Hai tradito ma, scoperto, hai scelto la moglie - Pagina 24

Discussione iniziata da fantasticonov il 14-04-2020 - 330 messaggi - 19479 Visite

Like Tree395Likes
  1. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,323 Membro dal Aug 2019 #231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    Ma perchè vi sottoponete a tutto ciò...perchè!?
    Perché li amiamo @Cla77 😔 e sarebbe stato molto ma molto più semplice se l’amore fosse svanito. Ma non è stato così.
    parlo ovviamente solo per me, tu non sai quante volte ho desiderato di riuscire ad odiarlo. Ma non ci sono riuscita. E nonostante tutto il dolore e la sofferenza, quando alla sera siamo insieme e mi abbraccia stretta quello rimane il miglior posto del mondo per me.

Ultima modifica di white74; 30-06-2020 alle 15:57

2. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 2,711 Membro dal Mar 2017 #232

Predefinito

cosa si ama in una persona che te la fa sotto gli occhi per 4 anni...
    @white la tua situazione è molto diversa, te l'ho già detto tante volte. Tuo marito ha perso la testa per un periodo e poi ha capito, ci può stare un errore nella vita ma non dura 4 anni! Questo ha fatto il fidanzato per 4 anni caspita! Ma quale redenzione!??!!? Si è stufato dell'amante e basta!
    Ma davvero bisogna farsi una sola domanda, cosa me ne faccio di un uomo del genere? Cosa si ama? cosa mi dà...come mi fa vivere, perchè non è quello che ti ha fatto il problema, è cosa ti farà in futuro!
    E ti assicuro che io non parlo per sentito dire, ma parlo per esperienza e so benissimo cosa significa allontanare una persona perchè hai perso la fiducia e ti ha delusa e soffrire come un cane perchè nonostante tutto l'amore ancora c'è! Ma ho più amore per me stessa!
    Lorylara75 and rabe like this.
    Ultima modifica di cla77; 30-06-2020 alle 16:02

3. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 1,659 Membro dal Dec 2016 #233

Predefinito

Il che conferma quanto tu sia arrabbiata e sulla difensiva.
    Lorylara75 likes this.

4. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 307 Membro dal Jul 2019 #234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Abbondantemente. Grazie comunque. Sempre interessante vedere le impostazioni mentali di altri di fronte alle stesse situazioni. Che pii fino a che non le vivi, difficilmente capisci a priori la reazione. Te lo dico con il cuore.
    Ma sicuramente!! La mia comunque era una domanda perché mi sono persa alcuni punti della tua storia e chiedevo....
    Poi Fanta, ti dico anch'io col cuore che secondo me star qui non ti fa bene....perché come tu parli per luoghi comuni dei traditori e degli amanti, è normale che gli altri parlino per luoghi comuni di una persona che ha tradito....semplicemente sulle basi di ciò che hai raccontato tu....
    Goditi il tuo matrimonio e non pensare più al passato, sennò davvero non vai più avanti....

5. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 1,520 Membro dal Jan 2020 #235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Perché li amiamo @Cla77 😔 e sarebbe stato molto ma molto più semplice se l’amore fosse svanito. Ma non è stato così.
    parlo ovviamente solo per me, tu non sai quante volte ho desiderato di riuscire ad odiarlo. Ma non ci sono riuscita. E nonostante tutto il dolore e la sofferenza, quando alla sera siamo insieme e mi abbraccia stretta quello rimane il miglior posto del mondo per me.
    E aggiungo: perché accettiamo il loro essere imperfetti, proprio come ognuno lo accetta di se stesso e ciò non ci impedisce di sentirci degni di amore, di essere al di là dei nostri difetti.
    Ultima modifica di fantasticonov; 30-06-2020 alle 19:19

6. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 1,520 Membro dal Jan 2020 #236

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    cosa si ama in una persona che te la fa sotto gli occhi per 4 anni...
    @white la tua situazione è molto diversa, te l'ho già detto tante volte. Tuo marito ha perso la testa per un periodo e poi ha capito, ci può stare un errore nella vita ma non dura 4 anni! Questo ha fatto il fidanzato per 4 anni caspita! Ma quale redenzione!??!!? Si è stufato dell'amante e basta!
    Ma davvero bisogna farsi una sola domanda, cosa me ne faccio di un uomo del genere? Cosa si ama? cosa mi dà...come mi fa vivere, perchè non è quello che ti ha fatto il problema, è cosa ti farà in futuro!
    E ti assicuro che io non parlo per sentito dire, ma parlo per esperienza e so benissimo cosa significa allontanare una persona perchè hai perso la fiducia e ti ha delusa e soffrire come un cane perchè nonostante tutto l'amore ancora c'è! Ma ho più amore per me stessa!
    Ognuno si trova a gestire quello che è successo ed è difgicile dire cosa è meglio o peggio. Io se mio marito avesse contattato prostitute sarei impazzita e preferisco una storia con una collega. Ma fossi in un’altra situazione mi gestirei quella situazione e non so la reazione a priori. A freddo mi dà più tristezza una storia legata a prostitute. Poi forse sto scegliendo tra il marcio e la muffa ma non sono entrambe belle situazioni.

7. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,487 Membro dal Mar 2009 #237

Predefinito

Io invece non credo che tuo marito sia un seriale,uno che ha la stessa amante per 5 anni,che trascorre sempre i weekend in famiglia,che non esce mai da solo alla sera,ma come cavolo si fa a scrivere che è un seriale?Credo invece che tuo marito sia il classico uomo,un po' sfigato,con non molte esperienze precedenti al matrimonio,che trova una donna giovane,carina,single,disponibile,con bella camera d'albergo pronta perché in trasferta e pensa:"perché no,tanto non lo verrà a sapere nessuno".Non credo che ci fossero grossi sentimenti da parte sua,infatti non si inventava scuse per altri incontri al di fuori di questo.Nonostante la durata non lo considero un grosso tradimento.
    fantasticonov likes this.

8. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,487 Membro dal Mar 2009 #238

Predefinito

Fanta,adesso non ti sarò simpatico,ma la vera vittima non sei tu,ma quella giovane single che ha perso 5anni,i migliori,della sua vita dietro a un cretino che le avrà promesso chissà che cosa per farla durare così a lungo,senza averne la minima intenzione
    Ultima modifica di Camelot; 30-06-2020 alle 21:07

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,217 Membro dal Nov 2019 #239

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    E aggiungo: perché accettiamo il loro essere imperfetti, proprio come ognuno lo accetta di se stesso e ciò non ci impedisce di sentirci degni di amore, di essere al di là dei nostri difetti.
    Lo ammetto... Quasi mai leggo quello che scrivi, ti ho catalogata in un modo e da lì non ne sono più uscito. Ti do per scontata. Sarà per questo che sono rimasto fermo alla donna rabbiosa e fustigatrice. Ma mentre distrattamente scorrevo la discussione e vedevo quanto ti stessero dando addosso, mi sono imbattuto in quella frase citata sopra.
    Beh, complimenti: ho sempre creduto che l'accettazione dell'imperfezione propria e altrui sia la via per la perfezione stessa, della felicità. Ecco, per un attimo io e te, due pianeti lontanissimi ci siamo avvicinati fino a sovrapporci.

Bene... e adesso... ognuno per la sua orbita 👋👋😉
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,217 Membro dal Nov 2019 #240

Predefinito

Ah... Un'ultima cosa.
    Credendo fermamente nella "redenzione" , credo proprio che tuo marito sia redento e saprà essere il compagno migliore che potrà essere, nella sua (appunto) imperfezione. Dateci dentro!!!
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]