Hai tradito ma, scoperto, hai scelto la moglie - Pagina 2

Discussione iniziata da fantasticonov il 14-04-2020 - 330 messaggi - 19583 Visite

Like Tree395Likes
  1. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è online JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Mar 2020 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Perché, scoperto, si è caxxto addosso.
    Come si suol dire.
    E, sempre perchè sono inesperto, non potrebbe essersi reso conto della ***..ta che ha fatto ed essersi preso le sue responsabilità?
    Perchè, in altri termini, la scelta "forte" è quella di farsi l'amante mentre quella "debole" è quella di tornare dalla moglie? Perchè non il contrario?
    fantasticonov likes this.

2. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline Super ApprendistaMessaggi 838 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Secondo me tra poco la ricerca.... Perché se la storia è stata lunga e lei insisteva per ufficializzare, si vede che lui le dava qualche speranza .... Poi spero per te di sbagliarmi

3. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,018 Membro dal Feb 2015 #13

Predefinito

@antonio60, sì potrebbe essere il contrario ma in ogni caso davanti ad un coniuge che avanza come un carrarmato come fantasticonov ... dici quello che vuol sentirsi dire ... accetti qualsiasi terapia di coppia o psicoterapia ti proponga ...
    Cioè questa è la mia impressione immedesimandomi eh ...
    Però è anche vero che io sono una donna e non un uomo ...
    Non so ... io mi vorrei sentire libera di scegliere e non messa al muro ... e dall'altra parte non me ne farei niente di un uomo che mi sceglie perché lo obbligo.
    Potrei rispondere punto per punto ma non voglio nemmeno rigirare il coltello nella piaga.