
-
Ho bisogno di un consiglio per riprovarci con mia moglie
Buona sera a tutti. Sono nuovissimo in questo forum. Ho in mente di fare forse una pazzia e cercando su internet mi sono trovato su questo forum che mi è apparso subito serio.Io mi sono separato da mia moglie poco più di 7 anni fa. È stata una sua scelta, per me la separazione fu davvero molto dura ma con fatica e un po per volta sono riuscito a riprendermi la mia vita. In questi anni con la mia ex comunque c'e stato un continuo telefonate messaggi in quanto abbiamo.2 figli. E per il loro bene dei figli fin dall inizio siamo sempre stati gentili tra me e la mia ex. In questi anni lei ha avuto una storia seria che è finita da circa 2 anni ( che secondo me questa storia è stata la causa della sua decisione per la separazione) Adesso non so se lei frequenta qualcuno. Io in questo anni ho avuto una storia che è durata 6 anni mi sono trovato bene con questa persona eravamo.molto simili . Ma sono sincero in questi 6 anni non è passato un giorno che non pensavo anche solo 5 minuti la mia ex moglie. Sara cmq il contatto forzato dei figli. Ma nell ultimo anno passavo molto tempo a pensare la mia ex moglie. Cosi.ho deciso di parlarne con la mia compagna dicendogli che i miei sentimenti stavano cambiando. Anche questa storia è finita con sofferenza nonostante la decisione lo presa io. Adesso sono 8 mesi single e non mi va neanche di cercare perché penso tutto il giorno la mia ex moglie ci incontriamo ma sempre di corsa. Mai con calma per poter parlare. Ieri sera con tanto coraggio gli ho mandato un mesaggio dicendogli che " che io lo sempre pensata e continuo a pensarla che non sono riuscito a togliermela dalla testa" Lei mi ha risposto semplicemente con 2 faccine:
poi questa mattina come se niente fosse successo mi ha scritto ma per motivi dei nostri figli. Vi chiedo come devo fare meglio stoppare subito. Io non vorrei soffrire come quandonci siamo separati. Ma penso che i sentimenti non vanno tenuti nascosti.Tra pochi giorni è il suo compleanno. Faccio bene a mandargli dei fiori sul posto Dj lavoro?Grazie tanto per favore se potete farmi ragionare grazie grazie
-
Vabbè, avevi pure una compagna e l'hai allontanata per inseguire una chimera...
Che dirti?
Non sei il dottor Fanti (Luca Argentero) di DOC e sicuramente la prenderai in quel posto.
Tutto qui.Se la vita ti sorride... ha una paresi. -
Ti ha lasciato lei. Non c'è altro da aggiungere. Imho, probabilmente tu, inconsciamente, non hai mai accettato il fatto che lei ti abbia lasciato e l'hai sempre tenuta un po' in standby.
Lascia perdere, non caveresti un ragno dal buco.
Quoto quanto scritto da @soldato e mi dispiace che tu abbia chiuso una storia che avrebbe potuto funzionare, se solo...
Vedi di metterti l'anima in pace e se proprio serve, parlane pure con la tua ex moglie, così ti togli i dubbi definitivamente e ci metti una pietra sopra, per ripartire da zero. 🤗Amo ergo sum -
... assolutamente no i fiori sul posto di lavoro ... sarebbe un'invasione della privacy non perdonabile visto che non sei uno sbarbino alla prima esperienza. Il lavoro è da tutelare e non penso che ti manchino le possibilità di darle di persona i fiori visto che bene o male avete dei contatti.
Poi la palla l'hai lanciata nel suo campo e buon senso dice che dovresti aspettare che sia lei a giocarla: non lanciarne un'altra se no fai la figura dello zerbino ...... another perspective ...
-
Bandiera,
Lascia perdere concordo con gli altri. Lei ti ha lasciato anni fa e non si è fatta viva con te nemmeno, quando la sua storia importante era già finita.
Perciò, dovresti andare oltre e ricostruirti una vita sentimentale vera, senza inseguire sogni impossibili oppure rappezzati magari solo con la paura di rimanere sola da parte della tua ex moglie.
Poi, vedi Tu…in bocca al lupo 🍀.
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
Concordo con gli altri. Anche secondo me per lei è finita. Se vuoi tentare il tutto per tutto dille chiaramente quello che pensi, così almeno se riceverai una risposta negativa, potrai andare avanti con il cuore in pace.
-
se l'obiettivo è riconquistarla dai l'anima a coloro che farà sempre legare il tuo cuore al suo cioè i tuoi figli
-
Fai quel che ti senti....non sbagli mai...in bocca al lupo!!!
-
Ecco le ragioni per cui bisogna ignorare le donne.
1 sono immature
2 sono emotive, instabili, non ragionano e spesso sono psicopatiche
3 hanno la mania di controllare l’uomo e tutti gli aspetti della sua vita
4 sono egocentriche e pensano di averla solo loro
5 per loro conta solo l’apparire e sono in eterna competizione con le altre donne sia dal vivo che sui social
6 sono femministe che sanno solo incolpare gli uomini per le loro frustrazioni
7 le donne non sanno amare gli uomini. Le donne amano il portafogli o il potere che l’uomo si porta dietro ma mai l’uomo in se
8 si credono celebrità perche fanno 100 like al primo piano della scollatura con frase filosofica copiata da wikipedia
9 fingono di essere sante ma sono peggio delle prostitute
10 alle donne tu non basti mai. Ipergamano per natura e se trovano uno migliore ci mettono un attimo a scaricarti per lui
11 le donne vogliono che paghi la cena e le porti in macchina anche se fanno finta di essere femministe. Spenderai meno soldi con una escort e avrai piu soddisfazioni
ci sono altre 100 ragioni ma queste dovrebbero bastare
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it