Hai tradito ma, scoperto, hai scelto la moglie - Pagina 22

Discussione iniziata da fantasticonov il 14-04-2020 - 331 messaggi - 21741 Visite

Like Tree404Likes
  1. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,508 Membro dal Aug 2019 #211

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OSCARLADY Visualizza Messaggio
    Quindi,bene, se e' veramente pentito, e abbia fatto retrofont sulla diversa fedeltà...ma se è solo facciata per tenerti tranquilla.....il lupo perde il pelo ma non il vizio.
    Questo è pacifico, ma se non provi come lo decidi quale delle due è?
    fantasticonov likes this.

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,367 Membro dal Aug 2010 #212

Predefinito

Alla fine di tutto non ho capito perché tuo marito si sia sentito attratto dalla svalvolata seduttiva, perché non si sia accontentato di una trombatina occasionale e abbia portato avanti l'ambaradan per 4 anni.
    Possiblie che non ti abbia mosso una critica, che non ti abbia fatto presente dfelle cose che lo hanno allontanato, reso infelice e quindi infedele, delle mancanze che é andato a compensare altrove?
    Molti traditori semplicemente trovano presso l'amante quello che il partner ufficiale fa mancare loro, ma per il resto, non si separerebbero mai.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 2,191 Membro dal Jan 2020 #213

Predefinito

Certo Rabe che ne abbiamo parlato!
    Ma ha anche dichiarato che il problema non ero io!! Non ero al massimo della vitalità (e grazie al cavolo con tutto quello che avevo sulle spalle da portarmi avanti da sola oltre alle mie 60 ore lavorative minime alla settimana), ma ero pronta ad ascoltarlo e a tentare di avere un rapporto sincero e aperto. Ero lì e lui non mi vedeva. Io non avevo capito cosa bolliva in pentola perché si era chiuso a riccio.
    Il problema era in lui, che non accettava di invecchiare e voleva essere al centro delle attenzioni di qualcuno, sentirsi vivo, provare nuove emozioni. Ci siamo ritrovati in due mondi separati per motivi di lavoro e la distanza tra noi è cresciuta.
    Alla fine si è reso conto che io non ero il problema ma il problema era in lui stesso. Ma sono percorsi lunghi prima di allontanamento e poi di riavvicinamento, che non si risolvono in breve tempo.
    La storia parallela è stata uno strumento per le sue esigenze. Lei piú giovane, senza figli, con tanto tempo libero, sportiva e seduttiva. Anche con lei lui era al centro del rapporto e i suoi bisogni venivano per primi. Un periodo lungo vissuto nell’egoismo piú incredibile. Una relazione che a un certo punto non gli dava più ciò che voleva, spensieratezza, leggerezza, perché lei lo pressava perché diventasse la partner ufficiale. E a quel punto i neuroni hanno iniziato di nuovo a fare sinapsi!
    Ultima modifica di fantasticonov; 30-06-2020 alle 13:01

4. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 377 Membro dal Jul 2019 #214

Predefinito

Fanta, ma secondo te se lei avesse continuato a non pretendere nulla di serio, lui avrebbe continuato la relazione o si era comunque stufato a prescindere da tutto?

5. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 2,191 Membro dal Jan 2020 #215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Summerxxx Visualizza Messaggio
    Fanta, ma secondo te se lei avesse continuato a non pretendere nulla di serio, lui avrebbe continuato la relazione o si era comunque stufato a prescindere da tutto?
    Chi lo sa? Se io non avessi mai incontrato mio marito ci saremmo mai sposati? Se non avesse avuto la crisi fi mezz’età avrebbe mai tradito? Queste domande non servono a vedere la situazione OGGI.
    Sta di fatto che qualcosa ha scatenato una serie di eventi e una scelta.
    Devo ringraziarla che è diventata insistente? E ringraziamola... 🤷🏼*♀️
    Ultima modifica di fantasticonov; 30-06-2020 alle 13:55

6. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 377 Membro dal Jul 2019 #216

Predefinito

no no, figurati, era una mia curiosità, credevo ne avessi già parlato .....

7. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 2,191 Membro dal Jan 2020 #217

Predefinito

Abbondantemente. Grazie comunque. Sempre interessante vedere le impostazioni mentali di altri di fronte alle stesse situazioni. Che pii fino a che non le vivi, difficilmente capisci a priori la reazione. Te lo dico con il cuore.

8. L'avatar di OSCARLADY

OSCARLADY OSCARLADY è offline Super ApprendistaMessaggi 589 Membro dal Feb 2013 #218

Predefinito

@white....certo che la prova del 9 bisogna farla!
    Però questa redenzione mi suona strano
    In primis, chi vuol sfarfallare per sentirsi giovane,o lo fa in modo virtuale o andando di fiore in fiore,per alimentare il suo ego di maturo seduttore, secondo se ami tua moglie e ti accorgi di aver preso una sbandata (anche se 4 anni sono tantiiii&#128580 non le lasci le tracce per giocare a Clouseau, cosa serve a fare soffrire una persona inutilmente?
    Si potrebbe dire che è stato onesto.....dopo 4 anni,io penso che lui si sia stancato dell'amante che chiedeva di più e per timore di ripicche ,viste che lei è single,abbia svuotato il sacco.
    Che sia veramente pentito solo Fantastic può dirlo....lo spero per lei
    rabe and fantasticonov like this.

9. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,958 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

più che Fanta, può dirlo solo il portiere del motel se non lo vede più.
    Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

10. L'avatar di OSCARLADY

OSCARLADY OSCARLADY è offline Super ApprendistaMessaggi 589 Membro dal Feb 2013 #220

Predefinito

Ahaha....mica esiste solo il motel.....
    Su su ... più fantasia😜