali perché “vuole inconsciamente” essere scoperto . Lui è una continua offesa per la mia intelligenza perché fa e compie azioni talvolta così palesi che non riesco a capire con quale coraggio continui a negare. La volta che è stato scoperto ha fatto il contrito , ma dopo una settimana ristavamo da capo a 13; quando lei mi ha fatto le corna lui si è imbufalito l’ha chiamata le ha detto che non si doveva permettere ma il giorno dopo ESATTAMENTE il giorno dopo erano in palestra insieme. Semplicemente è un egoista che si sta approfittando della mia debolezza economica ed emotiva non avendo più nessuno in vita a seguito di un devastante incidente stradale e della totale stupidità di quell’altra che pur di avere qcn accanto si accontenta di ripulire le mie briciole sotto al tavolo. Lei non aspira alla sicurezza economica di cui già dispone, lei aspira ad una sistemazione sociale .. rubando tutto quello che ho costruito in anni di sacrifici, vuole appropriarsi di quella vita che non è riuscita a costruirsi, rubando la mia. Lui sta in pieno rincoglionimento senile ... la signorina di 20 anni di meno è comparsa in un momento della vita di mio marito molto particolare : la pensione da un lavoro che ha sempre amato e che gli dava tanto prestigio e la perdita della madre... qui si è insinuata ... per carità io non dico di non avere colpe ... forse sarei dovuta essere più presente, ma da qui a intavolare una vera vita parallela ce ne corre . Lui è tutto ringalluzzito ... mi sembra scemo ... ore e ore davanti allo specchio a misurare magliette e pantaloni, dieta, palestra... una seconda giovinezza!! Cosa se ne fa di me.. vecchia ciabatta quando ha cotanto gioiellino accanto?? Beh l’analisi è abbastanza lucida...ahimè senza via d’uscita è lui ne è consapevole!!!

5. Lupetto_ Lupetto_ è offline PrincipianteMessaggi 47 Membro dal Apr 2020 #125

Predefinito

Da prima che Scrivo post ... ma dice che devono essere approvati dai moderatori

6. Lupetto_ Lupetto_ è offline PrincipianteMessaggi 47 Membro dal Apr 2020 #126

Predefinito

Questo è andato ... ma perché l’altro in cui rispondevo alle vostre domande non va?

7. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,014 Membro dal Sep 2018 #127

Predefinito

@Caos quoto in tutto il tuo trituramento 😩

@fantasticonov...quindi se non ti dicono quello che ti piace non sono credibili...
    Sai, inizio a capire le motivazioni di tuo marito...🙄
    erendil and occhiverdi74 like this.

8. christel345 christel345 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 204 Membro dal Mar 2020 #128

Predefinito

In tutte queste discussioni, sembra che il marito sia un oggetto-trofeo e la cosa più importante sia cercare di tenerselo strappando alla rivale, fa nulla se è un debole, rimbecillito, infantile, egoista, superficiale, uno che tradisce tanto per fare, senza sentimenti, burattino nelle mani della prima che capita. L'importante è tenerselo e dimostrare che l'altra è una povera mentecatta, per salvare la propria autostima, che evidentemente sarebbe pregiudicata dal sapere che un'altra viene preferita a sé.
    Lorylara75 likes this.

9. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 2,468 Membro dal Jan 2020 #129

Predefinito Tecnologia...

Non siamo tutti uguali!! La persona a cui mi riferisco che si è voluta far scoprire ha iniziato a non cancellare più le tracce ed è un ingegnere informatico!! Secondo te si è impaperato?
    La relazione extra gli stava stretta e ha avuto bisogno di una spinta anche per poter dire all’amante: ci ha scoperti!

10. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 2,468 Membro dal Jan 2020 #130

Predefinito

Ma scusa se tu venissi tradito dalla persona che ami non ti faresti domande?
    Probabilmente se vivi la vita superficialmente non hai spazio mentale per le domande. Per fortuna non siamo fatti tutti uguali.
    E quando qualcuno a me caro vive in una dimensione diversa certo che voglio capire.
    Probabilmente sei un asfaltatore di sentimenti. Che tristezza!