HeLp mE pLeAsE La MoDa nOn è Il mIo FoRtE...!!!

Discussione iniziata da selly belly il 27-10-2007 - 8 messaggi - 944 Visite

1. L'avatar di selly belly

selly belly selly belly è offline Super FriendMessaggi 5,219 Membro dal Oct 2007
    Località nella Villa di AndreaaaxD naturalmente cn la mia cuoricina*-*

Exclamation HeLp mE pLeAsE La MoDa nOn è Il mIo FoRtE...!!!

alluuuuuuuuuuuuuuuuuraaaaaaaaaaaaaa... in poke parole... io in fatto di moda sn un disastro!!! temo di nn sapermi vestire bene... nn sn brava a tenermi aggiornata sulle news e mi piace vestirmi cm mi pare ma cercando di nn esagerare... le mie amike nn dicono nnt ma mia cugina dice ke sn un "soggetto"!!!! help me amiconzole!!!! devo cercare di seguire di + la moda o continuare cn il mio style metà modaiolo, metà originale, metà folle???
    sxo in tante incoraggianti risposte... grazie...

2. L'avatar di mddm10forever

mddm10forever mddm10forever è offline FriendMessaggi 3,077 Membro dal Jun 2007 #2

Predefinito

Ciao Cara..io credo che devi vestirti come meglio credi,come ti senti bene tu...non è detto che devi seguire la moda in tutte le sue sfumature...forse solo cercare di migliorare gli abbinamenti..cmq credo sia positiva la definizione "soggetto" che ti da tua cugina..perchè significa che sei originale nel modo di proporti..
    ...Ale sei un Grande...

3. L'avatar di selly belly

selly belly selly belly è offline Super FriendMessaggi 5,219 Membro dal Oct 2007
    Località nella Villa di AndreaaaxD naturalmente cn la mia cuoricina*-*

Smile grazie...

graaaaaaaaaaaaaaaaaaaazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee gentilissimo da parte tua dirmi così... forse hai ragione in fondo devo piacere soprattutto a me stessa grazie

4. L'avatar di mddm10forever

mddm10forever mddm10forever è offline FriendMessaggi 3,077 Membro dal Jun 2007 #4

Wink

Di nulla Bella!!! Più che esatto,devi piacere prima di tutto a te stessa!!!
    ...Ale sei un Grande...

5. L'avatar di nova

nova nova è offline JuniorMessaggi 1,178 Membro dal Jul 2007 #5

Predefinito

si sono d'accordo..devi piacerti te

6. L'avatar di SweetMarshmallow

SweetMarshmallow SweetMarshmallow è offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal Aug 2008
    Località Friuli

Smile

anche io sono daccordo!! vestiti come ti pare e piace.. e non pensare a quello che ti dicono gli altri!!

7. kirst90 kirst90 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 978 Membro dal Aug 2007
    Località vicenza

Predefinito

basta che non ti vesti proprio come un pagliaccio,portando mille colori,l'importante non è seguire la moda,ma avere STILE ed esser ORIGINALI!

8. L'avatar di bimba90

bimba90 bimba90 è offline Super ApprendistaMessaggi 702 Membro dal Feb 2008 #8

Predefinito

vestiti come + t piace...nn ascoltare gli altri!!