Hai tradito ma, scoperto, hai scelto la moglie - Pagina 17

Discussione iniziata da fantasticonov il 14-04-2020 - 330 messaggi - 19571 Visite

Like Tree395Likes
  1. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,379 Membro dal Aug 2019 #161

Predefinito

L’amore cla77.
    La stessa cosa che tiene li le amanti per anni.. 🤷*♀️
    o pensi che il solo fatto che l’amante sappia che lui è sposato faccia sparire magicamente tutte le frottole che racconta anche a lei? 🤷*♀️
    antonio60 and fantasticonov like this.

Ultima modifica di white74; 22-04-2020 alle 16:47

2. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 2,736 Membro dal Mar 2017 #162

Predefinito

Guarda....non è assolutamente mia intenzione ferire chi è stato tradito, chi amava e non aveva nessuna concezione di cosa facesse l'altra persona alle sue spalle. Ma una volta scoperti li stiamo a difendere davvero a spada tratta...poverino ha preso un abbaglio (per anni), lei la strega lo ha abbindolato (e magari lui le ha fatto la corte per mesi), ora è rinsavito ama me ha capito di aver sbagliato (dopo anni)...scusa @fantasticov e scusate tutte quelle che sono in questa condizione....ora in un mondo in pandemia in cui tutto è possibile ok...magari vostro marito è davvero rinsavito e vi ama e ha sbagliato.
    Ma non lo difendete come fosse un poverino che è stato abbindolato perchè davvero...è tutto tranne che questo.
    Ci credete nel vostro matrimonio? vi sta dando le giuste dimostrazioni...fatevi bastare questo e cercate di andare avanti perchè venire a chiedere qua sopra i perchè e i pareri che poi non vi piacciono...beh...serve davvero a poco.

3. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,379 Membro dal Aug 2019 #163

Predefinito

Sul non difenderli a tutti i costi ti do assolutamente ragione. Ma credo che in fondo sia l’altra faccia della stessa medaglia in cui la moglie viene descritta come una sorella arpia fanca**ista in casa e che pensa solo alle sue comodità. Tutte fandonie che raccontano a turno all’una e all’altra..

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,535 Membro dal Aug 2016 #164

Predefinito

Ma allora io mi domando e dico: se la moglie non è poi cosi male e raccontano balle, perchè si fanno l'amante? Chiedo alle tradite la spiegazione.
    Io da traditrice sposata, la so già.

5. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,379 Membro dal Aug 2019 #165

Predefinito

@Lei ne abbiamo parlato mille e mille volte, a volte qui e tante altre altrove. Sono tanti i motivi, amore che non c’è più, noia, mancanza di comunicazione, appiattimento sessuale, voglia di sentirsi ancora giovani, nuovo innamoramento, essere traditi e/o trascurati, narcisismo, serialità... potrei andare avanti all’infinito. A volte è solo uno di questi motivi, a volte più di uno si intreccia all’altro.
    fantasticonov likes this.

6. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,379 Membro dal Aug 2019 #166

Predefinito

Io non sostengo assolutamente che l’amante sia sempre e solo qualche scopata, sappiamo bene tutti che non è sempre vero. Ma ammettiamo che non è sempre il nuovo amore della tua vita e che ci sono tanti e tanti motivi per cui si arriva a tradire, le problematiche all’interno di una coppia, O le problematiche che ti vivi con te stesso/a (si, a volte il problema lo ha il traditore con se stesso e basta) qualsiasi siano, finiscono quasi sempre a sfociare nel sesso (a volte fine a se stesso, a volte innamorato) perché è la forma di comunicazione più ancestrale che ci sia.

7. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Mar 2020 #167

Predefinito

@white74
    Francamente nel leggere le vostre storie, ho l'impressione del contrario, cioè che quasi sempre sia questione di sesso e che le motivazioni quali appunto noia, incomprensione, mancanza di comunicazione ecc... vengano portate ex-post come giustificazioni, alibi. Non sempre, ma spesso.

Trovo inoltre formidabile la frase "si, a volte il problema lo ha il traditore con se stesso e basta": quindi per "risolvere" i suoi problemi fa del male vilmente ad un'altra persona, tra l'altro non una qualsiasi. Ah però!
    fantasticonov likes this.
    Ultima modifica di antonio60; 23-04-2020 alle 09:27

8. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,379 Membro dal Aug 2019 #168

Predefinito

@antonio60 io sono una moglie tradita, che sta provando a ricostruire il suo matrimonio con pazienza e dolore, amo moltissimo mio marito e non ho mai tradito nessuno in vita mia. Amico, fidanzato o marito che fosse.
    antonio60 and fantasticonov like this.

9. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Mar 2020 #169

Predefinito

Ok, non sapevo della tua situazione, mi scuso. Ma siccome l'ho già letto un concetto simile, può valere per gli altri.
    In pratica tu stai facendo più o meno quello che fa fantasticonov e questo ti rende onore e non lo dico per compiacenza, dato che l'ho già detto a lei.
    Ma tu hai capito qual'è stata la motivazione/i che l'ha portato prima a tradire e poi tornare da te? Oppure c'è un thread in cui lo spieghi? Qui gli utenti sono tanti...

10. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,379 Membro dal Aug 2019 #170

Predefinito

C’è un thread dello scorso anno. Adesso non sono così propensa a riscrivere tutto. Se lo vuoi leggere lo trovi tra le mie discussioni iniziate.
    Mi fa onore dici? Non lo so, ma amo mio marito e non ho saputo fare diversamente, per quanto quando penso all’offesa subita, al dolore, avrei decisamente voglia di avere voglia di dargli un calcio nel chiulo.. 😔
    Lorylara75 likes this.