Help! quando non riesci a distinguere online da vita reale e combini casini

Discussione iniziata da Resilienza il 25-02-2019 - 3 messaggi - 773 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By rabe
  1. Resilienza Resilienza è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1 Membro dal Feb 2019 #1

Predefinito Help! quando non riesci a distinguere online da vita reale e combini casini

Salve sono Resilienza, è la prima volta che scrivo su un forum ma sono disperata e non so più a chi chiedere aiuto, sono una ragazza di 21 anni e sono una studentessa universitaria, vi racconto la mia storia in breve, quando ancora andavo alle superiori mi innamorai di un mio compagno di classe, dopo un pò di tempo capimmo che provavamo dei sentimenti che andavano più dell'amicizia e decidemmo di fidanzarci, bene stiamo insieme da 2 anni in questi due anni lui si è comportato male nei miei confronti, non mi considerava dava più importanza hai suoi amici, e io mi sentivo sempre al secondo posto, non cercava di capirmi e stavo male per ciò, ma non nego che con lui ho dei bei ricordi, sono una ragazza a cui piace molto giocare al computer e online conobbi un ragazzo che mi mostrava tantissime attenzioni anche se stava lontanissimo da me passavamo ogni sera a giocare e scherzare, ed anche se non giocavamo parlavamo di tutto, a questo ragazzo avevo mentito spudoratamente dicendogli che mi ero lasciata tempo fa con il mio ragazzo, capivo che c'era qualcosa che mi faceva stare male di tutta quella situazione ed ero pronta a mettere un punto alla relazione con il mio ragazzo, lo lasciai per un mese in cui lo trattai malissimo nonostante dicesse che aveva capito i suoi errori, e che era disposto a stare al mio fianco perchè gli importava della mia felicità.. e capii che era cambiato.. nel frattempo mi sentivo sempre con quel ragazzo online. Passai il capodanno insieme al mio ''ex'' e io ebbi una sfuriata di gelosia e finimmo per baciarci e successivamente per metterci insieme, ma ebbi il coraggio di dire al rag