ho 16 anni ..... e frequento un uomo sposato

Discussione iniziata da desycucciola il 18-03-2012 - 420 messaggi - 47864 Visite

Like Tree190Likes
  1. L'avatar di desycucciola

desycucciola desycucciola  offline PrincipianteMessaggi 131 Membro dal Mar 2012
    Localit soncino

Red face ho 16 anni ..... e frequento un uomo sposato

o 16 anni e .... e si ... frequento un uomo sposato ..... cn lui ... wow m sento protetta,riempita da affetto, in un mondo unico .... meraviglioso certo nn normale cm cs . xk cmnq lui ha promesso l'amore eterno ad un'altra donna ma ... cm vivere una favola

2. L'avatar di Brodequin

Brodequin Brodequin  offline BannedMessaggi 202 Membro dal Mar 2012 #2

Predefinito

Hai 16 anni,puzzi ancora di latte,e vai con un uomo sposato? Non so se sei peggio tu o peggio lui ad andare con una bambina.

3. vail vail  offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Mar 2012 #3

Predefinito

non frega molto

4. L'avatar di Brodequin

Brodequin Brodequin  offline BannedMessaggi 202 Membro dal Mar 2012 #4

Predefinito

E magari prima di andare con uomini sposati bene che impari almeno le basi della grammatica, come ad esempio il verbo avere: si scrive HO 16 anni

5. Alex85Sa Alex85Sa  offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Localit Salerno

Predefinito

e se un giorno dice che ti ama e ci vai a letto insieme lo denunciano pure?
    ah l'italia.
    mina85 likes this.

6. L'avatar di SugarCandy

SugarCandy SugarCandy  offline SeniorMessaggi 11,895 Membro dal Mar 2011 #6

Predefinito

Alex mi ci gioco quello che vuoi che a letto ci gi andata. E parla di "amore eterno".... si sente "grande", capisci? E pensa di essere pi furba delle sue amichette di scuola.

Lui da prendere a calci di sicuro.

7. L'avatar di Brodequin

Brodequin Brodequin  offline BannedMessaggi 202 Membro dal Mar 2012 #7

Predefinito

Lui da prendere a calci. Ma andrebbero presi a calci anche i genitori della ragazzina.

8. Alex85Sa Alex85Sa  offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Localit Salerno

Predefinito

w il calcio

9. L'avatar di SugarCandy

SugarCandy SugarCandy  offline SeniorMessaggi 11,895 Membro dal Mar 2011 #9

Predefinito

Assolutamente.

10. _betina_ _betina_  offline JuniorMessaggi 1,628 Membro dal Sep 2008 #10

Predefinito

non mi sento di giudicare, ma credo che a 16 anni ancora non si sappia bene cosa voglia dire la parola Amore... sei piccola ancora....
    per raccontaci di pi, magari possiamo avere una visione diversa da quella che sembra... lui chi , come vi siete conosciuti?? quanti anni ha?? scusa, ma mi piacerebbe capire di pi
    carlomartello_84 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]