Help! quando non riesci a distinguere online da vita reale e combini casini

Discussione iniziata da Resilienza il 25-02-2019 - 3 messaggi - 773 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By rabe
  1. Resilienza Resilienza è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1 Membro dal Feb 2019 #1

Predefinito Help! quando non riesci a distinguere online da vita reale e combini casini

Salve sono Resilienza, è la prima volta che scrivo su un forum ma sono disperata e non so più a chi chiedere aiuto, sono una ragazza di 21 anni e sono una studentessa universitaria, vi racconto la mia storia in breve, quando ancora andavo alle superiori mi innamorai di un mio compagno di classe, dopo un pò di tempo capimmo che provavamo dei sentimenti che andavano più dell'amicizia e decidemmo di fidanzarci, bene stiamo insieme da 2 anni in questi due anni lui si è comportato male nei miei confronti, non mi considerava dava più importanza hai suoi amici, e io mi sentivo sempre al secondo posto, non cercava di capirmi e stavo male per ciò, ma non nego che con lui ho dei bei ricordi, sono una ragazza a cui piace molto giocare al computer e online conobbi un ragazzo che mi mostrava tantissime attenzioni anche se stava lontanissimo da me passavamo ogni sera a giocare e scherzare, ed anche se non giocavamo parlavamo di tutto, a questo ragazzo avevo mentito spudoratamente dicendogli che mi ero lasciata tempo fa con il mio ragazzo, capivo che c'era qualcosa che mi faceva stare male di tutta quella situazione ed ero pronta a mettere un punto alla relazione con il mio ragazzo, lo lasciai per un mese in cui lo trattai malissimo nonostante dicesse che aveva capito i suoi errori, e che era disposto a stare al mio fianco perchè gli importava della mia felicità.. e capii che era cambiato.. nel frattempo mi sentivo sempre con quel ragazzo online. Passai il capodanno insieme al mio ''ex'' e io ebbi una sfuriata di gelosia e finimmo per baciarci e successivamente per metterci insieme, ma ebbi il coraggio di dire al ragazzo con cui mi sentivo online solo una parte della vicenda e continuai a sentirmici.. bene siamo arrivati al punto che questo ragazzo sta per scendere da me, ho deciso di dire tutto al mio ragazzo e lui mi ha risposto ''non te ne posso fare una colpa in primis perchè io mi sono sentito con un altra ragazza, e in secondo perchè stavamo passando un periodo veramente brutto e in quella situazione non potevamo andare avanti'', successivamente il ragazzo che sentivo online mi disse che aveva prenotato biglietti e tutto e a breve stava per scendere, a questo punto gli dissi una parte di verità lasciando in asso il fatto che fossi fidanzata.. ADESSO io non so che fare voglio conoscere questo ragazzo con cui parlavo online è una persona fantastica, ma non voglio perdere il mio attuale lo conosco da fin troppo tempo e sono legatissima a lui e mi ha dato dimostrazione che mi ama veramente.. se scende qui e si dovessero ritrovare faccia a faccia ? se uscissi con lui di nascosto farei un torto, datemi della bambina quello che volete ma in questo periodo ho trascorso veramente butte situazioni sono una ragazza che ha paura di rimanere da sola, non ho amici a cui chiedere consigli ho solo questo.. e in un certo senso mi vergogno pure a scrivere la mia stupida situazione che ho creato io stessa in un forum..

2. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,112 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

Salve sono Resilienza, è la prima volta che scrivo su un forum ma sono disperata e non so più a chi chiedere aiuto, sono una ragazza di 21 anni e sono una studentessa universitaria, vi racconto la mia storia in breve

Ciao, anch'io ho scritto per la prima volta su un forum alla tua età

quando ancora andavo alle superiori mi innamorai di un mio compagno di classe, dopo un pò di tempo capimmo che provavamo dei sentimenti che andavano più dell'amicizia e decidemmo di fidanzarci, bene stiamo insieme da 2 anni in questi due anni lui si è comportato male nei miei confronti, non mi considerava dava più importanza hai suoi amici, e io mi sentivo sempre al secondo posto, non cercava di capirmi e stavo male per ciò, ma non nego che con lui ho dei bei ricordi, sono una ragazza a cui piace molto giocare al computer e online conobbi un ragazzo che mi mostrava tantissime attenzioni anche se stava lontanissimo da me passavamo ogni sera a giocare e scherzare, ed anche se non giocavamo parlavamo di tutto, a questo ragazzo avevo mentito spudoratamente dicendogli che mi ero lasciata tempo fa con il mio ragazzo, capivo che c'era qualcosa che mi faceva stare male di tutta quella situazione ed ero pronta a mettere un punto alla relazione con il mio ragazzo, lo lasciai per un mese in cui lo trattai malissimo nonostante dicesse che aveva capito i suoi errori, e che era disposto a stare al mio fianco perchè gli importava della mia felicità.. e capii che era cambiato.. nel frattempo mi sentivo sempre con quel ragazzo online. Passai il capodanno insieme al mio ''ex'' e io ebbi una sfuriata di gelosia e finimmo per baciarci e successivamente per metterci insieme, ma ebbi il coraggio di dire al ragazzo con cui mi sentivo online solo una parte della vicenda e continuai a sentirmici.. bene siamo arrivati al punto che questo ragazzo sta per scendere da me, ho deciso di dire tutto al mio ragazzo e lui mi ha risposto ''non te ne posso fare una colpa in primis perchè io mi sono sentito con un altra ragazza, e in secondo perchè stavamo passando un periodo veramente brutto e in quella situazione non potevamo andare avanti'', successivamente il ragazzo che sentivo online mi disse che aveva prenotato biglietti e tutto e a breve stava per scendere, a questo punto gli dissi una parte di verità lasciando in asso il fatto che fossi fidanzata.. ADESSO io non so che fare voglio conoscere questo ragazzo con cui parlavo online è una persona fantastica, ma non voglio perdere il mio attuale lo conosco da fin troppo tempo e sono legatissima a lui e mi ha dato dimostrazione che mi ama veramente.. se scende qui e si dovessero ritrovare faccia a faccia ? se uscissi con lui di nascosto farei un torto, datemi della bambina quello che volete ma in questo periodo ho trascorso veramente butte situazioni sono una ragazza che ha paura di rimanere da sola, non ho amici a cui chiedere consigli ho solo questo.. e in un certo senso mi vergogno pure a scrivere la mia stupida situazione che ho creato io stessa in un forum...

Vabbè. Mio fratello ha fatto queste cavolate simili (a quelle del tuo nerd lontano). Pertanto ti consiglio di non incontrarlo proprio, perché lui non vuole diventare tuo amico.

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,777 Membro dal Aug 2010 #3

Predefinito

CAra Resilienza, non puoi basare le tue relazioni sul fatto che non sei cpace di stare sola.
    Oltrettutto due anni sono parecchio tempo per stare male, per cui qualcosa di buono questo tuo ragazzo deve anche avercela avuta.
    In terzo luogo, ho come la sensazione che alla fine a te non interessi né l'uno e tantomeno l'altro, a te interessa avere la sensazione di essere amata.
    Resilienza likes this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]