Ho bisogno di voi.. Devo capire... - Pagina 2

Discussione iniziata da chicca290 il 07-11-2018 - 43 messaggi - 3643 Visite

Like Tree35Likes
  1. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,078 Membro dal Sep 2007 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chicca290 Visualizza Messaggio
    Si ma io sarei disposta anche a chiudere il mio matrimonio... Ma non è una cosa che si fa dall oggi al domani... Devo sistemare delle cose e in più io ora sono anche senza lavoro..
    Ma di fatti hai ragione anche tu, tuttavia non puoi nemmeno pretendere che lui col suo vissuto sia propenso a darsi anima e corpo in qualcosa di cui non si sente sicuro: che dire, prova a dimostrargli e fargli capire che le intenzioni le hai, che hai fiducia in lui e nella vostra storia (se ne hai) perché con le parole ottieni poco ma con le dimostrazioni molti muri vengono a crollare soli sai....

"Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}

2. chicca290 chicca290 è offline ApprendistaMessaggi 207 Membro dal Nov 2016 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Midsummer Visualizza Messaggio
    Rendilo partecipe dei tuoi progetti, digli che vuoi stare con lui ma che ci vuole tempo (se è separato lo sa bene), fagli capire che il matrimonio è finito (ovviamente solo se è veramente finito). Se ci tiene alla relazione aspetterà e capirà, ci è già passato, no?
    Si si infatti capisce... Credo....
    Lui stesso mi ha detto che ci ha messo 5 anni a riuscire a separarsi...
    Mi lascia un po' così il fatto che voglia stare un po' sulle sue

3. chicca290 chicca290 è offline ApprendistaMessaggi 207 Membro dal Nov 2016 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sweet_faby Visualizza Messaggio
    Ma di fatti hai ragione anche tu, tuttavia non puoi nemmeno pretendere che lui col suo vissuto sia propenso a darsi anima e corpo in qualcosa di cui non si sente sicuro: che dire, prova a dimostrargli e fargli capire che le intenzioni le hai, che hai fiducia in lui e nella vostra storia (se ne hai) perché con le parole ottieni poco ma con le dimostrazioni molti muri vengono a crollare soli sai....
    .... 😘😘Grazie del consiglio... Ci proverò...

4. L'avatar di Anitashock

Anitashock Anitashock è offline FriendMessaggi 2,512 Membro dal Jan 2013 #14

Predefinito

Anche io sono sposata e frequento un uomo separato con prole...più giovane.. lo sai..però a differenza del tuo, proprio perché fresco di separazione, al momento gli va bene così e non mi chiede di più.
    ha paura di soffrire, me lo dice sempre, e con me ha trovato un po’ di serenità, anche se non alla luce del sole, ma passiamo molto tempo insieme.
    Questo ti consiglio: stagli vicino, conquista la sua fiducia a poco a poco, dedicagli del tempo, parlate tanto. In questo modo, se il suo è vero timore, si lascerà andare.
    L unica cosa che non capisco è perché non voglia il contatto fisico e mi sorge un dubbio, ovvero che non sia realmente interessato e tiri fuori la scusa del tuo matrimonio...
    Palladeatena and 5ht2807 like this.
    Ultima modifica di Anitashock; 07-11-2018 alle 22:21

5. Palladeatena Palladeatena è offline PrincipianteMessaggi 121 Membro dal Jul 2018 #15

Predefinito

Infatti! Due mesi sono pochi! Valuta bene se ne vale la pena prima di prendere qualsiasi decisione! Buttare all'aria un matrimonio quando non ci sono gravi motivi o se non è già agli scoggioli riconosciuto da entrambi le parti, non è così semplice. Digli cre comunque anche tu, per fare una cosa del genere, avresti bisogno di avere più certezze, di avere più appoggio da parte di quest'uomo. Perché quella che rischia maggiori sofferenze e di restare col c...o per terra sei tu, non lui!!!

