Ho accettato le corna

Discussione iniziata da estasiato il 13-04-2021 - 48 messaggi - 2662 Visite

Like Tree36Likes
  1. estasiato estasiato è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Apr 2021 #1

Predefinito Ho accettato le corna

Sono sposato da 6 anni con una ragazza argentina bellissima che fà l'amore in modo pazzesco,io 34 lei 31,da subito ho capito che non era fedele, ma l'amore mi accecava,ricordo che mia madre quando la vide mi disse che era troppo bella e mi avrebbe fatto soffrire,per risposta alle continue prese di posizione sue e della famiglia andai a vivere in un altra città chiedendo il trasferimento e chiudendo con parenti e amici.
    Purtroppo aveva ragione,mi cornifica in modo allucinante,l'ho scoperta varie volte, anche in casa, ma la sua risposta è stata che quella è la sua indole ,che mi ama ma non riesce a frenare i suoi impulsi sessuali.
    Quando esco con lei sono orgogliosissimo ma sto sempre con quella sensazione strana,mi sono ritrovato a seguirla di nascosto prendendo dei permessi al lavoro,spesso si incontra con qualcuno,l'ho vista anche baciarsi in macchina ma non riesco a farmi avanti anzi rimango col cuore in gola.
    Ho come un fuoco dentro che mi divide ,capita che lei torni a casa stravolta e capisco che ha fatto sesso da poco e mi sento ********* ma anche eccitato e la cosa mi sta sconvolgendo.

2. L'avatar di Bwndy

Bwndy Bwndy è offline Super ApprendistaMessaggi 765 Membro dal Oct 2012
    Località Italia

Predefinito

Complimenti per il nickname .
    L'abbinamento con la storia che racconti fa spezzare.

3. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,305 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

invece di complicarti la vita visto che la ami...proponili di farlo con te presente e partecipe se lo vuoi...
    trani74 likes this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,113 Membro dal May 2017 #4

Predefinito

Siete mitici.

5. estasiato estasiato è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Apr 2021 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    invece di complicarti la vita visto che la ami...proponili di farlo con te presente e partecipe se lo vuoi...
    sono tentato ma ho anche paura...non riesco a definirlo...

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 8,001 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ultimamente le storie con le messicane e sudamericane vanno di moda
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,088 Membro dal Nov 2019 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estasiato Visualizza Messaggio
    sono tentato ma ho anche paura...non riesco a definirlo...
    Tranquillo, ti metti lì a fianco del lettone e ci penseranno Wanda e l'Icardi del momento a darti una definizione... 😉
    Ultima modifica di Soldatojoker; 13-04-2021 alle 12:05

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Le puoi fare una proposta :relazione aperta.
    Cosi vai anche tu con altre,vedrai che poi non ti disturbano più i suoi divertimenti.
    trani74 likes this.

9. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,683 Membro dal Dec 2017 #9

Predefinito

Ripagala con la stessa moneta ... fatti delle amanti anche tu poi glielo dici e vediamo se è così contenta . Comunque una domanda da dieci milioni di dollari : che ***** l'hai sposata a fare se sapevi che era una zoccxxx ???
    trani74 likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 8,001 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Seriamente se già sapevi che non era fedele e che quindi non avevi tutta questa fiducia perché non le hai chiesto sin dall'inizio di fare relazione aperta? o semplicemente di lasciar perdere se non è la relazione che vuoi
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"