Ho bisogno di parlare con qualcuno

Discussione iniziata da AnastasiaLove il 02-11-2018 - 88 messaggi - 3292 Visite

Like Tree35Likes
  1. AnastasiaLove AnastasiaLove è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Nov 2018 #1

Predefinito Ho bisogno di parlare con qualcuno

Ho bisogno di parlare con qualcuno, di dire un pò quello che mi succede e sperare in un consiglio. Sono fidanzata da 9 anni cn una ragazza, a volte ci sto bene altre male, altre volte mi manca, altre ancora non riesco neanche a sopportare la sua presenza ma dentro di me le voglio un bene dell'anima e non riesco a vedere la mia vita senza lei o lei che possa soffrire per me, poi mi da veramente tutto! Da queste poche parole si capisce quanto io sia confusa su questa mia storia, il problema non è solo questo! Un anno fa l'amore della mia vita dopo 15 anni è tornata da me, ma non del tutto! Vi spiego: 15 anni fa mi innamorai di lei, abbiamo passato mesi stupendi insieme dandoci solo un bacio e nient'altro, eravamo piccine, dopodiché le nostre strade si separarono in modo spiacevole ed io soffrii tanto per lei. Mi disse nn ti amo nn ti voglio e finì li. Ma abbiamo sempre avuto amicizie in comune quindi ci si beccava ogni tanto. Nel frattempo anche lei si è fidanzata, attualmente sono 7 anni. A maggio del 2017 ci becchiamo x strada da sole. Lei dal nulla mi dice sono 15 anni che aspetto di beccarti da sola e dirti che io e te dovevamo scappare insieme! Da questa frase iniziamo a sentirci ogni giorno ed il sentimento che io avevo messo da parte ritorna, capisco di amarla ancora! Lei mi dice chiaramente che ha comprato casa, che sta pagando un mutuo e che si sposerà cn il suo ragazzo! Ma che vuole cmq vivere quest'amore cn me! Ci vediamo, stiamo insieme, facciamo l'amore, in tutti i modi e sensi possibili, la notte dormiamo a telefono insieme, nn riusciamo a stare un giorno lontane! A marzo 2018 mi dice che mi ama che mi ama da morire che sono tutto x lei che nn vede una vita senza me! Io le ho detto sono pronta a lasciare tutto x te! Lei no cmq si vuole sposare! Ed io mi sento così in colpa sia x la mia ragazza, sia x il suo ragazzo ma l'amore che sento è troppo forte! Lei è sempre stata chiara a dirmi mi voglio vivere tutto cn te ma cmq mi sposo, ed io in quest'anno le ho dato tutto il mio amore e ho provato a farle cambiare idea in ogni modo! Nn la voglio vedere cn il vestito da sposa, nn voglio vederla che sposa un altro! Ormai sto così male che mi sento consumata, sto male dentro e fisicamente! Mi sento in colpa ogni giorno, nn riesco neanche più a guardarmi allo specchio! Io voglio bene la mia fidanzata e ho paura di lasciarla xké è sola nn ha nessuno e nn voglio che stia sola! Ma amo un altra! Un altra che nn sa vivere senza me ma che cmq si sposa! Ho provato ad allontanarla molte volte, a dire basta, ma si presenta ovunque sto e io ci cado sempre! Le ho detto mi ami allora sceglimi, mi risponde ti amo ma nn ci riesco, mi dice che muore senza me ma che muore anche senza lui! Ed ormai anche lei sta male, è depressa, sempre chiusa in casa, il fidanzato/futuro marito lo vede 2 volte a settimana lo sente 5 minuti una volta al giorno, la giornata la passa cn me x messaggi, x telefono, o a fare l'amore! Sono arrabbiata, delusa, sto male, mi sento un mostro ma nn riesco ad uscirne da sola da questa situazione! Ho bisogno di una mano!

2. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,377 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

Ama te, ama l'altro, si sposa con l'altro....l'altro è già becco in partenza.... certo la tua amichetta è molto affidabile..... costruire qualcosa con lei è come costruire sulla sabbia..... futuro incerto, instabile è pieno di dolore per tutti e tre, o quattro o cinque....chissà
    Andry_93 and flashcar like this.
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

3. AnastasiaLove AnastasiaLove è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Nov 2018 #3

Predefinito

Ho proprio la necessità di sentirmi dire tutte le opinioni, brutte e belle che siano, di chi al di fuori riesce a vedere la situazione per quella che è realmente. Ci sono troppo dentro per essere razionale. Ci sono volte in cui mi rendo conto di quanto sia triste tutto questo, abbiamo solo trent'anni, perché rovinarsi la vita già ora, quando magari potremmo stare non dico felici tutti ma almeno sereni senza sti casini, avere na vita normale. E ci sono altri momenti in cui mi arrabbio tantissimo e penso, le dico anche, che è tornata a fare se poi non vuole nulla, io me ne ero fatta una ragione che mai saremo state insieme! A volte vorrei solo dimenticare tutto!

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 19,495 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Ah ! Lesbica ??!!!
    Ah ah ah ..mi ricorda l'ultimo film di Verdone ..

Wow
    Ricordati di ..dimenticarmi

5. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 1,497 Membro dal Dec 2016 #5

Predefinito

AnastasiaLove,le dinamiche credo siano quelle dei rapporti etero. Tu stai con una persona che non ami, lei pure, non avete il coraggio di fare scelte drastiche, sei finita nel loop di tante storie raccontate nella sezione "amanti e infedeltà".
    Nella vita purtroppo non sempre si ha il coraggio di fare delle scelte azzardate, e non posso nemmeno suggerirti che sia la cosa migliore farle, spesso si va a tentativi, è la fortuna a darti ragione o torto.
    nadir16 likes this.
    Ultima modifica di Mercury3000; 04-11-2018 alle 12:36

6. AnastasiaLove AnastasiaLove è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Nov 2018 #6

Predefinito

Credo che io a differenza sua sia più pronta di lei, semplicemente perché io già ho una donna al mio fianco, lei no, vive questa finta relazione con un uomo, non accettando che sarebbe più felice con una donna...lei chiaramente e più di una volta mi ha detto che non prova nulla nel fare l'amore con lui...e giustifica il suo essere ritornata con un "lo dovevo fare per forza, ti dovevo vivere"...lei sostiene che erano 15 anni che mi pensava, che ogni volta che mi vedeva mi voleva baciare, toccarmi e via dicendo...lei ha solo represso se stessa per tutta la sua vita e ad un certo punto è esplosa non ha retto più! Ma continua a reprimersi, scegliendo una vita di appartenenze! Lei è stata molto chiara, si vuole sposare e lo farà a settembre 2019, ma cmq vuole che io resti con lei! Dice tanto lui sta a lavoro tutto il giorno lo vedrò solo la sera e la domenica! Ma quanto triste è? Anche x questo ragazzo! È così carino, così dolce cn lei e lui ogni volta che mi vede gli brillano gli occhi, mi abbraccia, sta ore a parlare cn me, si diverte! Mi dice tu devi stare più tempo con la mia fidanzata perché lei sta bene quando ti vede è felice! Ma io cm posso sopportare tutto questo!

7. book book è offline PrincipianteMessaggi 81 Membro dal Feb 2013 #7

Predefinito

Se vuoi rovinarti la vita stando dietro ad una che non sa quello che vuole sei liberissima di farlo ma almeno abbi la decenza di lasciare la tua ragazza.

