Ho baciato un altro

Discussione iniziata da jess8877 il 24-09-2022 - 30 messaggi - 1823 Visite

Like Tree22Likes
  1. jess8877 jess8877 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Sep 2022 #1

Predefinito Ho baciato un altro

ciao ho bisogno di un consiglio, sono fidanzata da 2 anni e amo tantissimo il mio ragazzo maall'inizio non ero molto convinta perché volevo stare libera. dopo qualche mese di frequentazione mi è capitato a una serata di baciare uno sconosciuto. mai cercato e mai lo vorrò cercare perché mi sono pentita, sul momento ho voluto farlo però non lo rifarei perché amo troppo il mio ragazzo adesso e non so se dovrei dirglielo o no, ho paura di distruggere tutto

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 7,694 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Quanti anni hai? 12 o 13?

Già solo per il fatto che mia moglie non abbia mai detto che mi ama tantissimo, sono certo di non essere cornuto.

Comunque tu diglielo, è giusto che lui sappia tutto di te e te di lui: vuoi crescere con lui nella menzogna e con segreti adulterini?
    Anzi, dovevi dirglielo subito, non dopo due anni; adesso gli interessi saranno maturati a tal punto che per andare a pari il tuo ragazzo dovrà limonare con una intera squadra femminile di pallavolo, compresa di riserve.
    Te capì?
    SiLaDoMaQuiNo, theglitch and rabe like this.
    Animula vagula blandula

3. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è offline Super FriendMessaggi 5,288 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio

Già solo per il fatto che mia moglie non abbia mai detto che mi ama tantissimo, sono certo di non essere cornuto.
    😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂
    Soldatojoker likes this.
    Larga la foglia, stretta la via dite la vostra che ho detto la mia 🌿

Cadi sette volte, rialzati otto 🤼

Link nuovo forum: https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,549 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ma sì, un bacio è solo un apostrofo messo lì a ca77o che nemmeno ce se lo ricorda ... i problemi ci sono se dai via la passera, considera che le ragazze greche fidanzate danno il kiulo senza considerarlo tradimento ... il p o m p i n o è come una coccola per loro ... una sega non la considerano ... un bacio è ridicolo ...
    Soldatojoker likes this.
    ... another perspective ...

5. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline Super FriendMessaggi 5,137 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Brava, continua ad amare il tuo ragazzo ed intanto a darti da fare….😂.
    Del resto tu non lo sai, ma qui sei in buona compagnia…😉.
    Niente dura per sempre. “Per sempre” è una bugia. Tutto quello che abbiamo è in mezzo a un ciao e un arrivederci.

6. L'avatar di Stelin

Stelin Stelin è offline FriendMessaggi 3,990 Membro dal Nov 2021
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jess8877 Visualizza Messaggio
    ciao ho bisogno di un consiglio, sono fidanzata da 2 anni e amo tantissimo il mio ragazzo maall'inizio non ero molto convinta perché volevo stare libera. dopo qualche mese di frequentazione mi è capitato a una serata di baciare uno sconosciuto. mai cercato e mai lo vorrò cercare perché mi sono pentita, sul momento ho voluto farlo però non lo rifarei perché amo troppo il mio ragazzo adesso e non so se dovrei dirglielo o no, ho paura di distruggere tutto
    Come mai questo desiderio di lavarti la coscienza arriva dopo mesi e mesi dal fattaccio?
    Ti sta venendo voglia di baciarne un altro?
    theglitch likes this.

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,549 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... credo che si sia resa conto che in quell'occasione il solo bacio è stata una sciocchezza visto che avrebbe potuto fare molto di più ... e quel molto di più ora le manca parecchio per cui spera che dicendo di quel bacio al suo ragazzo, illo si arrabbi e la lasci in modo da poter andare a trombare con quello del bacio di cui segue il profilo instagram da sempre ...
    Stelin likes this.
    ... another perspective ...

8. L'avatar di Stelin

Stelin Stelin è offline FriendMessaggi 3,990 Membro dal Nov 2021
    Località Francia

Predefinito

Jess non ascoltare Fausto che ama celiare ;-).
    Ricordati quello che si dice sul peccato confessato e il peccato sotterrato e taci per sempre (o almeno finché non ti viene da baciare un altro ragazzo).
    norge and rabe like this.
    Follow the white rabbit

9. L'avatar di Femisia

Femisia Femisia è offline BannedMessaggi 1,124 Membro dal Aug 2022 #9

Predefinito

Ciao, ti senti in colpa ma tu stai bene con lui, giusto? Potresti dirglierlo, per correttezza.

10. L'avatar di theglitch

theglitch theglitch è offline Super ApprendistaMessaggi 858 Membro dal Aug 2022
    Località Elsewhere

Predefinito

Beh, metti in conto che potrebbe mollarti, non so che tipo sia e come la pensi in merito. A parti inverse tu vorresti che lui te lo confessasse? Tu che faresti nel caso, lo molleresti? E' facile dire "lo perdonerei" quando sei consapevole che non è reale. Se davvero non ha valore quel bacio, smetti di dargliene, se la tua coscienza invece ti dice d'essere onesta a prescindere, allora dillo. La risposta è dentro di te ma si cela ben in vista.

In pratica è da un anno e mezzo che ci pensi? Beh... come suggeriscono i colleghi qui... sembra che questo bacio abbia avuto un certo effetto. Ormai la tua anima è persa.... diverrai un'assidua frequentatrice di Armando (ho deciso di ribattezzare così il forum).

Nel caso ricorda le regole: no necroposting, no quote ad cacchium, che Soldato ti redarguisce altrimenti e occhio alla grammatica, perché siamo snob.

Enjoy!
    Questo forum chiuderà il 14/12.
    Per ritrovarci ancora, pre-iscrivetevi, non aspettate l'ultimo momento, diamine!
    https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx
    - What goes around, comes around -