6. Specchioscuro Specchioscuro è offline ApprendistaMessaggi 259 Membro dal Sep 2018 #16

Predefinito

Allora è due mesi che mi sento con quest uomo lui separato con una figlia di 11 anni... Io invece sono sposata.. Ma con un matrimonio che sta andando alla deriva poco a poco... Ma non siamo ancora separati... Nemmeno separati in casa...Allora il punto è questo.. Iniziamo a vederci... Lui sembra pazzo di me... Poi ad un certo punto... Inizia a cambiare comportamento senza un reale motivo... Ne parliamo... È mi dice che ha paura di star male.. Di prendere una cantonata pazzesca... Se io non dovessi lasciare mio marito.... Quindi ha deciso di stare più sulle sue... Mi cerca... Dice di volermi conoscere.... Ma tutto in modo più razionale.... È che quando ci vediamo per via della mia situazione sarebbe meglio evitare il contatto fisico... Fino a quando io non sarò libera di vivere questa storia alla luce del sole..... Allora... Che cosa penserete!?... Cosa fareste in qst caso...?...Io gli ho fatto stupidamente capire che a me piace molto e mi sono lasciata andare...
    Una modesta tattica per farti assumere l'iniziativa.Probabilmente avrà visto che hai reticenze di carattere morale e personale a lasciarti andare, e da qui il dolore dell'uomo combattuto e distrutto: "vorrei ma ho paura"Ad alcune donne piacciono queste s.. ... zateÈ molto meno apprezzato un comportamento Franco di chi banalmente dice: "io ti desidero e voglio scopare con te. Punto"Serve il progettino, il sogno, l'inarrivabilità, il dolore.
    Anitashock likes this.
    Ultima modifica di Specchioscuro; 08-11-2018 alle 07:03

7. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,113 Membro dal Aug 2010 #17

Predefinito

Serve anche peró che tu lasci tuo marito perché lo vuoi lasciare e non perché hai un puntello.
    Hai figli?
    flashcar likes this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

8. chicca290 chicca290 è offline ApprendistaMessaggi 207 Membro dal Nov 2016 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anitashock Visualizza Messaggio
    Anche io sono sposata e frequento un uomo separato con prole...più giovane.. lo sai..però a differenza del tuo, proprio perché fresco di separazione, al momento gli va bene così e non mi chiede di più.
    ha paura di soffrire, me lo dice sempre, e con me ha trovato un po’ di serenità, anche se non alla luce del sole, ma passiamo molto tempo insieme.
    Questo ti consiglio: stagli vicino, conquista la sua fiducia a poco a poco, dedicagli del tempo, parlate tanto. In questo modo, se il suo è vero timore, si lascerà andare.
    L unica cosa che non capisco è perché non voglia il contatto fisico e mi sorge un dubbio, ovvero che non sia realmente interessato e tiri fuori la scusa del tuo matrimonio...
    Ciao!!
    Guarda il contatto fisico credo che lo spaventi perché l abbiamo fatto un po' di volte... È credimi è stato qualcosa di meraviglioso a dire poco..... Per entrambi... È credo sia spaventato anche da qst....

9. chicca290 chicca290 è offline ApprendistaMessaggi 207 Membro dal Nov 2016 #19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palladeatena Visualizza Messaggio
    Infatti! Due mesi sono pochi! Valuta bene se ne vale la pena prima di prendere qualsiasi decisione! Buttare all'aria un matrimonio quando non ci sono gravi motivi o se non è già agli scoggioli riconosciuto da entrambi le parti, non è così semplice. Digli cre comunque anche tu, per fare una cosa del genere, avresti bisogno di avere più certezze, di avere più appoggio da parte di quest'uomo. Perché quella che rischia maggiori sofferenze e di restare col c...o per terra sei tu, non lui!!!
    Esatto hai centrato il punto.... È la sua risposta è stata che se il mio matrimonio deve finire... Deve finire perché non va bene e non per la sua presenza perché si sentirebbe troppo responsabile se poi tra noi le cose non dovessero andare bene....
    Solo che io a sentirlo così sulle sue faccio davvero fatica a espormi.... In parte avrei voglia di vivere qst cosa ma se solo anche lui si lasciasse andare... Altrimenti io rischio di dare certezze a lui... Ma lui a me non ne dà perché ha paura....

10. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Oct 2018
    Località Roma

Predefinito

Allora è due mesi che mi sento con quest uomo lui separato con una figlia di 11 anni... Io invece sono sposata.. Ma con un matrimonio che sta andando alla deriva poco a poco... Ma non siamo ancora separati... Nemmeno separati in casa...Allora il punto è questo.. Iniziamo a vederci... Lui sembra pazzo di me... Poi ad un certo punto... Inizia a cambiare comportamento senza un reale motivo... Ne parliamo... È mi dice che ha paura di star male.. Di prendere una cantonata pazzesca... Se io non dovessi lasciare mio marito.... Quindi ha deciso di stare più sulle sue... Mi cerca... Dice di volermi conoscere.... Ma tutto in modo più razionale.... È che quando ci vediamo per via della mia situazione sarebbe meglio evitare il contatto fisico... Fino a quando io non sarò libera di vivere questa storia alla luce del sole..... Allora... Che cosa penserete!?... Cosa fareste in qst caso...?...Io gli ho fatto stupidamente capire che a me piace molto e mi sono lasciata andare...

Con due mesi tu hai capito che questo uomo è quello giusto, giusto tanto da buttare un matrimonio??
    Ti consiglio di fermarti e pensare a cosa vuoi tu! Non puoi rompere una famiglia perché pensi di essere innamorata di uno che non hai mai neanche toccato...spero almeno tu lo abbia visto di persona...
    Mielezenzero likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]