Gli Happy Hour conosci persone e ragazze?

Discussione iniziata da FLST il 25-09-2022 - 24 messaggi - 1407 Visite

Like Tree10Likes
  1. FLST FLST è offline JuniorMessaggi 1,839 Membro dal Jul 2021 #1

Predefinito Gli Happy Hour conosci persone e ragazze?

Avevo pensato di tentare un'iniziativa come quella dell'Happy Hour, solo che devo trovare il locale giusto che faccia questo anche se in città ne conosco uno dove fanno cose buone. Soprattutto mi chiedevo c'è possibilità di riuscire a fare nuove conoscenze? Magari anche ragazze?

2. FLST FLST è offline JuniorMessaggi 1,839 Membro dal Jul 2021 #2

Predefinito

C'è qualcuno?

3. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 2,391 Membro dal Dec 2017 #3

Predefinito

Agli happy hour di solito si sta in piedi a bere drink e mangiucchiare cibo , quindi nella massa di persone se sei vicino a qualche ragazza è sicuramente più facile iniziare a chiacchierare .Pero di solito solito i locali che fanno aperitivo sono frequentati da gente più fighettina rispetto alle classiche birrerie quindi anche le ragazze forse se la tirano un po’ più
    FLST likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

4. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 4,705 Membro dal Aug 2021 #4

Predefinito

A fare gli aperitivi fuori però spesso vanno le persone già in gruppo, quindi cosa intendi per “tentare un’iniziativa ?
    FLST likes this.

5. L'avatar di Maskerade

Maskerade Maskerade è offline JuniorMessaggi 1,584 Membro dal Oct 2021 #5

Predefinito

Non frequento queste iniziative, quindi non so se siano il posto ideale per conoscere qualche ragazza. Però un tentativo puoi sempre farlo. Tentar non credo sia sbagliato. Al massimo depenni anche questo tentativo.
    FLST likes this.
    MAI e SEMPRE sono le parole più improbabili al mondo.

6. L'avatar di Stelin

Stelin Stelin è offline FriendMessaggi 3,990 Membro dal Nov 2021
    Località Francia

Predefinito

FSLT, esistono HH di tipo diverso, con scopi diversi. Verifica di sceglierne uno dove la gente va per far nuove conoscenze, altrimenti rischi di trovarti sperso fra gruppetti, e preparati ad essere l'oggetto delle attenzioni di qualche disinvolta milf ;-). Mettiti giù da guerra, mi raccomando !
    FLST likes this.
    Follow the white rabbit

7. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,685 Membro dal Apr 2017 #7

Predefinito

Se vuoi andarci per distrarti dopo il lavoro o perchè ti piace fallo , ma evita di fare qualcosa solo per cercare di fare conoscenze ... parti con il piede sbagliato , cmq a mio avviso se vuoi fare conoscenze femminili tenterei il mondo del volontariato animalista , in linea di massima ci sono più ragazze , però deve sempre piacerti come l'attività .....
    FLST likes this.
    Ultima modifica di animasolitaria11; 26-09-2022 alle 18:45

8. FLST FLST è offline JuniorMessaggi 1,839 Membro dal Jul 2021 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animasolitaria11 Visualizza Messaggio
    Se vuoi andarci per distrarti dopo il lavoro o perchè ti piace fallo , ma evita di fare qualcosa solo per cercare di fare conoscenze ... parti con il piede sbagliato , cmq a mio avviso se vuoi fare conoscenze femminili tenterei il mondo del volontariato animalista , in linea di massima ci sono più ragazze , però deve sempre piacerti come l'attività .....
    Certo in primis lo devi fare per te stesso altrimenti rischi di fare una cosa contro voglia, ho chiesto perché comunque le cose non cadono dal cielo e in un modo si deve provare con qualcosa che ti piace. Comunque hai la casella di messaggi piena, ti avevo mandato un messaggio privato per sapere come stavi e tutto il resto

9. FLST FLST è offline JuniorMessaggi 1,839 Membro dal Jul 2021 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stelin Visualizza Messaggio
    FSLT, esistono HH di tipo diverso, con scopi diversi. Verifica di sceglierne uno dove la gente va per far nuove conoscenze, altrimenti rischi di trovarti sperso fra gruppetti, e preparati ad essere l'oggetto delle attenzioni di qualche disinvolta milf ;-). Mettiti giù da guerra, mi raccomando !
    Non lo so ancora se tentare così però tentare non nuoce, in verità vorrei trovarmi qualche corso di hobby ma ho di mezzo il lavoro che mi da solo due giorni liberi in settimana mentre tutti i weekend lavoro. Avevo pensato l'idea dell'Happy Hour perché mi piace quando c'è il buffet da mangiare.

10. FLST FLST è offline JuniorMessaggi 1,839 Membro dal Jul 2021 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maskerade Visualizza Messaggio
    Non frequento queste iniziative, quindi non so se siano il posto ideale per conoscere qualche ragazza. Però un tentativo puoi sempre farlo. Tentar non credo sia sbagliato. Al massimo depenni anche questo tentativo.
    Si infatti poi mi piace il buffet dell'Happy Hour, pensa se danno pure del sushi 😋😋