Hai tradito ma, scoperto, hai scelto la moglie - Pagina 21

Discussione iniziata da fantasticonov il 14-04-2020 - 331 messaggi - 21654 Visite

Like Tree404Likes
  1. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 2,180 Membro dal Jan 2020 #201

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da latraviata Visualizza Messaggio
    @erendil preciso e puntuale una cippa!!! Lo stesso ragionamento lo fanno anche le amanti, quando a tutti i costi vogliono portare via l'amante ad un altra donna ( uso volutamente il femminile, perché gli uomini non hanno la stessa facilità nell'essere surreali e competitivi nei confronti degli altri uomini, almeno in un amore) salvo poi accorgersi che lui dedica troppo tempo ai figli, che le farfalle nello stomaco hanno smesso di svolazzare o addirittura sono morte!
    Attenta che ti diranno che non è vero che le amanti (specie donne) aspirano a portare via l’uomo alla propria sposa. Strano che non ti abbiano insultata!
    antonio60 likes this.

2. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 2,180 Membro dal Jan 2020 #202

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Fantastico vov, tutte queste pagine di post solo per prendertela (anche tu) con l'amante che non ti deve niente?
    Dove lo hai letto che DO LA COLPA all'amante? Fammi qualche mia citazione, non quella di qualcuno che ha interpretato il mio pensiero. Che io la detesti è ovvio, anche perché insisteva che mio marito mi lasciasse e ora, a distanza di mesi, prova ancora a contatattarlo, lui me lo riferisce, la ignora e speriamo entrambi che la smetta presto.

Ma quando il tradimento è iniziato e andato avanti è ovvio che la scelta mio marito l'ha fatta senza avere la pistola alla tempia quindi lui è il responsabile delle sue azioni con il "gentile contributo" di lei che però ha messo in disequilibrio la loro coppia fedifraga (per mia fortuna!) dato che ha cambiato le carte in tavola e non ha ottenuto da mio marito quello che voleva solo lei.

3. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è online FriendMessaggi 2,859 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Fanta e quindi...?
    A distanza di tempo come si evolve la cosa? No perché per poterti aiutare come dice l'Antonio dobbiamo un po' farci gli affari tuoi eh... 😁😁😁

Che è successo?
    Ti ha detto nient'altro tuo marito sulla sua ex?
    Lei continua a cercarlo?
    Gli telefona con qualche scusa?
    Gli manda bigliettini?
    Gli lascia sulla scrivania la brioches avvolta nelle sue mutandine?

Su su racconta..., non farti pregare...

Faustoooooo, diglielo anche tu...😉
    L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

4. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 2,180 Membro dal Jan 2020 #204

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da christel345 Visualizza Messaggio
    Ma quindi questa donna che lui ha usato solo per appagare il suo ego era pure vittima di violenza domestica? E lui ha approfittato di questa sua debolezza? E quando dopo anni ha chiesto un impegno lui l'ha scaricata? Forse perdonerei meno questo del tradimento. Io spero che tuo marito sia un po' meglio di ciò che emerge dalla tua descrizione, perché l'infedelta mi sembra proprio il più piccolo dei problemi con lui.
    Mamma mia che giudizi senza conoscere le persone e le situazioni!! Che ne sai del motivo per cui lei ha iniziato la relazione clandestina con mio marito? Magari anche lei voleva appagare il suo ego e poi si è innamorata. Facile giudicare! Chi ti dice che lui non avesse messo chiari paletti "non innamoriamoci, non lascerò mai la mia famiglia" ma lei abbia cambiato le carte in tavola strada facendo... Non lo so io e nemmeno tu, a ameno che tu non sia l'altra!!
    Non so se tu hai vissuto la situazione che hai descritto e se è così mi dispiace, capisco le tue sofferenze. Ti prego però di non arrivare a delle conclusioni affrettate non conoscendo né le persone né le situazioni personalmente.
    Ultima modifica di fantasticonov; 25-06-2020 alle 10:04

5. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è online FriendMessaggi 2,859 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Fanta ma daiiii?
    Ma come? Ti da fastidio essere giudicata da chi, a parer tuo non ti conosce e non conosce le situazioni...

