Help! Esperienze con Ellaone!

Discussione iniziata da Sconvolta49 il 01-08-2019 - 4 messaggi - 2162 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By rosablu1972
  1. Sconvolta49 Sconvolta49 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6 Membro dal Sep 2016 #1

Predefinito Help! Esperienze con Ellaone!

Salve a tutte.
    Vi spiego la mia situazione: 11 LUGLIO mestruazioni, la notte tra il 20/21 LUGLIO (OVULAZIONE PREVISTA per 23 LUGLIO) ho un rapporto con il mio ragazzo, dove purtroppo si rompe il profilattico, e non capendo se si era rotto prima o dopo l'eiaculazione, nel dubbio prendo A MENO DI UN'ORA DAL RAPPORTO, la pillola ELLAONE.
    La mattina del 21 LUGLIO ho avuto una perdita bianco/gialla filamentosa e appiccicosa, da questo giorno in poi nessun tipo di perdita, solo qualcuna bianca, ma molto lieve e visibile solo nelle mutandine. Le mestruazioni sono previste per il 7 AGOSTO.
    In tutto questo periodo non ho avuto perdite consistenti, non ho nessun tipo di dolore pre-ciclo come il dolore al seno, ho soltanto qualche fitta nella parte bassa del ventre, sento perfettamente nel lato sinistro dell'inguine il linfonodo che si ingrossa sempre prima del ciclo, e mi è spuntato qualche brufolo nel mento...insomma tutto nella norma a parte la totale assenza di muco cervicale e assenza di dolore al seno. Ora vorrei sapere se qualcuno ha avuto i miei stessi sintomi, e se il ciclo è arrivato normalmente. RISPONDETE E CONDIVIDETE LA VOSTRA ESPERIENZA COSI' DA POTERLE CONFRONTARE INSIEME.

2. L'avatar di rosablu1972

rosablu1972 rosablu1972 è offline Super ApprendistaMessaggi 808 Membro dal Jan 2013
    Località Lombardia

Predefinito

Magari il ciclo ti è arrivato e spreco tempo ma Ellaone è una botta ormonale e può essere che ti sballi le normali sensazioni pre ciclo.
    Sconvolta49 likes this.
    Nessuna notte è tanto lunga da non permettere al Sole di sorgere

3. Sconvolta49 Sconvolta49 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6 Membro dal Sep 2016 #3

Predefinito

Ad oggi continuo a non avere dolori al seno, le perdite al albume d’uovo sono finite, solo se tocco energicamente la parte bassa del ventre sento dolore. È una botta ormonale sì, infatti gli unici effetti collaterali sono stati sbalzi d’umore pazzeschi e vampate di calore. Ho avuto l’acne pre-ciclo. Questo è tutto ciò che ho provato, ma delle mestruazioni ancora nessun segnale. Tu hai avuto esperienza?

4. Sconvolta49 Sconvolta49 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6 Membro dal Sep 2016 #4

Predefinito

Ma poi in che senso mi sarebbe già venuto il ciclo?

AMANDO SOCIAL