Ho bisogno di voi.. Devo capire... - Pagina 3

Discussione iniziata da chicca290 il 07-11-2018 - 43 messaggi - 3643 Visite

Like Tree35Likes
  1. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,090 Membro dal Feb 2015 #21

Predefinito

Un uomo, libero, ti chiede di uscire pur sapendo che sei sposata, poi ti dice che non farete sesso assieme perché appunto tu sei sposata e dopo soli due mesi di frequentazione (che non si capisce perché l'abbia voluta iniziare) lui si aspetta che tu lasci tuo marito e tu pure.
    Deve essere un colpo di fulmine .... se non che mi sembra molto strano che un uomo divorziato abbia questo tipo di comportamento.
    Da parte tua, da quello che leggo, credo che tu sia in un periodo della tua vita nel quale le cose a cui pensare siano: lasciare tuo marito e trovarti un lavoro; forse stare con questo tizio non è una brillante idea. Ti serviva un amante che assolvesse il bisogno di affetto mentre tu metti a posto la tua vita e non uno che non ti da niente finché non lasci tuo marito. Però non si è fatto questo scrupolo prima di uscire con te ... che senso ha fare la morale dopo scusa ...
    Forse ha ragione chi afferma che si stia tirando indietro perché conoscendoti ha pensato che non gli piaci abbastanza e non c'è miglior scusa del fatto che tu sei già sposata.

2. chicca290 chicca290 è offline ApprendistaMessaggi 207 Membro dal Nov 2016 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Serve anche peró che tu lasci tuo marito perché lo vuoi lasciare e non perché hai un puntello.
    Hai figli?
    Si due

3. cla77 cla77 è offline JuniorMessaggi 1,635 Membro dal Mar 2017 #23

Predefinito

io penso che quest'uomo non voglia fare l'amante e pensa che se si concede in questo modo tu non chiuderai mai il tuo matrimonio e ti terrai la storia con lui in questo modo...comportamento di tanti uomini del resto. lui è libero perchè dovrebbe accontentarsi di un rapporto a metà?

4. chicca290 chicca290 è offline ApprendistaMessaggi 207 Membro dal Nov 2016 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Un uomo, libero, ti chiede di uscire pur sapendo che sei sposata, poi ti dice che non farete sesso assieme perché appunto tu sei sposata e dopo soli due mesi di frequentazione (che non si capisce perché l'abbia voluta iniziare) lui si aspetta che tu lasci tuo marito e tu pure.
    Deve essere un colpo di fulmine .... se non che mi sembra molto strano che un uomo divorziato abbia questo tipo di comportamento.
    Da parte tua, da quello che leggo, credo che tu sia in un periodo della tua vita nel quale le cose a cui pensare siano: lasciare tuo marito e trovarti un lavoro; forse stare con questo tizio non è una brillante idea. Ti serviva un amante che assolvesse il bisogno di affetto mentre tu metti a posto la tua vita e non uno che non ti da niente finché non lasci tuo marito. Però non si è fatto questo scrupolo prima di uscire con te ... che senso ha fare la morale dopo scusa ...
    Forse ha ragione chi afferma che si stia tirando indietro perché conoscendoti ha pensato che non gli piaci abbastanza e non c'è miglior scusa del fatto che tu sei già sposata.
    Sinceramente l ho pensato anche io... Gli è ne ho parlato... E non credo dia così, lui mi ha detto che ha davvero paura di perdere il controllo della situazione... Che lui si conosce e che se poi rimane coinvolto in questa cosa mi vuole.... In modo totale... Che ha paura di perdere il controllo.. Che lui vuole rimanere lucido perché ha una separazione da affrontare non semplice e una figlia....
    Non è uno stupido credetemi....
    Io credo sia seriamente spaventato di essere coinvolto... Troppo e come dice lui...." Io poi mi conosco se mi metto in testa che una cosa la voglio poi la voglio "mi ha detto questo.

5. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,090 Membro dal Feb 2015 #25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    io penso che quest'uomo non voglia fare l'amante e pensa che se si concede in questo modo tu non chiuderai mai il tuo matrimonio e ti terrai la storia con lui in questo modo...comportamento di tanti uomini del resto. lui è libero perchè dovrebbe accontentarsi di un rapporto a metà?
    Liberissimo di pensarla in questo modo ma allora fai quello che si tiene alla larga dalle donne sposate. Non fai la corte ad una impegnata con due figli, perche squesta sennò è autorizzata a pensare che lui sia più che disponibile a fare anche l'amante.
    @Chicca, mi sembra tempo perso tenersi attorno questa persona. Di certo non ti separi perché te lo chiede un uomo che conosci da 2 mesi e avere uno col fiato sul collo non mi sembra l'ideale durante una separazione. Poteva essere una distrazione ma visto che è così virtuoso non ti resta che prenderne atto.
    Tutti i tuoi sforzi devono essere canalizzati verso la risoluzione dei problemi della tua vita e non dietro ad un uomo appena conosciuto, la penso così.

