Ho bisogno...

Discussione iniziata da LuciaMia il 11-09-2020 - 31 messaggi - 2018 Visite

Like Tree28Likes
  1. LuciaMia LuciaMia è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Sep 2020 #1

Predefinito Ho bisogno...

Ciao a tutti...Sono arrivata al punto in cui ho capito che ho bisogno di un amante...ho bisogno di abbracci desiderosi...di sguardi complici...Sto insieme al mio compagno da 7 anni,abbiamo una bimba di 4.Prima di lui per poco più di 5 anni l amante sono stata io...una storia che reputo la più bella e importante della mia vita.Era un rapporto in cui lui c era sempre,notte e giorno.avevamo modo di vederci spesso e sentirci continuamente,sesso top.Poi mi rendo conto che sarei rimasta ad un punto fermo...che lo amavo ma dovevo anche andare oltre.cosi il mio attuale compagno è stato colui che mi ha aiutato ad uscirne.dopo qualche mese l altro si sposa...ed io...sono testimone.sono praticamente i miei amici piú stretti.Per anni con l altro nulla...fino a due anni fa...in cui torniamo a sfiorarci,a cercarci...Ma ora tutto è cambiato... troppo difficile vedersi e sentirsi... qualche bacio e solo una volta un rapporto fast.Insomma felice di averlo 'ritrovato' ma chiaramente non è un rapporto che mi basta e che compensa ciò che mi manca.Avrei bisogno di lui come prima ma è davvero troppo rischioso quindi con lui ci rinuncio e mi prendo quel poco che possiamoMa con il mio compagno non va benissimo e ho davvero bisogno di altro

2. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline Super ApprendistaMessaggi 865 Membro dal Sep 2018 #2

Predefinito

E noi cosa possiamo fare per te?😁
    SofiaPaglia72 and LuciaMia like this.

3. incredibileRomantica incredibileRomantica è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal Sep 2020 #3

Predefinito

@luciamia mi dispiace veramente per la tua situazione.. ma se non vivi bene con il tuo compagno forse la scelta migliore non è trovare un altro ma lasciarlo e provare a ripartire da te stessa.. so che non è facile ma dovresti provarci
    fantasticonov and LuciaMia like this.

4. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 2,182 Membro dal Jan 2020 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuciaMia Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...Sono arrivata al punto in cui ho capito che ho bisogno di un amante...ho bisogno di abbracci desiderosi...di sguardi complici...Sto insieme al mio compagno da 7 anni,abbiamo una bimba di 4.Prima di lui per poco più di 5 anni l amante sono stata io...una storia che reputo la più bella e importante della mia vita.Era un rapporto in cui lui c era sempre,notte e giorno.avevamo modo di vederci spesso e sentirci continuamente,sesso top.Poi mi rendo conto che sarei rimasta ad un punto fermo...che lo amavo ma dovevo anche andare oltre.cosi il mio attuale compagno è stato colui che mi ha aiutato ad uscirne.dopo qualche mese l altro si sposa...ed io...sono testimone.sono praticamente i miei amici piú stretti.Per anni con l altro nulla...fino a due anni fa...in cui torniamo a sfiorarci,a cercarci...Ma ora tutto è cambiato... troppo difficile vedersi e sentirsi... qualche bacio e solo una volta un rapporto fast.Insomma felice di averlo 'ritrovato' ma chiaramente non è un rapporto che mi basta e che compensa ciò che mi manca.Avrei bisogno di lui come prima ma è davvero troppo rischioso quindi con lui ci rinuncio e mi prendo quel poco che possiamoMa con il mio compagno non va benissimo e ho davvero bisogno di altro
    Comprendo che siete diventati genitori insieme, ma se non basta, se reputi che non ci sia possibilità di recupero, datevi una possibilità di essere felici altrove e separatevi. Con lui contnuerai ad avere rapporti perché sarete per sempre genitori.
    Oppure vi rimboccate le maniche e vi date da fare per rinnovare la vosta relazione.
    LuciaMia likes this.

5. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,427 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Perché invece di pensare ad un amante non provi a parlare con il tuo compagno di come ti senti,del vostro rapporto,e di cosa vorresti? Insomma di cercare di .migliorare il rapporto se tu e anche lui provate ancora le stesse cose.
    Posso capire benissimo che ti manchino delle cose ma penso che forse puoi migliorare il tuo rapporto con il compagno,se non lo hai già fatto prova a parlargli.

6. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 2,182 Membro dal Jan 2020 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silentnight Visualizza Messaggio
    ..... penso che forse puoi migliorare il tuo rapporto con il compagno,se non lo hai già fatto prova a parlargli.
    E perché non considerare l'opzione di terapia di coppia per imparare a capirsi e ad amare? In fondo nessuno è nato "imparato"....

7. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,427 Membro dal Jan 2019 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    E perché non considerare l'opzione di terapia di coppia per imparare a capirsi e ad amare? In fondo nessuno è nato "imparato"....
    Nemmeno questa è una cattiva idea se non ci si riesce da soli.
    Tanti anni fa lo proposi al mio compagno ma lui si incavolo' e rifiutò.
    fantasticonov likes this.

8. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 2,182 Membro dal Jan 2020 #8

Predefinito

Forse tuo marito/il tuo compagno non aveva capito che se le cose non cambiavano, la coppia cessava di esistere e quindi non ne ha ritenuto necessario l'l'utilizzo.

Noi ci siamo arrivati dopo il tradimento. Non gliel'avevo mai proposta prima perché, sapendo che lui DETESTAVA la psicologia, "gli strizzacervelli" avrebbe rifiutato. E ho avuto paura di proporgliela.
    Poi, dopo la rivelazione del suo tradimento ci siamo trovati ad un bivio, ne abbiamo parlato e lui ha accettato subito perché nonsapeva come aiutarmi e a supportarci e sta ammettendo che il percorso che facciamo con lo psicologo è utile e lo psicologo che abbiamo trovato proprio gli piace molto.

Mai dire mai!!

9. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline Super ApprendistaMessaggi 923 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Anche io ho proposto a mio marito la terapia di coppia, lui alla fine ha accettato ma solo perché credeva fosse un modo per aiutare l'armonia familiare, di certo non per ricostruire un rapporto tra di noi. E durata due o tre sedute, poi non ci è più voluto venire, secondo lui il problema ce l'avrei solo io!

10. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline PrincipianteMessaggi 158 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorylara75 Visualizza Messaggio
    E noi cosa possiamo fare per te?😁
    Qualcuno in grado di dare abbracci desiderosi e sguardi complici ne abbiamo?
    Lorylara75 and LuciaMia like this.