Hai tradito ma, scoperto, hai scelto la moglie - Pagina 16

Discussione iniziata da fantasticonov il 14-04-2020 - 330 messaggi - 19571 Visite

Like Tree395Likes
  1. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è online JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Mar 2020 #151

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da christel345 Visualizza Messaggio
    Per me questo è un tasto dolente. ...
    Poi lo so che sono un'ipocrita, ma purtroppo essere accecata dalla passione mi ha tolto quella correttezza che avrei voluto mantenere nella vita.
    Beh, almeno sei onesta.

2. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 2,736 Membro dal Mar 2017 #152

Predefinito

@fantasticonov hai fatto una domanda e ho detto come la penso io, riferito alla mia esperienza personale e a conoscenze dirette.
    se sei così sicura e convinta che la tua situazione sia quella che descrivi, di un uomo pentito, tornato da te e state dando al vostro matrimonio una chance perchè vieni a chiedere qui su un forum (di traditori per altro) se tuo marito ti ama e cosa l'ha mosso a fare tutto quello che ha fatto? Vai avanti con il tuo progetto in cui credi e non porti troppe domande, visto che hai dati alla mano che tutto ciò è l'unica possibile verità.

3. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 2,736 Membro dal Mar 2017 #153

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Non siamo tutti uguali!! La persona a cui mi riferisco che si è voluta far scoprire ha iniziato a non cancellare più le tracce ed è un ingegnere informatico!! Secondo te si è impaperato?
    La relazione extra gli stava stretta e ha avuto bisogno di una spinta anche per poter dire all’amante: ci ha scoperti!
    perchè non bastava dirle "mi sta stretta la nostra relazione"? serviva farsi scoprire!?!?
    occhiverdi74 likes this.

4. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 1,581 Membro dal Jan 2020 #154

Predefinito Psiche umana

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    perchè non bastava dirle "mi sta stretta la nostra relazione"? serviva farsi scoprire!?!?
    Perché la psiche umana è complessa e diversificata. Per me è anche IMPENSABILE il tradimento eppure vedo che molti lo praticano. Io sono una persona a cui piace chiarire e ci sono persone che preferiscono i silenzi.

Sta di fatto che non solo me lo ha detto lui, che lo aveva fatto apposta a non cancellare più assiduamente il registro delle chiamate e i messaggi, ma me lo ha confermato lo psicologo e l'ho letto su manuali di psicologia che spesso (non sempre)si lasciano delle tracce per farsi scoprire per poter prendere una decisione che da soli non riescono a prendere e hanno bisogno di sentirsi con le spale al muro, di avere uno scossone. Poi tu sei libero di noncrederci, ci mancherebbe...Ripeto, per me è impensabile il tradimento, quindi una volta che si sceglie una strada per me imperrcorribile, tutto il resto non mi stupisce affatto!!

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,535 Membro dal Aug 2016 #155

Predefinito

Ok abbiamo capito che sei convinta che abbia voluto farsi scoprire perchè te lo ha confermato anche lui. Quindi puoi stare tranquilla.

6. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 1,683 Membro dal Dec 2016 #156

Predefinito

@fantasticonov
    Che per te sia impensabile, siamo d'accordo. Ma prima o poi dovrai fare i conti col fatto che tuo marito ha SCELTO di tradire, che abbia voluto farsi inconsciamente scoprire o no.
    5ht2807 and Lorylara75 like this.
    Ultima modifica di erendil; 22-04-2020 alle 14:06

7. white74 white74 è online JuniorMessaggi 1,379 Membro dal Aug 2019 #157

Predefinito

Secondo me @Erendil, questo le rimarrà scolpito nel cervello per sempre
    fantasticonov likes this.

8. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 2,736 Membro dal Mar 2017 #158

Predefinito

ma infatti mica ho detto che è impensabile e non fosse possibile che l'abbia fatto apposta per crearsi un alibi con l'amante...ma se permetti il fatto che non ha nemmeno il coraggio di mollare l'amante dicendoglielo in faccia per me è abbastanza grave.

9. white74 white74 è online JuniorMessaggi 1,379 Membro dal Aug 2019 #159

Predefinito

Cla77 se pensi alle prese per il **** e mancanze di rispetto che mettono in campo nei confronti delle madri dei loro figli, e spesso senza nemmeno avere l’intenzione di divorziare, di cosa mai ti meravigli?
    antonio60 and fantasticonov like this.

10. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 2,736 Membro dal Mar 2017 #160

Predefinito

che se li riprendono in realtà...ma cerco di velare la cosa con considerazioni sporadiche sul comportamenti di questi "uomini"
    Lorylara75 likes this.
    Ultima modifica di cla77; 22-04-2020 alle 16:45