6. chicca290 chicca290 è offline ApprendistaMessaggi 207 Membro dal Nov 2016 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sassolino Visualizza Messaggio
    Con due mesi tu hai capito che questo uomo è quello giusto, giusto tanto da buttare un matrimonio??
    Ti consiglio di fermarti e pensare a cosa vuoi tu! Non puoi rompere una famiglia perché pensi di essere innamorata di uno che non hai mai neanche toccato...spero almeno tu lo abbia visto di persona...
    No ma forse non hai capito... È due mesi che ci frequentiamo... Leggi i post...
    Ho detto anche che abbiamo avuto rapporti...

Ciò non toglie il fatto che non sono pazza... Non sfascio un matrimonio dopo due mesi di sicuro...
    Sono in crisi da un po' con mio marito..
    Non è stata la sua presenza a metterlo in crisi.... Ovvio però che ha il suo peso anche qst....
    Se non conosco nessuno... I problemi all interno del mio matrimonio ci sono ma sono sopportabili.... Il problema è quando io cerco fuori qualcosa ed incontro un uomo come lui.......
    Anitashock and Mielezenzero like this.

7. L'avatar di cameliaa

cameliaa cameliaa è offline ApprendistaMessaggi 294 Membro dal Oct 2017
    Località .

Predefinito

Secondo me, se anche la tua situazione è critica e non è scontato che tutto vada a rotoli, asseconderei la sua voglia di andarci cauto.
    Una relazione deve far star bene, questa è una priorità imprescindibile, e io non vorrei mai che uno si sforzasse di stare con me. Quindi qualsiasi sia la ragione che ci sta dietro ....asseconderei questo allontanamento, senza insistere, senza mostrare insofferenza. ....e poi vedere come va.
    Del resto non hai neanche modo ora di affrontare la cosa alla luce del sole, ma di nascosto, per cui qualche distanza in più vorrebbe dire anche meno rischi per te.
    flashcar and Mielezenzero like this.
    Ultima modifica di cameliaa; 08-11-2018 alle 12:56

8. chicca290 chicca290 è offline ApprendistaMessaggi 207 Membro dal Nov 2016 #28

Predefinito

Si si hai assolutamente ragione e sicuramente assecondero' questo suo prendere le distanze.... Non voglio nulla di "sforzato"....
    IL problema è che io se lui è così non so come comportarmi?... Prendo le distanze anche io a questo punto!?

9. chicca290 chicca290 è offline ApprendistaMessaggi 207 Membro dal Nov 2016 #29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    Si si capisco anche qst.... Però dopo due mesi se già si blocca così...
    Io non voglio tenere il piede in due scarpe di sicuro... Ma due mesi mi sembra un po' poco per prendere certe decisioni
    Palladeatena likes this.

10. L'avatar di cameliaa

cameliaa cameliaa è offline ApprendistaMessaggi 294 Membro dal Oct 2017
    Località .

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chicca290 Visualizza Messaggio
    Si si hai assolutamente ragione e sicuramente assecondero' questo suo prendere le distanze.... Non voglio nulla di "sforzato"....
    IL problema è che io se lui è così non so come comportarmi?... Prendo le distanze anche io a questo punto!?
    Intendevo dire che in dei casi non tutto il male vien per nuocere.
    Capisco dalla domanda che fai che tu non vorresti prendere le distanze e ti dispiace, o sbaglio?
    Non saprei cosa consigliarti, devi valutare tu cosa ti fa star meglio e cosa possa essere meglio nel vostro caso.
    Certo è che agire ha delle conseguenze e vedere l'effetto che fa una tua decisione può aiutarti e farti orientare, o in un senso o in un altro.

A volte si fanno delle scelte anche se non si vorrebbero e che non ci rispecchiano semplicemente perché è meglio per tutti, per la situazione, non so,...sei tu che devi darti delle priorità.
    Se hai voglia di lui e ti fa star male prendere le distanze, provaci, fatti sentire quando ti va..... se poi vedi che non è il caso lo capirai.
    Mielezenzero and chicca290 like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]