Ho bisogno di voi.. Devo capire...

Discussione iniziata da chicca290 il 07-11-2018 - 43 messaggi - 2438 Visite

Like Tree35Likes
  1. chicca290 chicca290 è offline ApprendistaMessaggi 201 Membro dal Nov 2016 #1

Predefinito Ho bisogno di voi.. Devo capire...

Allora è due mesi che mi sento con quest uomo lui separato con una figlia di 11 anni... Io invece sono sposata.. Ma con un matrimonio che sta andando alla deriva poco a poco... Ma non siamo ancora separati... Nemmeno separati in casa...Allora il punto è questo.. Iniziamo a vederci... Lui sembra pazzo di me... Poi ad un certo punto... Inizia a cambiare comportamento senza un reale motivo... Ne parliamo... È mi dice che ha paura di star male.. Di prendere una cantonata pazzesca... Se io non dovessi lasciare mio marito.... Quindi ha deciso di stare più sulle sue... Mi cerca... Dice di volermi conoscere.... Ma tutto in modo più razionale.... È che quando ci vediamo per via della mia situazione sarebbe meglio evitare il contatto fisico... Fino a quando io non sarò libera di vivere questa storia alla luce del sole..... Allora... Che cosa penserete!?... Cosa fareste in qst caso...?...Io gli ho fatto stupidamente capire che a me piace molto e mi sono lasciata andare...

Specchioscuro and 5ht2807 like this.

2. Brent Brent è offline FriendMessaggi 4,910 Membro dal Sep 2016 #2

Predefinito

Che è una persona prudente, che ha intenzioni serie e che non vuole fare l'amante....mi pare tutto ovvio....
    Sole1994, 5ht2807, rabe and 2 others like this.

3. Brent Brent è offline FriendMessaggi 4,910 Membro dal Sep 2016 #3

Predefinito

Dipende cosa vuoi fare tu...se credi che il tuo matrimonio sia oramai da buttare oppure se ti vuoi fare l'amante come sollazzo...sappi che lui non accetterà di fare l'amante....quindi regolati...

4. chicca290 chicca290 è offline ApprendistaMessaggi 201 Membro dal Nov 2016 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brent Visualizza Messaggio
    Dipende cosa vuoi fare tu...se credi che il tuo matrimonio sia oramai da buttare oppure se ti vuoi fare l'amante come sollazzo...sappi che lui non accetterà di fare l'amante....quindi regolati...
    Non voglio un amante vorrei una storia con lui... Una cosa seria... Ma ho bisogno di tempo per sistemare un bel po' di cose...

5. Brent Brent è offline FriendMessaggi 4,910 Membro dal Sep 2016 #5

Predefinito

E allora cosa dovresti capire? Per entrambi c'è quell'obbiettivo...non ti resta che iniziare a gettare le basi per un eventuale relazione stabile futura

6. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 6,871 Membro dal Sep 2007 #6

Predefinito

@chicca290

Cosa c'è da capire?
    A me pare piuttosto ovvio che questa persona non voglia vivere una relazione da amante ma da compagno, il che mi sembra giustissimo se consideri che ha un matrimonio fallito e quindi difficilmente chi ha un vissuto simile secondo me si accontenta di fare l'amico di letto di una sposata, detto proprio onestamente.
    "Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}

7. chicca290 chicca290 è offline ApprendistaMessaggi 201 Membro dal Nov 2016 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brent Visualizza Messaggio
    E allora cosa dovresti capire? Per entrambi c'è quell'obbiettivo...non ti resta che iniziare a gettare le basi per un eventuale relazione stabile futura
    Si il problema è che lui si chiude.... È in qst situazione non vuole lasciarsi andare...

8. Midsummer Midsummer è offline PrincipianteMessaggi 84 Membro dal Sep 2018 #8

Predefinito

Di getto mi viene da dire che sei fortunata ad aver trovato una persona che non cerchi avventure ma una relazione stabile. Il fatto poi che voglia evitare il contatto fisico fin tanto che la tua situazione non sia definita lo rende ancora più apprezzabile.
    Il gioco è un mano tua e hai due sole opzioni: lasci tuo marito e stai con lui, oppure lasci lui e sistemi con tuo marito. Entrambi mi sembra di capire che tu non li possa avere.
    flashcar, 5ht2807 and Ciccia03 like this.

9. chicca290 chicca290 è offline ApprendistaMessaggi 201 Membro dal Nov 2016 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Midsummer Visualizza Messaggio
    Di getto mi viene da dire che sei fortunata ad aver trovato una persona che non cerchi avventure ma una relazione stabile. Il fatto poi che voglia evitare il contatto fisico fin tanto che la tua situazione non sia definita lo rende ancora più apprezzabile.
    Il gioco è un mano tua e hai due sole opzioni: lasci tuo marito e stai con lui, oppure lasci lui e sistemi con tuo marito. Entrambi mi sembra di capire che tu non li possa avere.
    Si ma io sarei disposta anche a chiudere il mio matrimonio... Ma non è una cosa che si fa dall oggi al domani... Devo sistemare delle cose e in più io ora sono anche senza lavoro..

10. Midsummer Midsummer è offline PrincipianteMessaggi 84 Membro dal Sep 2018 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chicca290 Visualizza Messaggio
    Si ma io sarei disposta anche a chiudere il mio matrimonio... Ma non è una cosa che si fa dall oggi al domani... Devo sistemare delle cose e in più io ora sono anche senza lavoro..
    Rendilo partecipe dei tuoi progetti, digli che vuoi stare con lui ma che ci vuole tempo (se è separato lo sa bene), fagli capire che il matrimonio è finito (ovviamente solo se è veramente finito). Se ci tiene alla relazione aspetterà e capirà, ci è già passato, no?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]