Hai tradito ma, scoperto, hai scelto la moglie - Pagina 23

Discussione iniziata da fantasticonov il 14-04-2020 - 331 messaggi - 21711 Visite

Like Tree404Likes
  1. cavalletto cavalletto è online FriendMessaggi 3,927 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

ultimamente vado altrove anch'io, ma solo per questione di comodità.
    tuttavia, ieri pomeriggio essendoci passato a fianco con la famiglia al seguito, non ho potuto fare a meno di notare quante macchine occupavano i parcheggi interni...

Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

2. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 2,184 Membro dal Jan 2020 #222

Predefinito

Non tipi da motel ma da grand hotel, a spese dell’azienda!! 😉

3. cavalletto cavalletto è online FriendMessaggi 3,927 Membro dal Dec 2016

Predefinito

alla fine 4 mura non fanno la differenza, lo sai anche tu.
    poi ci piace condire con fronzoli, ma un corno resta corno, dall'auto al grand hotel, passando per il talamo coniugale.

4. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 1,859 Membro dal Dec 2016 #224

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Certo Rabe che ne abbiamo parlato!
    Ma ha anche dichiarato che il problema non ero io!! Non ero al massimo della vitalità (e grazie al cavolo con tutto quello che avevo sulle spalle da portarmi avanti da sola oltre alle mie 60 ore lavorative minime alla settimana), ma ero pronta ad ascoltarlo e a tentare di avere un rapporto sincero e aperto. Ero lì e lui non mi vedeva. Io non avevo capito cosa bolliva in pentola perché si era chiuso a riccio.
    Il problema era in lui, che non accettava di invecchiare e voleva essere al centro delle attenzioni di qualcuno, sentirsi vivo, provare nuove emozioni. Ci siamo ritrovati in due mondi separati per motivi di lavoro e la distanza tra noi è cresciuta.
    Alla fine si è reso conto che io non ero il problema ma il problema era in lui stesso. Ma sono percorsi lunghi prima di allontanamento e poi di riavvicinamento, che non si risolvono in breve tempo.
    La storia parallela è stata uno strumento per le sue esigenze. Lei piú giovane, senza figli, con tanto tempo libero, sportiva e seduttiva. Anche con lei lui era al centro del rapporto e i suoi bisogni venivano per primi. Un periodo lungo vissuto nell’egoismo piú incredibile. Una relazione che a un certo punto non gli dava più ciò che voleva, spensieratezza, leggerezza, perché lei lo pressava perché diventasse la partner ufficiale. E a quel punto i neuroni hanno iniziato di nuovo a fare sinapsi!
    Concordo con Summerxxx. E' probabile, secondo me, che lui avrebbe continuato la storia con l'amante. Più che altro perchè tuo marito mi sembra il classico tipo che, per decidere, aspetta gli eventi. O che qualcun altro decida per lui...
    Lorylara75 and rabe like this.

5. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 2,184 Membro dal Jan 2020 #225

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Concordo con Summerxxx. E' probabile, secondo me, che lui avrebbe continuato la storia con l'amante. Più che altro perchè tuo marito mi sembra il classico tipo che, per decidere, aspetta gli eventi. O che qualcun altro decida per lui...
    È bellissimo vedere che tutti sapete cosa sarebbe successo, cosa gira nella testa di un uomo che non avete visto che attraverso quello che ho scritto io.
    E a nessuno interessa come sono le cose nel qui ed ora. Siete stupendi!!

6. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 2,184 Membro dal Jan 2020 #226

Predefinito

È bellissimo vedere che tutti sapete cosa sarebbe successo, cosa gira nella testa di un uomo che non avete visto che attraverso quello che ho scritto io.
    E a nessuno interessa come sono le cose nel qui ed ora. Siete stupendi!!
    E io che pensavo di conoscerlo un po’... dovevo chiedere al Forum prima! 😂

7. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 1,859 Membro dal Dec 2016 #227

Predefinito

Il solo qui e ora che vedo è una donna arrabbiata e sulla difensiva che attacca chiunque non le dica che ha fatto bene a riprendersi il marito traditore, un marito che poverino era annebbiato da un'amante arpia e possessiva e frustrata che si era illusa che lui volesse solo lei.

8. cavalletto cavalletto è online FriendMessaggi 3,927 Membro dal Dec 2016

Predefinito

Più che altro Fanta, ognuno qui ti ha raccontato la propria esperienza diretta e indiretta e tu hai trasformato il tuo sentire in una crociata.
    Tu ritieni che ora state bene? Che il Vs. percorso stia bonificando tutto il pregresso? ben venga, ne sono davvero felice per te.

Purtroppo però quello che tu stessa hai raccontato di lui, lo descrive come il più classico dei seriali e tra seriali, ci si riconosce sempre.
    rabe likes this.

9. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 2,885 Membro dal Mar 2017 #229

Predefinito

il qui e ora è che sta a con te e magari state bene insieme a fare i fidanzatini innamorati.
    purtroppo questo l ha fatto per ben 4 anni con l'amante prima che gli iniziasse a fare pressioni.
    puoi anche non pensarci e girarti dall'altra parte perchè oggi non ha occhi che per te, ma a tutto il resto dell'universo che gli occhi non li ha foderati questo stona abbastanza.
    e comunque tutti qui dicono semplicemente quello che pensano sui fatti esposti, come fai tu quando additi le amanti come sfascia-famiglie, povere illuse che credono ad un uomo che ha mentito alla madre dei suoi figli...figuriamoci a loro...eh...figuriamoci...te lo sei pure tenuto!
    Non si termina una relazione di 4 anni perchè si capisce di aver sbagliato, non ci metti 4 anni a capire che hai sbagliato, dopo 4 anni ti sei stufato e te la devi levà dalle scatole...punto. ti poteva lasciare fuori, l'ha fatto per 4 anni!
    Invece ha buttato su di te il fardello di superare questo fallimento, dolore e psicoterapie infinite per convincerti che il vostro amore si può recuperare, che è stato un errore, che era una crisi momentanea, che non c'è niente di sbagliato, che si può superare, ha scelto te non lei, finchè tra qualche tempo gli passerà davanti un'altra che gli agita il c**o e magari non fa pressioni e cade punto a capo. Ma perchè vi sottoponete a tutto ciò...perchè!?
    Lorylara75 and rabe like this.
    Ultima modifica di cla77; 30-06-2020 alle 15:48

10. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 2,184 Membro dal Jan 2020 #230

Predefinito

Il solo qui e ora che vedo è una donna arrabbiata e sulla difensiva che attacca chiunque non le dica che ha fatto bene a riprendersi il marito traditore, un marito che poverino era annebbiato da un'amante arpia e possessiva e frustrata che si era illusa che lui volesse solo lei.
    Vedi hai scritto a me le stesse cose che scrivesti su un altro thread a Corynne77 (o nome simile) che raccontava una storia di lungo tradimento conclusasi completamente in maniera diversa in cui dopo essere stata tradita il suo lui non ha cambiato i suoi comportamenti in nulla. Per questo ritengo i tuoi interventi solo distruttivi e per nulla ragionati. Non c’è empatia ma nemmeno buon senso. Solo voglia di dar contro alle persone e ferirle.