Ma non è la stessa identica cosa che fai tu con i tuoi amichetti ogni giorno qui dalla mattina alla sera?

🤔🤔🤔
    L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

6. L'avatar di OSCARLADY

OSCARLADY OSCARLADY è offline Super ApprendistaMessaggi 589 Membro dal Feb 2013 #206

Predefinito

@Fantasticonov.....per caso avete figli,casa in comune,beni mobili e immobili acquistati dopo il matrimonio?
    Se la risposta è sì......non è molto difficile capire i sensi di colpa " del portafoglio" 😉🙃

7. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 2,180 Membro dal Jan 2020 #207

Predefinito

@Oscarlady, ti ringrazio per il tuo commento. Certo che fossi un'amante mi sentirei proprio bene ad essere lasciata per una casa, dimostrerebbe proprio "amore", mi sentirei di valere proprio tanto.... A parte che abbiamo la divisione dei beni quindi si fa presto a suddividere gli stracci che sono già divisi e i figli abitano per conto loro perché adulti. Come ho già scritto non c'era momento migliore per lui per vivere la sua "storia d'amore" alla luce del sole, se lo fosse stata, perché i danni davvero molto limitati. Evidentemente non era la scelta che lo interessava di più. Ma tu non devi pensarla come me. Grazie per il tuo contributo, comunque.

8. L'avatar di OSCARLADY

OSCARLADY OSCARLADY è offline Super ApprendistaMessaggi 589 Membro dal Feb 2013 #208

Predefinito

@Fantastic ho compreso il tuo punto di vista,ma la domanda non era : " come si sente l' amante lasciata dal marito altrui pentito".....
    A te sembra che la via facile era lì a portata di mano e zacccc ...l' ha lasciata andare....
    Eppure non sai quanti amici uomini mi dicono che se non fosse per i figli,nipoti, ,casa,lavoro, quel ambiente che si sono costruiti tanto faticosamente, non ci penserebbero due volte a separarsi.
    E bada che non sono miei amanti che devono indorare il biscotto,quindi si confidano tranquillamente.
    Certi fanno i perfetti mariti, attenti,premurosi, svolgono il loro " dovere sessuale coniugale" (parole loro) e poi hanno anche il diversivo o l'hanno avuto....e magari ci pensano anche nel mentre dei numeri acrobatici con la legittima sposa....
    Quindi,bene, se e' veramente pentito, e abbia fatto retrofont sulla diversa fedeltà...ma se è solo facciata per tenerti tranquilla.....il lupo perde il pelo ma non il vizio.
    5ht2807 likes this.

9. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 2,180 Membro dal Jan 2020 #209

Predefinito

Mah, tutto può essere. Non ho voglia di dilungarmi a spiegarti. L’ho fatto nel thread se lo vuoi leggere per tua curiosità.
    Ripeto, lei ci sperava perché c’erano tutte le condizioni perfette, se solo lei fosse valsa la pena e la loro fosse stata una storia d’amore.
    Non so perché ma nelle tue parole più che empatia o obiettività basate sui fatti raccontati e le evoluzioni leggo un compiaciuto sadismo. Naturalmente potrei sbagliarmi.
    Tu conosci le persone che ti circondano, io le mie! 🤷🏼*♀️
    Ultima modifica di fantasticonov; 30-06-2020 alle 11:54

10. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 2,883 Membro dal Mar 2017 #210

Predefinito

"Ripeto, lei ci sperava perché c’erano tutte le condizioni perfette, se solo lei fosse valsa la pena e la loro fosse stata una storia d’amore."

nei tuoi ragionamenti ti concentri sempre su cosa fosse o non fosse lei.
    lei non era amore e quindi è rimasto con te oppure tu sei amore e quindi non ha nessuna importanza cosa fosse lei.
    sono due punti di vista della stessa cosa ma con una grande differenza.
    rimanere con te perchè lei non era abbastanza è una grande soddisfazione invece?
    rabe, occhiverdi74 and Lorylara75 like this.
    Ultima modifica di cla77; 30-06-2020 alle 11:58