Invece di passare il tempo con lei a farci l'amore passacelo prendendola a sberle che magari si ripiglia un attimo e affronta la vita: scusa ma dopo quello che ho vissuto io, non ho nessuna voglia di giustificare persone che non vogliono crescere e che non sapendo cosa vogliono, rovinano l'esistenza e mandano al manicomio tutti quelli che gli ruotano attorno.
    Vuole sposare il suo ragazzo? Allora che se lo tenga e vada per la sua strada:la vita è fatta di decisioni e relative conseguenze.
    Lungi da me dire che sia facile farlo, ma tant'è...ad approfittarsi delle persone e delle situazioni son capaci tutti...da queste cose ricavi il valore di chi hai a fianco.
    Più che altro mi verrebbe da chiederti cosa ti attrae di una persona del genere? la coerenza? la moralità? Ti metteresti davvero con una che l'unica cosa che dimostra è l'interesse verso sè stessa? no perchè vorrei che ti fosse chiaro che di come stai tu e il suo futuro marito (che sta ingannando nel più abbietto dei modi) non gliene frega proprio una cippa.

Detto questo, ti ripeto, almeno lascia la tua ragazza. A quanto pare non ne sei innamorata, o almeno non più e già questo basterà purtroppo a farla soffrire. Almeno non farle vivere tutto questo schifo di cui lei non fa parte. Lasciale almeno di te un buon ricordo.
    Probabile che sentendoti libera non sentirai nemmeno più l'esigenza di colmare dei vuoti con gente che non merita e riacquisterai lucidità per valutare tutto al meglio.

Scusami se son troppo dura, ti parlo per come sono in grado ora e per come avrei voluto parlassero a me.

8. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 12,560 Membro dal Jan 2013 #8

Predefinito

Assolutamente d'accordo con book, quoto ogni parola.
    rabe and flashcar like this.
    Ducatista Fashionista!

9. AnastasiaLove AnastasiaLove è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Nov 2018 #9

Predefinito

Ho bisogno proprio di questo, di qualcuno che mi parli come book! Che mi dica in faccia, in maniera cruda, cm stanno le cose! Che mi apra gli occhi! Ho provato a lasciare la mia ragazza tante volte in questi quasi 2 anni, ma lei e cioè l'altra nn fa altro che rimproverarmi e dirmi che nn devo farlo che sarebbe sciocco visto che ho trovato una persona che mi vuole così bene e che mi da così tanto! A voglia di dirle "ma è giusto così lo devo fare!" Ho capito che lei non vuole per i suoi sensi di colpa si sentirebbe responsabile di vedere me sola e la mia ragazza abbandonata x colpa sua! Mentre lei non può darmi niente o meglio nn vuole!

10. book book è offline PrincipianteMessaggi 81 Membro dal Feb 2013 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AnastasiaLove Visualizza Messaggio
    Ho bisogno proprio di questo, di qualcuno che mi parli come book! Che mi dica in faccia, in maniera cruda, cm stanno le cose! Che mi apra gli occhi! Ho provato a lasciare la mia ragazza tante volte in questi quasi 2 anni, ma lei e cioè l'altra nn fa altro che rimproverarmi e dirmi che nn devo farlo che sarebbe sciocco visto che ho trovato una persona che mi vuole così bene e che mi da così tanto! A voglia di dirle "ma è giusto così lo devo fare!" Ho capito che lei non vuole per i suoi sensi di colpa si sentirebbe responsabile di vedere me sola e la mia ragazza abbandonata x colpa sua! Mentre lei non può darmi niente o meglio nn vuole!
    Tu cerchi di parlare di rispetto e senso del dovere con una che non sa manco se esistono per cui non ti capirà mai.
    Il coraggio di lasciare la tua ragazza lo devi trovare in te stessa.
    L'altra è chiaro che non vuole nessuna responsabilità...e se tu ti tieni la tua fidanzata non puoi avanzare pretese...più comodo di così!
    Prova a dirle che se continua in questo modo dirai tutto al suo ragazzo (non farlo ovviamente, anche se........): vedrai che prenderà una decisione in un attimo!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]