Ho bisogno di un parere pragmatico e obiettivo

Discussione iniziata da kabukii il 06-04-2021 - 1 messaggio - 327 Visite

1. kabukii kabukii è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Dec 2020 #1

Predefinito Ho bisogno di un parere pragmatico e obiettivo

Buon pomeriggio,
    in pratica a novembre ha iniziato a scrivermi un ragazzo che mi piace molto da moltissimi anni c’è già stata intimità tra di noi anni fa adesso abbiamo 32 anni ma lui abita dall’altra parte del globo. Io sono consapevole che di concreto non ci sia niente con questo ragazzo ma abbiamo molti argomenti in comune lui fa rap e fa ricerca in America e io sono figlia di un ricercatore nel suo campo e mio papà ha mandato diversi colleghi dove lavora lui adesso e scrivo da anni nei portali di rap tra di noi c’è molta affinità fisica nonostante la distanza ..ora abbiamo discusso e lui mi ha trattata male ha iniziato a dirmi che mi invento le cose e altro così gli ho detto che visto che c’è solo attrazione fisica tra di noi non era il caso di sentirsi oltre e da lì abbiamo interrotto i contatti dicendo che quando sarebbe tornato ci saremmo visti se fossimo stati single.

da un mese a questa parte ha iniziato a scrivermi il suo migliore amico abita nelle mie zone credo volesse solo conoscermi meglio
    con lui ho meno cose in comune ma è troppo amico dell’altro e non ci farei mai niente ..sono proprio come fratelli lui mi dice di stare attenta al suo amico perché gli piaccio fisicamente ma non gli dice che ci sentiamo e io so bene che non spetta a me dire niente a nessuno .

l’altro amico non l’ho più sentito io ho messo in chiaro subito (visto che l’altro abita vicino)che non voglio relazioni poiché esco da una storia di 7 anni che mi ha abbastanza traumatizzata vorrei essere indipendente e che non faccio giochetti con le persone e non mi fido ovviamente.

qualcuno da fuori potrebbe dirmi un opinione della situazione? A me l’amico non piace mi interessa il ragazzo in America ma appunto è dall’altra parte del mondo e per di più se c’è attrazione fisica non mi sembra il caso di focalizzarsi.