-
Ho 25 anni. Non riesco a trovare una ragazza.
Ciao a tutti.Dopo quasi 4 anni senza sapere più dove sbattere la testa, mi rivolgo a voi. Ebbene si, quasi 4 anni single. Ho 25 anni e ho una terribile paura che passerò il resto della mia vita in solitudine.Non sono mai stato un campione nelle relazioni interpersonali e con le ragazze. È da questo lasso di tempo che vivo da solo, ed è da quando vivo da solo che non riesco a conoscere nuove ragazze. Non ho modo di farlo. Non so da dove cominciare. Lavoro a casa al PC, quindi non esco quasi mai. Sto ingrassando come un maiale, sono diventato insicurissimo di me stesso e della mia vita. È da tanto tempo che contemplo di andare per lo meno a correre per ritrovare la mia sicurezza, ma essendo tutto da solo non riesco a motimi. So di comunicare involontariamente insicurezza e disperazione, perciò mi ritrovo sempre a limitare le uscite e le nuove conoscenze. Ogni volta che ci provo con una ragazza mi scotto e mi confino. Tutti i miei amici, fratelli e sorelle sono impegnati... Io ho paura che diventerò lo zio ricco single e solitario.Non voglio finire così, non riesco ad accettarlo. Piuttosto mi impicco.Chi di voi ha vissuto una situazione come la mia? Avete voglia di condividere con me come ne siete usciti? Grazie infinite.
-
Il periodo non aiuta, però prova intanto a rimetterti in forma magari usando più spesso la bici..
Ultima modifica di norge; 02-11-2020 alle 22:19
-
... se sei ricco o in procinto di esserlo ... il tuo problema si dissolverà magicamente ...
... another perspective ...
-
Pensa ad occuparti di te e mantenerti in buona forma anche per la tua salute.
Il nuoto non ti piace? -
Piuttosto mi impicco.Chi di voi ha vissuto una situazione come la mia? Avete voglia di condividere con me come ne siete usciti? Grazie infinite.
[/QUOTE]
Queste frasi non vanno dette, nemmeno per scherzo. La vita è sempre degna di essere vissuta, nonostante le delusioni amorose. Pensa a chi sta peggio di noi e non può cambiare le cose come i malati terminali, tu invece hai la possibilità di reagire e di cambiare la tua vita. L'obesità si vince con la giusta determinazione. Se hai una famiglia, un lavoro ( ti definisci ricco, quindi suppongo tu ce l'abbia), puoi ritenerti già fortunato. L'amore non dipende esclusivamente dalla bellezza fisica, ci sono ragazze bellissime che stanno con uomini brutti e viceversa. La vita è fortuna e la bellezza conta poco.Quindi datti da fare e reputati fortunato di vedere i tuoi nipoti. -
-
In primis lavora sul carattere, poi smettila di magnare come 'n maiale, diventa ricco
-
Intanto rimettiti in forma, fa bene alla salute, fa bene all'umore e da molte piu' chance con le ragazze.
Sul carattere e sulla sicurezza bisogna lavorare.. l'esperienza ed i successi danno la sicurezza.
Sul dove conoscere, in questo periodo è dura... in condizioni normali sicuramente conviene trovare qualche hobbie ho sport stesso che ti permette di conoscere ragazze. Ovviamente uscire con gli amici, se passi la vita chiuso in casa è dura. -
Mi unisco e concordo con gli altri utenti, per iniziare a motivarsi all'inizio bisogna farsi forza poi vedrai che una volta instaurata una sana abitudine ti sentirai meglio acquisterai fiducia in te. Inizia con lo svegliarti presto la mattina se per esempio inizi a lavirare alle 8 ti svegli alle 630 dedichi una mezz'ora alla lettura di libri di crescita personale e poi esci a camminare a passo svelto, comincia con poco per poi aumentare il tempo. Quando sei fuori apprezza tutto ciò che ti circonda l'aria fresca la natura e vedrai che quando inizi a lavorare ti sentirai meglio. Poi puoi fare sport il pomeriggio basta una mezz'ora ora che le palestre sono chiuse ci sono diverse app, io per esempio uso un'app per lo yoga e una per il calisthenics.
Puoi pensare alla tua crescita interiore e al tuo fisico. Vedrai che di riflesso moglioreranno le cose intorno a te.
Coraggio, il punto di forza e' adesso, adesso puoi iniziare a darti un obbiettivo, iniziare a fare qualcosa per te.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it