HO ANCORA SPERANZE?

Discussione iniziata da mrjackson il 09-04-2020 - 14 messaggi - 709 Visite

Like Tree3Likes
  1. mrjackson mrjackson è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Apr 2013 #1

Predefinito HO ANCORA SPERANZE?

Salve a tutti vi scrivo perché sono disperato e in cerca di consigli.
    La mia storia è durata 6 anni io 36 lei 49 con tira e molla (sono stato sempre io a lasciare e tornare), causa della fine mancanza di rispetto da parte mia, non la facevo sentire al centro dell’attenzione e a volte ero troppo duro con lei, lei troppo forte come carattere a volte mi metteva in ombra ma non ammetteva mai i suoi errori.
    Eravamo innamorati alla follia e siamo tutt’ora legati da un rapporto speciale. Lei avrebbe fatto qualsiasi cosa per me. Ad Aprile 2019 la lascio perché ho avuto gravi problemi di salute e non mi amavo nemmeno più io, l’ho fatto come senso di protezione ma ahimè l’ho allontanata. Fatto sta che lei a novembre torna a farsi sentire con la scusa che voleva vedere il mio cane perché era nostalgica e le mancava, e da qui non abbiamo più smesso di sentirci. Lei mi ribadisce sempre che la storia è finita e che tra noi non può esserci più che un’amicizia (anche se a febbraio guardava le nostre foto e le veniva da piangere) e mi chiamava anche con nomignoli nostri. Appena a febbraio sono tornato nella mia citta, l’ho contattata per un caffè ma lei me l’ha negato in quanto ha fatto tutto un discorso che non sarebbe cambiato nulla ma dopo due giorni mi contatta lei per un caffè e accetto, è stato bellissimo perché le tenevo la mano e a lei piaceva. L’indomani che sono ripartito sono passato da una mia zia che abita accanto a lei e se le presa a morte perché non sono andato a casa sua a salutarla (vista la situazione mi sentivo un’estraneo a fare irruzione, infatti questa sua cosa mi ha colpito molto), dicendomi sei sempre lo stesso non cambierai mai. Da li continuiamo a sentirci anche se c’è stato un leggerissimo calo da parte sua, appena facevo qualche battuta o allusione mi diceva smettila! fino a qualche giorno fa quando al telefono le ho detto tutte le mie intenzioni di ricominciare piano piano ribadendo il mio amore e la voglia di cambiare tutto compreso me stesso, lei mi ha risposto che ormai mi vede con altri occhi e l’amore dopo un’anno è finito prova per me un bene dell’anima e nel suo cuore ho un posto speciale (mi ha detto quando chiudo chiudo tutte queste cose le ripeteva a disco rotto) e non altro e non posso basare una storia su questo, anche se durante il discorso aveva delle pause di dubbio. Si sente con qualcuno mi ha detto ma non ha avuto e non ha una storia, se l’avessi non starei qui a parlare con te. A quel punto le ho detto che era meglio non sentirci più. Da tenere conto che lei è di una TESTARDAGGINE E ORGOGLIO fuori dal normale! ora è una settimana che non la sento più. SECONDO VOI ANCHE SE LA SITUAZIONE E’ TRAGICA C’E QUALCHE POSSIBILITA’? GRAZIE

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super ApprendistaMessaggi 863 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Sarò crudo, anzi crudissimo. Tu chiedi se hai qualche possibilità, io ti chiedo: non hai altre possibilità?
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

3. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 19,614 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Se c'è del sentimento per lei prova ... vale sempre provare a mio avviso se vuoi bene ad una persona. Ovvio che se non c'è un riscontro non si puo' insistere. Fai un ultimo tentativo... in bocca al lupo
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. mrjackson mrjackson è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Apr 2013 #4

Predefinito

Cosa intendi con altre possibilità? Io è lei che voglio recuperare

5. mrjackson mrjackson è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Apr 2013 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Se c'è del sentimento per lei prova ... vale sempre provare a mio avviso se vuoi bene ad una persona. Ovvio che se non c'è un riscontro non si puo' insistere. Fai un ultimo tentativo... in bocca al lupo
    Il tentativo l'ho fatto pochi giorni fa e questo è stato il risultato. L unica speranza che ho è che le sue parole non siano del tutto vere e che abbia un pizzico di sentimento per me.
    norge likes this.

6. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline PrincipianteMessaggi 188 Membro dal Nov 2019 #6

Predefinito

Te l'ha detto lei... Ti ha friendzonato... A questo punto imho, o ti tieni l'amica o lasci perdere perché l'amore suo per te è svanito e no purtroppo non lo puoi recuperare. Non ti far illudere dalle sue lacrime... La nostalgia fa brutti scherzi ma non significa che cambi quello che lei ti ha detto. Mi dispiace...
    mrjackson and Numerozero like this.
    Ultima modifica di SiLaDoMaQuiNo; 09-04-2020 alle 20:56

7. Baal Baal è offline ApprendistaMessaggi 481 Membro dal Aug 2019 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mrjackson Visualizza Messaggio
    causa della fine mancanza di rispetto da parte mia, non la facevo sentire al centro dell’attenzione
    Ma dove sta scritto che avere una relazione significa far sentire l'altro al centro dell'attenzione?
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

8. Numerozero Numerozero è offline Super ApprendistaMessaggi 619 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

Domanda: la sua testardaggine e il suo orgoglio le hanno impedito di tornare da te le altre volte che l'hai lasciata? Risposta: no, è tornata più di una volta. Bene, quindi lascia stare la scusa dell'orgoglio, a questo punto probabilmente è stato passato il punto di non ritorno. L'errore è stato far sedimentare l'amicizia. Sentendovi spesso lei ha capito che le vai bene anche come amico e quindi ti ha collocato in quella nuova casella: "ex che è un bel ricordo e a cui mi rivolgerò se ho bisogno di un favore ma poi la dò ad un altro". Il consiglio è di dire che tu ormai il tuo l'hai fatto e che è giusto non sentirvi più. Lei dirà che le dispiace tanto perché sei una bravissima persona e ti stima e bla bla ma che non torna indietro. Fine del discorso e ciao.
    Prima di ogni numero primo c'è un numero zero

9. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Aug 2019 #9

Predefinito

No lascia stare.

10. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 1,701 Membro dal Sep 2015 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Ma dove sta scritto che avere una relazione significa far sentire l'altro al centro dell'attenzione?
    ... nel cervello dell'80% delle donne?
    Chemistry among people cannot be schematized with a formula.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]